[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 824

 
Ho aggiunto 150 e 365 Mashka secondo il principio se Mashka è in cima, allora apri l'acquisto) (Il prezzo è attratto da Mashki) come risultato con lotto di partenza 0.1 moltiplicazione del lotto 1.01 schag 3 punti di profitto 5 su 4000 fa 100% ogni mese) Forse aumenterò il lotto di partenza con l'incremento (LotStep) ed eseguirò su VPS per tutti i tick per 5-7 anni al minuto)
 
7Konstantin7:

Probabilmente è un acquazzone per tutti) e Yusuf deve aver avuto un 'cinquantesimo' :D

Yusuf ha fatto trapelare zero. Lo ha detto lui stesso nel suo thread)
 
jelizavettka:
Yusuf ha fatto trapelare zero. L'ha detto lui stesso nel suo thread)
Purtroppo, non c'è profitto nel forex, questo è sicuro).
 
271863768:
Ho aggiunto 150 e 365 Mashka secondo il principio se Mashka è in cima, allora apri l'acquisto) (Il prezzo è attratto da Mashki) come risultato con lotto di partenza 0.1 moltiplicazione del lotto 1.01 schag 3 punti di profitto 5 su 4000 fa 100% ogni mese) Forse aumenterò il lotto di partenza con l'incremento (LotStep) ed eseguirò su VPS per tutti i tick per 5-7 anni al minuto)
Quale TF è usato?
 
jelizavettka:
Yusuf ha fatto trapelare zero. L'ha detto lui stesso nel suo thread)

nessun link? :-) dove cercare...
 
jelizavettka:

All.aggressiveIlans su euro-bucks versato fuori))
Sto andando bene, ma ho un passo di 200 (5 cifre).
 
khorosh:
Sto andando bene, ma ho un passo di 200 (5 cifre).


Questo è buono, ma i profitti sono piccoli a questo punto...

I vostri ylans con le impostazioni, finora - guida...

Il vero è l'eurobucks e il poundbucks.

 
Roman.:


Questo è buono, ma il profitto con un tale passo non è sufficiente...

I vostri ylans con le impostazioni, finora - guida...

Reale - Eurobucks e Poundbucks.

Il passo è grande, ma l'EA ha due strategie indipendenti e grazie a questo il numero di scambi e i profitti non sono proprio piccoli.
 
Ho scommesso 1 minuto sulle pietre miliari) ma il gufo era all'inizio del topic) l'ho preso come Avtoforex invece di profitto ho messo trawl) lo ottimizzo per comprare e vendere separatamente :) penso di metterlo su f4u cent per dire di guadagnare il deposito iniziale per il conto reale ) più rischio prendo, più profitto sarà se lo prendo bene )
 
Roman.:


Questo è buono, ma il profitto con un tale passo non è sufficiente...

I vostri ylans con le impostazioni, finora - guida...

Reale - Eurobucks e Poundbucks.

Quanti centesimi hai guadagnato nell'ultima settimana sul reale?
Motivazione: