[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 635

 

Ne ho sentito parlare. Ho sentito parlare anche di triangoli.

Sto parlando di un'opzione più semplice: abbinare coppie con le stesse tendenze.

Ma questa è una fantasia...

E che dire dell'abolizione delle serrature: nessuno ci corre nemmeno adesso.

E il quarto, hanno metodi di influenza sui commercianti. Per quale altro motivo sarebbero oppressi.

Quindi viviamo e vediamo.

 
RekkeR:

In altre parole, in mt5, gli sviluppatori hanno privato i trader della possibilità di lavorare simultaneamente su due strategie identiche, una delle quali lavora per comprare e l'altra per vendere, motivate da loks?

Se mi sbaglio, lasciate che persone più esperte mi correggano.

In termini di essere in grado di avere più posizioni allo stesso tempo, sì. Ma in linea di principio qualsiasi strategia con i lotti o la media funzionerà anche nella variante netting e questo è stato dimostrato più di una volta.
 
Dersu:

Teoricamente, non sono stati privati.

Dopo tutto, a volte in un tale schema le azioni opposte non coincidono.

In pratica, sì.

Locke è inequivocabilmente cancellato.

Questo lascia le opzioni di blocco su diverse coppie.

Hedge, arbitraggio... Questa è una strategia diversa.

Il punto è che la media non è appropriata. Dovremmo usare lo "stretching", cioè se andiamo in meno/più, dovremmo aprire un ordine che non è della stessa forza, ma ancora più forte, cioè è la dimensione del lotto in relazione al precedente. Questa semplice matematica ci permette di trovare il resto - il grado di aumento della dimensione del lotto, il passo di apertura dell'ordine, ecc - in base alla dimensione del deposito e il numero massimo di ordini che useremo nel nostro lavoro, più la statistica (prezzo massimo meno prezzo minimo del periodo). Sì, i lotti appariranno alle inversioni, ma normalmente scompariranno se l'algoritmo di entrata-uscita è costruito correttamente, cioè prendiamo il massimo profitto possibile e la minima perdita, anche se quest'ultima chiuderà anche in positivo.

 
ask:

... se apri sia long che short sullo stesso grafico - è già un blocco...

Il fatto è che nella sua versione base ILAN negozia sia in acquisto che in vendita - finché non raggiunge il profitto (compreso il gruppo di ordini di mediazione, se ce n'è uno - cioè quando il prezzo si muove nella direzione opposta del primo ordine (di partenza)), cioè è per questo che l'autore dell'argomento (ramo) ha suggerito di utilizzare due ILAN diversamente diretti in un simbolo e li ha uniti in un unico codice per questo, naturalmente, fornendo loro diverse maglie di ordini per le loro posizioni nel mercato, cioè mentre un ordine sta facendo la media (l'altro è un mazzo di ordini), l'altro sta perdendo il suo profitto e l'altro sta perdendo il suo movimento iniziale.Così, mentre uno sta facendo la media (diciamo, facendo trading solo lungo, quando il prezzo dello strumento si muove verso il basso, impacchettando un mucchio di ordini di acquisto aspettandosi un pullback verso l'alto), l'altro (con volumi minori (certamente in partenza o in chiusura) sta tagliando il contante (andando corto, con lo stesso prezzo dello strumento che si muove verso il basso) - questo è tutto - rende conveniente il test e tutto il resto... :-)

 
new-rena:

Hedge, arbitraggio... Questa è una strategia completamente diversa.

Il punto qui è che la media non è assolutamente un'opzione. Dobbiamo fare "stretching", cioè se andiamo in meno/più, dobbiamo aprire un ordine che non è della stessa forza, ma ancora più grande, cioè è la dimensione del lotto rispetto al precedente. Questa semplice matematica ci permette di trovare il resto - il grado di aumento della dimensione del lotto, il passo di apertura dell'ordine, ecc - in base alla dimensione del deposito e il numero massimo di ordini che useremo nel nostro lavoro, più la statistica (prezzo massimo meno prezzo minimo del periodo). Sì, i lotti appariranno alle inversioni, ma normalmente scompariranno se l'algoritmo di entrata-uscita è costruito correttamente, cioè prendiamo il massimo profitto possibile e la minima perdita, anche se quest'ultima chiuderà anche in positivo.


Credo di aver visto qualcosa di simile nelle tue foto.

Potrei sbagliarmi?

 
Dersu:


Credo di aver visto qualcosa di simile nelle tue foto.

Potrei sbagliarmi?

È solo che ci sono diverse coppie che lavorano in parallelo. Ma l'arbitraggio... Sì, avevo un tema simile. Si è incasinato perché ci sono alcuni problemi irrisolvibili con gli indicatori, cioè come sovrapporre correttamente due coppie di valute l'una sull'altra e dove si trova la data di inizio della loro sovrapposizione. Ma comunque gli indicatori sono sovraccarichi e questo può dare un segnale per chiudere gli ordini, e in un grande negativo))). Quindi... Bene...
 
Roman.:

Il fatto è che nella sua versione base ILAN negozia sia in acquisto che in vendita - finché non raggiunge il profitto (compreso il gruppo di ordini di mediazione, se ce n'è uno - cioè quando il prezzo si muove nella direzione opposta del primo ordine (di partenza)), cioè è per questo che l'autore dell'argomento (ramo) ha suggerito di utilizzare due ILAN diversamente diretti in un simbolo e li ha uniti in un unico codice per questo, naturalmente, fornendo loro diverse maglie di ordini per le loro posizioni nel mercato, cioè mentre un ordine sta facendo la media (l'altro è un mazzo di ordini), l'altro sta perdendo il suo profitto e l'altro sta perdendo il suo movimento iniziale.Così, mentre uno sta facendo la media (diciamo, facendo trading solo lungo, quando il prezzo dello strumento si muove verso il basso, impacchettando un mucchio di ordini di acquisto aspettandosi un pullback verso l'alto), l'altro (con volumi minori (certamente in partenza o in chiusura) sta tagliando la cassa (andando corto, con lo stesso prezzo dello strumento che si muove verso il basso) - questo è tutto - rende il test conveniente e tutto il resto... :-)

Grazie per il chiarimento. Ma il terminale (MT5) non capirà cosa macro e cosa c'è, aprirà solo una posizione congiunta (per quanto ho capito, non ho ancora testato MT5), si scopre che il cosiddetto nuovo ILAN vive con MT4, perché non conosco nessuna piattaforma seria che permette di aprire sia comprare che vendere con uno strumento. Come possiamo evitare questo divieto aprendo due diversi conti presso due diversi broker (mismatch delle quotazioni e ritardo nell'esecuzione degli ordini)? Chiedo perché - ho appena iniziato l'idea, Reshetov è venuto (non so perché, ma apprezzo la sua opinione) ha ucciso l'iniziativa sul nascere, così ora penso, è utile a tutti, se il quarto non ha lungo ...
 
khorosh:
Non c'è bisogno di scusarsi, non avete fatto nulla di male. Il blocco è quando una posizione opposta viene posizionata di proposito per una posizione. E in Ilan, nella variante in cui ci sono posizioni di diverse direzioni, combina semplicemente due strategie identiche, una delle quali funziona per comprare e l'altra per vendere. E se, per esempio, questo EA apre una posizione Sell, non deve necessariamente esserci una posizione Buy e viceversa allo stesso tempo. Questo non è il caso del bloccaggio; se c'è una posizione di bloccaggio, ci deve essere una posizione di base orientata in modo opposto. IMHO. Se mi sbaglio, lasciate che persone più esperte mi correggano.


Ma nella logica dell'Expert Advisor si permette l'apertura simultanea di posizioni corte e lunghe - questa è l'unica ragione. La presenza di posizioni aperte simultaneamente (anche se con diversi lotti in totale) in diverse direzioni non si chiama locking? Quindi il blocco avviene in qualche modo nella logica dell'Expert Advisor?

Anche se sto per fare domande stupide, è meglio che cerchi da solo, cosa fa esattamente l'EA a cui sono state dedicate così tante pagine. Se la gente vede il punto, deve capirlo...

 
ask:

1. La ringrazio per il suo chiarimento. Ma il terminale (MT5) non capirà cosa macro e cosa c'è, aprirà solo una posizione congiunta (non ho ancora testato MT5), risulta che il cosiddetto nuovo ILAN vive con MT4, perché non conosco nessuna piattaforma seria che permette l'apertura simultanea e in acquisto e vendita sullo stesso strumento.

2. come aggirare questo divieto aprendo due conti diversi con due broker diversi (le quotazioni non corrispondono e c'è un ritardo nell'esecuzione degli ordini)? Mi chiedo perché chiedo, ho appena iniziato l'idea, è venuto Reshetov (non so perché, ma apprezzo la sua opinione) ha ucciso l'iniziativa sul nascere, così ora penso, è utile a tutti, se il quarto non è lungo ...

1. Naturalmente + Vedere il mio (ultimo post) nella pagina precedente.

2. "Per aggirare questo divieto si dovranno aprire due conti diversi con..." lo stesso broker.

Inizialmente (per il quadruplo) era così - vedi ramo all'inizio - gli stessi gufi correvano sullo stesso conto di trading sullo stesso strumento dello stesso broker - su due schermi di strumento scambiato - solo un gufo commercia - solo lungo, un altro sullo stesso strumento, ma nella finestra successiva dello stesso terminale client - permettono di commerciare SOLO corto e tutti - mags diversi - strumento uno.

 
ask:


Ma nella logica dell'Expert Advisor si permette l'apertura simultanea di posizioni corte e lunghe - questa è l'unica ragione. La presenza di posizioni aperte simultaneamente (anche se con diversi lotti in totale) in diverse direzioni non si chiama locking? Quindi il bloccaggio è incluso nella logica dell'Expert Advisor in un modo o nell'altro?

È più probabile che sia implicito, perché le posizioni lunghe e corte sono diverse e vengono scambiate separatamente.
Motivazione: