[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 522

 
rustein:

Capisco, no, ti credo.

PS ti faccio un'altra domanda, c'è un modo per conoscere la lunghezza media, massima, minima, della posizione in base al tempo?

grazie


day scalper - da 30 secondi a 3 ore - circa 10-15 pips per trade ...

questo è quello che sembra nella vita reale

 
elmucon:

day scalper - da 30 secondi a 3 ore - circa 10-15 pips per trade ...
Grazie, non male...
 
new-rena:

Ce l'ho sul mio conto demo... (il mio programma). Ho il mio programma (il mio programma)). Come nel piatto, come nella tendenza.

E il grafico. Beh, un paio di giorni di riposo. Soprattutto

Qualsiasi TF, niente SL e TP, niente indici, multicurrency, niente meno (quasi...), non aiuto affatto con le mani. Non ho bisogno di aiuto con le mani. Non è critica la mancanza di comunicazione per un giorno o più. Lavoriamo con 5000 nel deposito.

Da qui la domanda - come ottenere la minor quantità di 5000 punti in DEPO

Come rendere pubblico un link all'account DEMO? (Alpari)

(Puoi darmi un indizio).

Ecco il link a tutte le istruzioni http://www.onix-trade.net/?act=help&lang=ru

qual è stato il massimo drawdown? e qual è stato il principale drawdown costante-medio?

 
elmucon:


dopo circa 400 scambi il lotto massimo è stato raggiunto e lo scambio viene effettuato con un lotto massimo costante - quindi la curva è piatta

un'altra cosa - guardate il rapporto tra le vittorie non interrompibili e le perdite non interrompibili

sulla prima pila 146 a 3 media 17 a 1

sul secondo 67 a 3 media 12 a 1

questa è la risposta...

Sto dicendo che il sistema non può mostrare risultati così stabili per tutto il tempo, anche al di fuori dell'area di ottimizzazione, a meno che non stia usando l'adattamento e l'autoapprendimento (che, a quanto ho capito, non c'è). È semplicemente irrealistico.

Oppure, hai davvero un graal per tutta l'eternità, e chi se ne frega della volatilità del mercato, i risultati sono sempre stabili e il grafico dell'equilibrio è uguale a quello del capitale e punta verso l'alto. Alleluia!

 
joo:

Quello che sto dicendo è che il sistema non può mostrare risultati così stabili per tutto il tempo, anche al di fuori della sezione di ottimizzazione, a meno che l'adattamento e l'autoapprendimento non siano usati lì (cosa che, a quanto ho capito, non c'è). È semplicemente irrealistico.

Oppure, hai davvero un graal per tutta l'eternità, e chi se ne frega della volatilità del mercato, i risultati sono sempre stabili e il grafico dell'equilibrio è uguale a quello del capitale e punta verso l'alto. Alleluia!


Mi piacerebbe molto ..... Non è proprio un graal - è solo che il tester non simula uno spread fluttuante - nella vita reale gli scambi sono molto più piccoli proprio a causa dello spread ...
 
elmucon:

Mi piacerebbe molto questo .... Non è proprio un graal - è solo che il tester non simula uno spread fluttuante - nella vita reale i trade sono molto più piccoli proprio a causa dello spread ...
L'EA non funziona con gli spread fissi?
 
rustein:
L'EA non funziona con uno spread fisso?

solo cinque cifre - questo è ciò che il sistema è costruito su .... e lo spread è un supplemento allo spread a cinque cifre, quindi bisogna accettarlo...
 
elmucon:

solo cinque cifre - è su questo che il sistema .... è costruito. e lo spread è un supplemento alle cinque cifre, quindi bisogna conviverci...
Capito...
 
elmucon:

solo cinque cifre - è su questo che il sistema .... è costruito. e lo spread è un supplemento alle cinque cifre, quindi bisogna conviverci...
Cosa fate se non ottenete i pip? E non si arriva al filo?
 
domanda stupida
Motivazione: