[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 369

 
LeMaxx:

Inoltre, si può iniziare un'attività in proprio, non credi? E in fabbrica e nei campi è anche più leale che qui.
Questo è sicuro. Lo farò io stesso).
 
Nel frattempo, devi anonimizzarti :D
 
TEXX:


Senza offesa, è una cazzata totale, avresti potuto scrivere un gufo normale nel tempo da quando esiste questo thread,

no, è più facile rifare il fango.....

Non credo affatto. "Ilashka è altrettanto versatile. Ha senso modellare quello che vuoi per adattarlo alle tue esigenze, la base è già lì.

E per fare un gufo "normale", come dici tu, bisogna fare l'apertura del secolo, niente di meno.

Quindi, un uccello in mano è meglio. E inoltre, sembra essere una buona tetta, vivace).

 
OnGoing:
Questo è tutto, ora sembra funzionare correttamente, provatelo.

Cosa intendi per diritto????
 
nikelodeon:

Cosa significa come dovrebbe????

Beh, secondo la logica voluta, sopra ogni altra cosa. E speriamo che non ci siano forature. Anche se qualcosa potrebbe ancora uscire.

Finora tutto è ancora segnato "beta", per così dire).

 
OnGoing:

Non credo affatto. "Ilashka è altrettanto versatile. Ha senso plasmare ciò che si vuole per soddisfare le proprie esigenze, la base è già lì.

E per fare un gufo "normale", come dici tu, bisogna fare l'apertura del secolo, niente meno.

Quindi, un uccello in mano è meglio. Inoltre, non è così male, si scopre la tetta frisky).


Non mi dispiace usare Ilan come base, ma vorrei sbarazzarmi di tutta la spazzatura che non viene utilizzata nel commercio.

Il codice sarebbe molto più leggibile e funzionale allo stesso tempo. IMHO!

 
Voglio dire, c'era un bug che hai postato prima con osma.... Perché non apre tutte le pose per qualche motivo..... Immagino che sia meglio sostituire il vecchio con questo nuovo?
 
OnGoing:

Beh, secondo la logica voluta, sopra ogni altra cosa. E speriamo che non ci siano forature. Anche se qualcosa potrebbe ancora uscire.

Ancora segnato "beta", per così dire).

qui era un momento non aperto sopra le vecchie baie tutto è normale)
 
nikelodeon:
Voglio dire, c'era un bug che hai postato prima con osma.... Perché non apre tutte le pose per qualche motivo..... Immagino che sia meglio sostituire il vecchio con questo nuovo?
Sì, proprio così. È l'ultima versione.
 
OK, l'ho sostituito, ma per qualche motivo funziona con un ritardo per barra, cioè l'osma ha già attraversato, ma si apre solo sulla barra successiva.... Non credo che sia critico....
Motivazione: