Su quale DC dovrei piazzare il mio EA per evitare che venga rubato?

 

Da quanto ho capito, l'Expert Advisor può essere facilmente copiato da un amministratore di un DC che fornisce servizi telematici (hosting) e testato (da qui i prezzi stranamente bassi per l'hosting Windows).

Ma, ditemi, è possibile trovare un tale hosting (almeno teoricamente), che abbia la garanzia che l'EA non cada nelle mani di nessun altro?

 
Eugene1:

Ma ditemi, è possibile trovare un hostng (almeno teoricamente) dove ci sia la garanzia che l'EA non cada nelle mani di qualcun altro?

No, non è possibile. Per ogni macchina c'è almeno un sysadmin con accesso completo. Quindi c'è almeno una persona che può rubare l'EA.
 
Eugene1:

Da quanto ho capito, l'Expert Advisor può essere facilmente copiato da un amministratore di un DC che fornisce servizi telematici (hosting) e testato (da qui i prezzi stranamente bassi per l'hosting Windows).

Ma, ditemi, è possibile trovare un tale hosting (almeno teoricamente), che abbia la garanzia che l'EA non cada nelle mani di nessun altro?

Arriverà sicuramente ai sysadmin, e ce ne possono essere 5 (4 in servizio, uno in standby), perché fanno i backup degli host.

Un'altra domanda è se il sysadmin ha bisogno del vostro consulente.

Se il tuo hosting non sarà spamming, virus, warez e script che consumano risorse di calcolo, è improbabile che qualcuno sia interessato ad esso.

 
Eugene1:

Da quanto ho capito, l'Expert Advisor può essere facilmente copiato da un amministratore di un DC che fornisce servizi telematici (hosting) e testato (da qui i prezzi stranamente bassi per l'hosting Windows).

Ma, ditemi, è possibile trovare un tale hosting (almeno teoricamente), che abbia la garanzia che l'EA non cada nelle mani di nessun altro?

Cosa ti impedisce di ottenere un pacchetto normale, o addirittura di crearti un tuo server?
 
neama:
Che cosa ti impedisce di ottenere un pacchetto normale, o anche di aumentare il tuo server?

Con chi stai parlando ora?
 
Stiamo parlando di un VPS?
 
valenok2003:

Con chi stai parlando ora?

Una VPN non è solo per i gufi, puoi fare tutto quello che vuoi su un server dedicato.

Quindi, come dice giustamente Yuri, chi ha bisogno di te. Ma se davvero hai milioni da spostare... poi http://itsoft.ru/data-center/colocati on/

 
neama:

Una VPN non è solo per i gufi, puoi fare tutto quello che vuoi su un server dedicato.

Quindi, come dice giustamente Yuri, chi ha bisogno di te. Ma se davvero hai milioni da spostare... poi http://itsoft.ru/data-center/colocati on/


Grazie che è qualcosa, visto che la domanda, come si dice, è matura. Ma finora è tutto un po' un mistero per me. Dopo tutto, il server deve ancora essere impostato, ovviamente, no?

 

Questo è un altro argomento, non credi?

Se non hai molti soldi per te stesso, prendi un netbook. Almeno 2 younet e un oops sopra. E la felicità verrà da te...

Perché inventare qualche entità in più...

ma se fai un milione... Non credo che la questione si porrà nemmeno.

 
Ops, cos'è?
 
Esattamente, sono arrivato alla stessa opinione. Un netbook e niente più mal di testa da vps)
Motivazione: