[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 251

 
vladds:
come installare due piattaforme mt4?
Basta copiare quello attuale e metterlo sul desktop, ma dovete cambiare il nome della cartella, potete anche cambiare il nome del file EXE usato per lanciare il programma)
 
khorosh:
Puoi darmi un link dove si trova questa idea?


Riesci a crederci - non riesco a trovarlo nemmeno io ....

ma suona più o meno così -

Spostiamo lo stop oplot a una certa distanza dal prezzo.
Ma si attiverà solo se il prezzo salta...

Misurato - tempo e pip .... Nessun altro indicatore (solo una complicata opzione di conteggio, con una conversione del valore Delta, dopo la quale il confronto è già fatto ....)

 
elmucon:


Non ci crederete - non riesco a trovarlo nemmeno io .....

ma suona più o meno così -

Sposta l'ordine stop a una certa distanza dal prezzo.
Si attiverà solo se il prezzo salta bruscamente...

Oh sì, l'ho letto da qualche parte) o no, ma ricordo di aver pensato così...)
 
nikat97:
Ha smesso di aprire vendite e acquisti... Si può avere l'ultimo acquisto aperto senza un take profit, allo stesso modo per la vendita. Si può chiudere l'ordine pendente o si può esitare. Se vuoi fare da esca, devi cambiare la magia sul gufo, così il gufo inizia ad aprire nuovi scambi
.

Ha smesso di guadagnare posizioni aperte, ma per qualche motivo sono per lo più meno.
 
elmucon:


Ci credereste - non riesco nemmeno a trovare ....

ma suona più o meno così -

Spostiamo lo stop oplot a una certa distanza dal prezzo.
Ma si attiverà solo se il prezzo salta...

Misurato - tempo e pip .... nessun altro indicatore (solo una complicata opzione di conteggio, con una conversione del valore Delta, che è seguita da un confronto ....)

L'ho usato io stesso. Equivalente agli ordini di mercato - se il prezzo rompe un massimo o un minimo di una soglia di N punti.
 
khorosh:
Lo facevo anch'io.
Come ha funzionato?
 

Nostradamus - VERO primo cents!!!!

 
7Konstantin7:
Come sta andando?
Sì, in quasi tutte le esposizioni applico l'opzione per gli ordini a mercato. Bene, questo è come un segnale esecutivo finale, ma prima i segnali corrispondenti al TS applicato dovrebbero funzionare. Un solo segnale di questo tipo non è sufficiente.
 
elmucon:

Nostradamus - VERO primo cents!!!!


Kool)
 
khorosh:
Sì, in quasi tutte le esposizioni uso l'opzione per gli ordini a mercato. Bene, è come un segnale esecutivo finale, ma prima di questo dovrebbero essere attivati i segnali corrispondenti al TS da applicare. Un solo segnale di questo tipo non è sufficiente.
Capisco)
Motivazione: