[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 88

 
YDzh >> :

Quanto spesso accade?

Varia da broker a broker.

I broker ECN ce l'hanno quasi su ogni tick.

 
Reshetov >> :

Se gli ordini vengono effettuati manualmente, puoi segnarli nei commenti. Se sono piazzati da script o da Expert Advisors, puoi anche segnarli con i magiks.

Grazie per la risposta esauriente, ora tutto ha senso

 
Roger >> :

O ha cambiato lo spread verso l'alto.

Quando lo spread cambia, anche l'Ask e il Bid cambieranno di conseguenza.

 
Reshetov писал(а) >>

Quando lo spread cambia, anche l'Ask e il Bid cambieranno di conseguenza.

Come? Se non avete una linea di Ask sul grafico, potreste anche non notarla.

 
Roger >> :

Come mai? Se non avete una linea Asc sul grafico, potreste non notarlo.

Mostralo se ne hai bisogno.

 
goldtrader писал(а) >>

Varia da broker a broker.

I broker ECN lo hanno su quasi ogni tick.

Sì, sono stato sui siti di questi broker un paio di volte, ma non hanno mai funzionato con Metatrader. La seconda caratteristica era che la posizione poteva chiudersi solo parzialmente se la domanda non corrispondeva all'offerta.

 
Non riesco a capire come funziona: "La profondità è il numero minimo di barre in cui il secondo alto (basso) non sarà meno (più) del precedente di pip di deviazione, cioè lo ZigZag può sempre divergere, ma può convergere (o spostare il tutto) più che di deviazione, lo ZigZag può solo dopo barre di profondità" Cos'è questa assurdità? Cos'è da capire? Qual è la convergenza e la divergenza dell'indicatore?
 

qualche aiuto o consiglio?

il mio terminale non sta aprendo indicatori personalizzati ultimamente. o non c'è reazione alla loro apertura o a volte una finestra di errore.

Non posso aiutare o consigliare qual è la ragione :(???

 
cosa c'è scritto nel diario di bordo sul tentativo?
 
Quando esattamente l'indicatore ZigZag registra il suo prossimo picco?