[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 146

 
rustein:
- Sta dicendo che un uomo può sollevarsi per i capelli?
- Deve farlo! Una persona pensante deve solo farlo
di tanto in tanto.

))) Quindi la frase ha la logica della domanda e risposta, mentre in Forex non c'è logica, o c'è, ma funziona 50/50))
 
TEXX:

Voglio anche dire che un sacco di gente ha eseguito i gufi nel tester e ha ottenuto tutti i tipi di risultati.

E aggiungo i miei cinque centesimi, diciamo che il tester ha avuto una perdita in un dato giorno, e io, per esempio

ha acceso il gufo più tardi e ha ottenuto un profitto in quel giorno. Come devo comportarmi? La domanda è ambigua.

Puoi fidarti del tester o dell'Expert Advisor. Dopo un mese di trading con questa versione di Expert Advisor

Posso dire che i risultati del tester non coincidono con il trading reale. Novembre è ancora in positivo :)))

Come e cosa commerciare dipende da voi!!!

Da dicembre userò la nuova versione sull'account reale. Chi sarà interessato posso otpisat qui.

Se i po**** ricominciano, non scriverò più qui. Tutto attraverso il privato!


Non dimenticate di farcelo testare anche a noi, una testa va bene, ma 2 o 3 e ci sono almeno decine di persone meglio, così forse avremo anche noi qualche idea sulle impostazioni, quindi se fate un gufo, assicuratevi di farcelo testare, ci resta poco!
 
E per quanto riguarda lebattute, dirò questo! Ci sono molte parodie, ma naturalmente ci sono dei pazzi in famiglia, quindi basta non rispondere e questo è tutto. L'ultima EA che hai incrociato è proprio quello che stavamo aspettando.
 
TEXX:

Speriamo di sì :))), ma a due vie + LOC, non ce la farò comunque prima della fine di dicembre :(

Va bene, ma almeno c'è qualcosa ed è già super e poi solo azione! ))
 
TEXX:


Per ora saranno disponibili i seguenti parametri

extern bool NewTrade = true; // Nuova compravendita (abilitata/disabilitata)
extern bool AllBuy = false; // Supporto per strani ordini BUY (permesso/forbito)
extern bool AllSell = false; // Supporto di ordini SELL stranieri (abilitato/disabilitato)
extern double OpenLot = 0.1; // lotto di scambio iniziale
extern int DigitsLot = 2; // Dimensione del lotto
extern int MMType = 0; // MM Type 0 - ordini di mediazione, 1 - mediazione con ultima moltiplicazione per EXP.
extern double EXP = 1.2; // fattore di moltiplicazione per la media
extern int TakeProfit = 10; // TakeProfit.
extern int OrderStep = 6; // passo minimo di apertura dell'ordine
extern int Slip = 3; // slittamento del prezzo
extern int MaxTrades = 20; // Numero massimo di ordini aperti in una direzione
extern int MagicNumber = 888; // Numero di ordini
extern double StartLOCK = -20.0; // Percentuale di deposito per il blocco
extern inttern OrderLOCK = 4; // Numero di ordini di chiusura
extern inttern StepsLOCK = 20; // Passo tra gli ordini di chiusura

La chiusura sarà scaglionata.

Se avete qualche richiesta, fatemelo sapere.

No, non va bene, ma dovrebbe essere regolabile in modo che il primo centesimo di lotto il secondo centesimo di lotto 3 centesimi e 4 centesimi anche con la curva sul centesimo di lotto non so se mi sono spiegato bene?
 
TEXX:

Mentre il bloccaggio sarà proporzionale. Dividiamo il blocco per il numero di ordini dato.

ok! e questo è un vantaggio!
 
vladds:

Non sono sicuro di quale sia loscopo della strategia ... ma sono sicuro che troverai la risposta...

Mi dispiace, ma sto leggendo questo thread in multipli di dieci pagine...
Probabilmente mi è sfuggito qualcosa di più intimo. Ma...
Se l'essenza della strategia è quella che ho sottolineato, allora cosa vi impedisce di implementare la funzionalità di ritiro virtuale dei profitti nel tester?
Questo ho suggerito più di una volta in un ramo LAVINA ... Yuri (Khorosh) probabilmente lo ricorda, e probabilmente lo ha implementato ...

..............
Saltare dal treno che va nell'abisso in tempo è l'ultima speranza di un giocatore di Martingala.
Prova a smentire questo almeno nel tester...

 
lasso:

Mi dispiace, ma sto leggendo il thread in multipli di dieci pagine...
Forse mi è sfuggito qualcosa di intimo. Ma...
Se l'essenza della strategia è quella che ho evidenziato, cosa vi impedisce di implementare la funzionalità di ritiro virtuale dei profitti nel tester?
Questo ho suggerito più di una volta in un ramo LAVINA ... Yuri (Khorosh) probabilmente lo ricorda, e probabilmente lo ha implementato ...

..............
Saltare dal treno che va nell'abisso in tempo è l'ultima speranza di un giocatore di Martingala.
Prova a smentire questo almeno nel tester...


È la prima volta che sento che è possibile nel tester, ma dovrebbe essere possibile!
 
TEXX:

... bloccaggio sarà ...
 
vladds: La calza dovrebbe essere solo regolabile cioè primo cento e molto secondo cento e trecento e quattrocento anche con una curva a cento e molto non so se sono stato chiaro?
Che sfortuna. Agli Annali!