Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 7

 

Si tratta solo di trovare mille sterline. )) Ooh, l'ho preso! Dovremmo iniziare un progetto di crowdfunding su kickstarter. Tutto quello che resta da inventare è un'esca per i partecipanti, quello che riceveranno dopo un lancio di successo.

A proposito, ho letto di recente che l'inventore dello spinner farà appello ai produttori di giocattoli, ma è stata respinta. E dopo la scadenza del brevetto, hanno raccolto i soldi per il primo lotto con qualcosa come un kickstarter.

Solo che non è quello che c'è scritto su Wikivanda.

Ricordate quando ci fu un'accesa discussione sui pokemon qualche anno fa? E dove sono ora...

Спиннер | Wikiwand
Спиннер | Wikiwand
  • www.wikiwand.com
You can help our automatic cover photo selection by reporting an unsuitable photo.
 
Alexey Volchanskiy:

Si tratta solo di trovare mille sterline. )) Ooh, l'ho preso! Dovremmo iniziare un progetto di crowdfunding su kickstarter. Tutto quello che resta da inventare è un'esca per i partecipanti, quello che riceveranno dopo un lancio di successo.

A proposito, ho letto di recente che l'inventore dello spinner farà appello ai produttori di giocattoli, ma è stata respinta. E dopo la scadenza del brevetto, hanno raccolto i soldi per il primo lotto con qualcosa come un kickstarter.

Solo che non è quello che c'è scritto su Wikivanda.

Ricordate quando ci fu un'accesa discussione sui pokemon qualche anno fa? E dove sono ora...

Se raddoppia il nostro capitale ogni 2 mesi senza prelievi particolarmente profondi, con una leva 1:50 (non di più), avrebbe senso pensare ad un ulteriore lavoro per far uscire dalla crisi l'intera popolazione della Russia e creare HF per questo scopo.

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Se raddoppia il nostro capitale ogni 2 mesi senza profondi prelievi e con una leva 1:50 (non di più), avrebbe senso pensare ad un ulteriore lavoro per far uscire dalla crisi l'intera popolazione della Russia e creare un HF per questo scopo.

con rispetto.

No, non sono un investitore )) E prima Renat deve mostrare qualcosa di interessante sul segnale, anche se è un centesimo.

 
Andrey Kisselyov:
Se raddoppia il nostro capitale ogni 2 mesi senza profondi prelievi e con una leva 1:50 (non di più), avrebbe senso pensare a ulteriori passi per rimuovere l'intera popolazione della Russia dalla crisi e creare un HF per questo scopo.

con rispetto.
Alexey Volchanskiy:

No, non sono un investitore )) E prima Renat deve mostrare qualcosa di interessante sul suo segnale, anche se è un centesimo.

Non so cosa farne.

Perché non sviluppate il tema?

 
Alexey Volchanskiy:

No, non sono un investitore )) E prima Renat deve mostrare qualcosa di interessante sul suo segnale, anche se è un centesimo.

è possibile farlo.

Non sono sicuro del perché mi interessi:

Qualcuno sopra ha giustamente chiesto - perché un fondo gedge

Perché non sviluppate il soggetto?

Ma se l'argomento non piace a tutti, allora non è il momento giusto, o forse non serve a nessuno, questo argomento.


con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
va bene.

Ho visto la risposta a questa domanda, così l'ho suggerita. ma poiché non tutti sono a loro agio con l'argomento, non è il momento giusto, o forse nessuno ne ha bisogno, questo argomento.


Con rispetto.

Personalmente, penso che l'hedge fund sia un blocco, un enorme blocco.

Ecco perché è una copertura.

 
Renat Akhtyamov:

Personalmente, penso che un hedge fund sia un blocco, un enorme blocco.

Ecco perché è una copertura.

Andiamo al sodo.
HF ha denaro, che sta almeno cercando di salvare dall'INFLAZIONE, e al massimo cerca di aumentare.
HF ha delle spese, gli stipendi dei dipendenti, l'affitto, le tasse, che saranno tutte pagate con i soldi di HF, non importa se guadagna o no.
Il KF ha bisogno di esistere e di aumentare gli stipendi dei suoi dipendenti, nessuno lavorerà per un pezzo di pane se non ci si può spalmare il burro, figuriamoci la salsiccia.
Pertanto, HF cercherà di guadagnare più soldi sul fatturato di quanto sarà presentato nei rapporti (le spese saranno detratte con ogni mezzo e questo almeno ridurrà la redditività di HF nei rapporti, tranne la frode, diciamo che HF ha ragione, lode e onore a lui).
quindi dimmi perché HF secondo te è puramente una serratura?

Con rispetto.
 

Per capire meglio gli hedge fund e l'industria in generale, leggete "Exchange Magicians" di Schwager, "Bulls, Bears and Millionaires" di Coppell e "Quants as Wizards".

Gli hedge fund sono sorti, tra l'altro, a causa delle limitazioni. Per esempio, nei pifs devi avere sempre una certa quota in azioni e obbligazioni e non è possibile fare trading di derivati.

Tuttavia, ci sono ofbus che permettono i futures, e soprattutto, possono vendere allo scoperto, cioè in momenti di crisi possono coprire tutto il loro portafoglio vendendo futures su un indice. È vero che non ho visto un solo fondo offshore che abbia battuto l'indice azionario in termini di redditività.

Leggere tutti i libri)

 
forexman77:

Per capire meglio gli hedge fund e l'industria in generale, leggete "Exchange Magicians" di Schwager, "Bulls, Bears and Millionaires" di Coppell e "Quants as Wizards".

Gli hedge fund sono sorti, tra l'altro, a causa delle limitazioni. Per esempio, nei pifs devi avere sempre una certa parte in azioni e obbligazioni e non sono possibili scambi di derivati.

Tuttavia, ci sono ofbus che permettono i futures, e soprattutto, possono vendere allo scoperto, cioè in momenti di crisi possono coprire tutto il loro portafoglio vendendo futures su un indice. È vero che non ho visto un solo fondo offshore che abbia battuto l'indice azionario in termini di redditività.

Leggere tutti i libri)

Non voglio davvero passare il mio tempo a leggere questi libri, fino a quando io stesso voglio creare qualcosa di simile e ho davvero bisogno di queste informazioni. tutto ciò che ho letto finora non è altro che favole, avendo poca relazione con la realtà, o forse non capisco cosa gli autori volevano dire nelle loro opere.

Penso di sì, un buon commerciante guadagna soldi sul mercato, e chi scrive libri è uno scrittore e guadagna soldi dalle vendite dei libri, più il libro è interessante più le vendite aumentano.

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Non voglio davvero passare il mio tempo a leggere questi libri finché io stesso non voglio creare qualcosa di simile e ho davvero bisogno di queste informazioni.

Penso di sì, un buon commerciante guadagna soldi sul mercato, e chi scrive libri è uno scrittore e guadagna soldi dalle vendite dei libri, più il libro è interessante più le vendite aumentano.

con rispetto.

Da dove prendo le idee?

Motivazione: