[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 134

 
Beh, non c'è modo di evitarlo!
 
nikelodeon:
Ragazzi. Urgente!!! Ho scaricato la minuzia e il terminale ha iniziato a librarsi violentemente cosa fare?
Lavora sui prezzi di apertura delle barre dei minuti. Lavoro in questo modo da molto tempo. I tic mentono ancora.
 

Potete dirmi come prescrivere o qualcuno può prescrivere nell'ultima EA di questo thread,

Se impostate TakeProfit=0, non sarete in grado di chiudere alcun ordine se ottenete un profitto. Abbiamo impostato TakeProfit=0.

Puoi cambiarlo nelle impostazioni.



 
dofer-dert:

Potete dirmi come prescrivere o qualcuno può prescrivere nell'ultima EA di questo thread,

Se impostate TakeProfit=0, non sarete in grado di chiudere alcun ordine se ottenete un profitto. Abbiamo impostato TakeProfit=0.

Puoi cambiarlo nelle impostazioni.




Mettere un EA sul grafico in parallelo.
 
sammi61:

Metti un EA sul grafico in parallelo.

OK. Grazie mille.
 
Cazzo, non ho mai aspettato che il test finisse. Il test è durato troppo a lungo sui minuti, MA il Sova non ha mai perso, anche se ad un certo punto il drawdown è stato brutale..... Quindi non molto bene :((((
 

perché ho strani risultati di test?

al minuto dal 21 settembre al 25 novembre

♪ on the five minutes ♪


 

La cosa divertente è che, per un sistema classico, ci vuole un milione di dollari per fare 53.000 dollari in sei mesi. Questo è abbastanza decente. La domanda è. Dove si trova un milione di dollari? Nessuno lo sa?

 
nikelodeon:

La cosa divertente è che, per un sistema classico, ci vuole un milione di dollari per fare 53.000 dollari in sei mesi. Questo è abbastanza decente. La domanda è. Dove si trova un milione di dollari? Nessuno lo sa?

Questo se si imposta e si dimentica, e non si cambia nulla nella Ilana classica. Ma è meglio non fare niente che commerciare così)
 
khorosh:
Lavora ai prezzi di apertura delle barre dei minuti. Lavoro in questo modo da molto tempo. I tic mentono ancora.
E i prezzi di apertura dicono la verità e solo la verità mettendo la mano sulla sacra scrittura - la teoria dell'onda di Elliott.
Motivazione: