[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 112

 

È tutto a posto.


 
Bicus:

Sì?

Perché hai smesso di postare foto allora?

:)))

Bene... Non si può fare di un uomo uno stupido.


Oggi è il raro giorno in cui perdo il mio deposito! Ho detto in anticipo che sarei andato fino in fondo, in più ho lavorato con un nuovo Expert Advisor, ho sbagliato un po' i calcoli e....

Si impara dai propri errori!

 
Mathemat:
Il filo ha costantemente superato l'euronet. È un evento che dovrebbe essere scritto nella storia del forum.

Sì. OnGoing è un saccente fiammeggiante. È un appassionato. :)

Ragazzi, ci sono gigabyte di righe su martingala, serrature, valanghe e tutte messe insieme quando non sapevate nemmeno scrivere. Tali sistemi non funzioneranno mai, perché non hanno alcun vantaggio iniziale e statisticamente provato. Non lo capite? Se vuoi passare il tuo tempo con beneficio, ti conviene trovare depositi bancari all'11-12% annuo con opzione di prelievo anticipato (non si sa mai) e metterci un massimo di 600.000 rubli per un anno. Lo stato assicura 700.000 rubli, compresi gli interessi. Otterrete più reddito con rischio praticamente nullo che dai vostri iBlans.

 
4x-online:

Sì. OnGoing è un saccente fiammeggiante. È un appassionato. :)

Ragazzi, l'argomento della martingala, delle serrature, delle valanghe e tutto il resto, sono stati scritti in gigabyte di righe quando non si poteva nemmeno scrivere. Tali sistemi non funzioneranno mai, perché non hanno alcun vantaggio iniziale e statisticamente provato. Non lo capite? Se vuoi passare il tuo tempo con beneficio, ti conviene trovare depositi bancari all'11-12% annuo con opzione di ritiro anticipato (non si sa mai) e metterci un massimo di 600.000 rubli per un anno. Lo stato assicura 700.000 rubli, compresi gli interessi. Otterrete più reddito con rischio praticamente nullo che dai vostri iBlans.

Grazie per le vostre gentili parole). Non abbiamo bisogno di essere chiamati crock, basta che non siamo nel forno).

"Gli scienziati dicono che è impossibile questo o quello, ma arriva un ignorante che non conosce divieti e fa una scoperta" (A.Einstein))

 
nikelodeon:

Ho capito che tutti gli abitanti del villaggio sono ora seduti in un crollo. Cerchiamo tutti di risolvere questa situazione da soli e poi postiamo il risultato.

Questo significa chiudere tutte le posizioni con un profitto superiore al deposito iniziale...... Almeno...

Ho il blocco ora al livello del deposito iniziale. Si potrebbe dire che tutto, dall'inizio.....


Sto anche entrando in una serratura a gradini, solo per interesse. Scriverò più tardi come va a finire.
 
E se ci pensate, è possibile sopravvivere a un drawdown del 10-20% e poi cercare un buon periodo per fare di nuovo trading. Rischio, ma non senza ....
 
OnGoing:

Grazie per le tue parole gentili)) Puoi chiamarci una pentola, basta che non sia nel forno)

"Gli scienziati dicono che questo o quello è impossibile, ma arriva un ignorante che non conosce divieti e fa una scoperta" (A.Einstein))

Ma Alexander ha ragione. Non sono stato pigro e ho eseguito questa meraviglia EA nel tester. Il massimo che può darmi in un anno senza perdere il 6%. Dov'è il genio e la scoperta qui? Il tasso d'interesse in banca è più alto.
 
nikelodeon:
E se ci pensate, è possibile sopravvivere a un drawdown del 10-20% e poi cercare un buon periodo per fare di nuovo trading. È un rischio, ma non se ne può fare a meno....
Se mi date il codice dell'ultimo Expert Advisor, vi aggiungerò questa idea. E vedrete che ci sarà una perdita.
 
nikelodeon:
E se ci pensate, è possibile sopravvivere a un drawdown del 10-20% e poi cercare un buon periodo per fare di nuovo trading. È un rischio, ma non se ne può fare a meno....
Coprire significa non tornare. Se si lascia tutta la costruzione per un po' e la si sblocca proprio in questo "momento fortunato", allora è sufficiente ripercorrere la stessa distanza iniziale, in modo che la perdita sia solo un ricordo) È proprio questo il punto.
 
Cmu4:
Dammi il codice dell'ultimo EA, ci imbullonerò questa idea. E vedrete che ci sarà uno scarico.

Tutto è già presente in Ilana, non c'è bisogno di stravolgerlo, basta accenderlo.
Motivazione: