Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 62

 
faa1947:

ipercomprato/ipervenduto è l'uso della proprietà di ritorno dei processi reali

È un riflesso dell'opinione della folla sulle informazioni in arrivo. Sovrapprezzo: qualcosa è troppo di una cosa buona. e viceversa, troppo di una cosa cattiva. La rintracciabilità non c'entra niente. Le tendenze esistono da anni.


La tendenza è una definizione ex post facto che può essere rilevata anche su un grafico cb. La tendenza è un po' diversa. Una delle definizioni formali è la persistenza
 
C-4:
Piuttosto, significa che Mashka tende a raggiungere il prezzo:)))))

No, il prezzo non è stato ricalcolato. Cioè prendiamo l'ondulazione al tempo t1 e guardiamo le relative deviazioni di prezzo da essa nel futuro su qualche finestra
 
C-4:
Piuttosto, significa che Mashka tende a raggiungere il prezzo:)))))
Il prezzo c'è, ma la mashka no, e stiamo per capirlo.
 
Avals:

La tendenza è una definizione ex post facto che può essere rilevata anche su un grafico cb. La tendenza è un po' diversa. Una delle definizioni formali è la persistenza.
Fanculo, ipercomprato. Mi piacerebbe molto capire le vostre conclusioni
 
Avals:

Perché?
Perché Peters ha più di 45 gradi e noi otteniamo l'uguaglianza, è strano.
 
Avals:

No, il braccialetto non è stato ricalcolato. Cioè prendiamo l'ondulazione al tempo t1 e guardiamo le relative deviazioni di prezzo da essa nel futuro su qualche finestra

Questo è già interessante.
 
Avals:

Per esempio, prendiamo il prezzo di chiusura come punto di riferimento e analizziamo come il prezzo si allontana da esso nel tempo e lo confrontiamo con il modo in cui fa nel SB secondo la formula di Einstein. Per qualsiasi periodo di tempo abbiamo il seguente quadro

Posso avere la formula, per favore?
Cosa si deduce da cosa - cosa si osserva.

Cioè, meno il prezzo si discosta dalla scala.
più la scala caratterizza il prezzo?
 
C-4:
Perché lo stesso Peters ha più di 45 gradi, e si ottiene l'uguaglianza, è tutto strano.


Sì, sono stato precipitoso quando ho detto che era per tutti i timeframe (coincidenza con sb). Controllato solo per piccoli intervalli di tempo (fino a h1) È diverso per i giorni:

Beh, avete davvero bisogno di una scala logaritmica per la precisione qui, poiché il rapporto % cambia già il prezzo in modo considerevole.

 
Avals:


Sì, ho saltato la pistola quando ho detto che era per tutti i timeframes (lo stesso di Sat). Controllato solo per piccoli intervalli di tempo (fino a h1) È diverso per i giorni:

in rosso a qcn.

Non risponde ai miei messaggi.

Il prezzo è previsto?

Prevede solo l'errore relativo all'ultimo valore dello swing frame?

 
faa1947:

Non risponde ai miei messaggi.

Il prezzo è previsto?

Si prevede solo l'errore rispetto all'ultimo valore della macchina ondulatrice?


Sì, infatti, la previsione si basa sul valore della scala al tempo t1. La deviazione del prezzo da esso è considerata
Motivazione: