C'è una fregatura da qualche parte... - pagina 3

 
Dezil:
La prima cosa da fare è ottenere un profitto sulla demo e qui l'affidabilità del broker non ha importanza, e poi si inizia a cercare un broker per il vero affare. La mia strada (dal primo demo al reale) ha richiesto 7 anni...
Totalmente d'accordo! Anche il termine è lo stesso. ))
 
Dezil:
La prima cosa da fare è ottenere un profitto sulla demo e qui l'affidabilità del broker non ha importanza, e poi si inizia a cercare un broker per il vero affare. In questo modo (dal primo demo al reale) ho impiegato 7 anni...


Sono stato nel mercato per 3 anni, un mese fa sono passato al reale, naturalmente ho guadagnato soldi molto divertenti, ma è su alpari) ora mi sto ritirando da lì per sempre. Sono combattuto tra Insta e Express, per favore consigliatemi quale è meglio? Ho scelto queste società di intermediazione perché hanno una leva 1:1000.
 
Le discussioni sui broker sono vietate su questo forum.
 
Krohabo:


Sono stato nel mercato per 3 anni, un mese fa sono passato al reale, naturalmente ho guadagnato dei soldi divertenti, ma era su Alpari) ora sto ritirando tutto da lì. Sono combattuto tra Insta e Access, potete consigliarmi quale sia meglio? Ho scelto queste società di brokeraggio perché hanno una leva 1:1000.

Sai se Insta ha la stessa leva 1:1000 su Demo come su Real? Quando ho scelto non c'era nessuna leva, ecco perché ho scelto Alpari.
 
Dezil:
È vietato discutere di broker su questo forum.

E su quale forum è permesso discutere di broker? La maggior parte ottiene centesimi per ogni post da accreditare sul tuo conto con il broker che servono.
 
Su qualsiasi. A parte questo.
 
InternalVoice:
Su qualsiasi. Tranne questo.

Allora proponete un forum rappresentativo e neutrale, per favore!
 
borilunad:

Allora proponete un forum rappresentativo e neutrale, per favore!
http://www.google.ru/
 
Krohabo:


Sono stato nel mercato per 3 anni, un mese fa sono passato al reale, naturalmente ho guadagnato dei soldi divertenti, ma era su Alpari) ora sto ritirando tutto da lì. Sono combattuto tra Insta e Exness, potete consigliarmi quale sia meglio? Ho scelto queste società di brokeraggio perché hanno una leva 1:1000.
La vostra scelta di 1:1000. Bisogna essere pazzi per lavorare con una tale leva.
 
TheXpert:
Più leva c'è, meno rischio c'è, in realtà)
Sì.
Motivazione: