EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 756

 
nikelodeon:
Cosa vuol dire che non capisci?
DSERG?
 
torgus:
DSERG?
mmm.... mai sentito, se è un indicatore, no.......
 
nalivayko:

forse... Mi piacerebbe sentire i pensieri dei creatori di onde...
Dove vuoi andare?
 
Non è davvero così buono...... Sono solo fortunato e il TS funziona ora, ma penso che se le regole cambiano è necessario reimpostare i parametri....
 
Tantrik:
Dove vuoi andare?


Se si guarda al timeframe giornaliero c'è un chiaro schema di un takeover - che indica chiaramente un cambio di direzione nel trend giornaliero... Inoltre, se si guarda la fusione di due candele giornaliere allora viene fuori chiaramente una shooting star - una candela abbastanza forte sul cambio di trend...

 
forte928:

Non andrà molto in alto - l'EUR è al confine del canale a 4 mesi - quindi solo verso il basso

In questo caso potrebbe essere così, il mercato è pazzo.


 
Tantrik:
Dove vuoi andare?

Dipende da come si chiude la candela settimanale. Molto probabilmente lavorerò dai massimi attuali verso il basso con obiettivi vicini, come possibili tentativi di rottura e rimbalzi. Da 1,43 dovremmo considerare un movimento verso l'alto a 1,45. Ma in generale il trend globale è vicino all'inversione. Penso che il quantitative easing ha già riconquistato il mercato e abbiamo visto gli ultimi salire sul treno, che sanno dove va :) questo è un piano semplice

 
Se si scende abbiamo bisogno di sfondare la zona piatta con conferma.
 
Stalker22rus:
Se si scende abbiamo bisogno di sfondare la zona piatta con conferma.
Dobbiamo scendere di 330 pip, sotto 1,3700
 
forte928:


Se si guarda al timeframe giornaliero c'è un quadro chiaro sul takeover - che mostra chiaramente un cambio di direzione nel trend giornaliero, inoltre se si guarda la fusione di due candele giornaliere allora viene fuori chiaramente la shooting star - una candela abbastanza forte sul cambio di trend...

Nel 2009 c'erano 7 candele, penso che il pivot avvenga in basso..., e in generale le candele giornaliere sono a 200pp tutte uguali - se non ci sono, l'uscita è allo stop.
Motivazione: