FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 32

 
Nils:

BBC video: Questo grafico mostra cosa è andato storto e perché il problema della Grecia potrebbe diventare un problema globale

http://www.bbc.co.uk/russian/multimedia/2011/07/110704_v_eurocrisis.shtml

Il video è infantile.

1. Se la Grecia viene esclusa dall'Eurozona, avrà poco effetto sulla valuta stessa - forse il tasso di cambio scenderà all'inizio, ma poi tornerà agli stessi livelli o addirittura, più probabilmente, si rafforzerà di nuovo.

2. È improbabile che altri paesi seguano la Grecia, dato che la Grecia, se si ritira, avrà problemi economici tali che probabilmente dovrà vendere il paese.

3. non è chiaro che il Regno Unito sia nel mix con Grecia, Spagna, Irlanda e Portogallo - dato che non fa parte della zona euro e non lo sarà.

4. Il problema dell'Eurozona è l'assenza di un'economia e di un bilancio comune, cioè ogni paese è il proprio capo, e tutte le decisioni sui bilanci proposte dalla BCE sono solo raccomandatorie.

E se l'euro rimane solo in Germania, non ci sarà un crollo della moneta, basta ricordare la Deutsche Marka, una moneta abbastanza stabile, anche se più economica del dollaro.

 
Temnyj:

E se l'euro rimane solo in Germania, non ci sarà un crollo della moneta, basta pensare alla Deutsche Marka, una moneta abbastanza stabile, anche se più economica del dollaro.

Ci sarà -euro-mark)))) e varrà 2-3 sterline)))
 
rigc:
sarebbe -euro-mark)))) e varrebbe 2-3 sterline)))

Più come uno e mezzo :) o anche meno

Il tasso di cambio del marco tedesco contro il dollaro ha raggiunto il suo massimo storico il 19 aprile 1995, quando un dollaro statunitense valeva 1,3620 marchi (in termini di 1 € = 1,4360 $).

Il tasso di cambio più basso tra il marco tedesco e il dollaro fu dal 3 aprile al 9 aprile 1956, quando un dollaro valeva 4,2161 marchi (in termini di 1 € = 0,4639 $).

 

Comprato ieri sera, ma ho paura che tutti gli stop salgano con le notizie sui tassi.

Livelli per oggi:

 
yosuf:

Hai ragione, anche l'indicatore lo mostra. Mi chiedo perché nessuno usa l'indicatore, almeno per valutare il momento di inversione, la tendenza e le caratteristiche piatte. Dovresti leggere il numero di barre dall'inizio del trend e impostare il numero 30 invece del numero. Attualmente, su H1 questa cifra è 13 e l'indicatore mostra chiaramente il momento di inversione. Puoi usarlo almeno come riferimento per indovinare meno.

Posso avere uno screenshot, come si dice, è meglio vederlo una volta?
 

EUR/USD

A ore 4 l'UE è ancora nella zona di incertezza del triangolo, che è un'opzione preoccupante perché potrebbe andare ovunque. Questo è il mio punto di vista finora:

Ancora una volta, coloro che scambiano entro il giorno, penso che non sia ragionevole perdere il divario di prezzo di 350pc. Così ognuno decide per sé.

 
strangerr:

Posso avere uno screenshot, visto che si dice che è meglio vederlo una volta?


Non sono Yusuf, ma ecco uno screenshot

 
yosuf:

Hai ragione, anche l'indicatore mostra. Mi chiedo perché nessuno usa l'indicatore, almeno per valutare il momento di inversione, la tendenza e le caratteristiche piatte. Dovresti leggere il numero di barre dall'inizio del trend e impostare il numero 30 invece del numero. Attualmente, su H1 questa cifra è 13 e l'indicatore mostra chiaramente il momento di inversione. Può essere usato come riferimento in modo da indovinare meno.

Yusufkhoja:

Ancora una volta, per i molto ottusi, per favore datemi un link all'indicatore che menzionate nel post citato, così sarà chiaro dove andare :o))

 
AndreyZak:


Non sono Yusuf, ma ecco uno screenshot


E i commenti? Perché non capisco niente di tutto questo.
 

Commenti, per quanto ho capito personalmente questo indicatore dalla descrizione dell'autore: La linea gialla del trader e si dovrebbe seguire la sua direzione quando si fa trading. Quando tutte le linee si fondono in una significa un'alta probabilità che la direzione di mercato scelta sia corretta. Ma la linea rossa nello screenshot punta ancora verso il basso, quindi non è né qui né lì :)))

Ecco il link all'indicatore:

https://www.mql5.com/ru/code/10339

Motivazione: