fine del 2011. - Inizio della seconda ondata della crisi - pagina 21

 
goldtrader:

In realtà, prima di correggere qualcuno, sarebbe una buona idea andare a fondo della questione. Quindi, l'ortografia originale del cognome è "Robert R. Prechter", che a sua volta permette almeno due varianti di ortografia e trascrizione in russo: Prechter e Prekter (e Prechter).

Ma la parola SEBESTIMATE è puramente russa e la quarta lettera in essa è "e", non "i" nella citazione sottostante:


A proposito, questo esempio delirante illustra una completa incomprensione di un semplice termine economico, il cui nome è stato scritto male. Alla fine, rompiamo tutto:

Le auto in una concessionaria NON sono vendute al prezzo di costo. Al prezzo di costo non venderanno (con rare eccezioni) nemmeno il produttore perché ha bisogno del profitto per il quale effettivamente lavora. Quindi il prezzo di vendita del produttore = costo + profitto. Prezzo al dettaglio nello showroom = prezzo di vendita del produttore + costi (consegna, stoccaggio, ecc.) + profitto (o trade markup) showroom. Consiglio vivamente di studiare il concetto del termine COST almeno su wikipedia. Dopodiché dovreste capire che il petrolio non sarà venduto a meno del costo primario, che attualmente varia da 30 a 50 dollari al barile, a seconda della profondità e del tipo di deposito. Smetteranno semplicemente di pomparlo, anche se è assurdo, dato che il petrolio è e sarà acquistato non solo come combustibile ma anche per le necessità dell'industria chimica. Anche se si trovano/introducono fonti alternative di energia/combustibili, il prezzo del petrolio non scenderà sotto il suo costo di produzione, sarà semplicemente prodotto in quantità minori. Il volume della produzione di petrolio dipende dai suoi bisogni, questi sono gli AZ.

Sei come uno scolaro che risponde ad una lezione (che ha memorizzato il materiale a memoria), ma non ha nessuna intenzione di diventare un economista...
Non diventerete un produttore di petrolio, vero? - e potete gestire così facilmente il calcolo del costo di produzione del petrolio...?
E se tu fossi un produttore di petrolio (immaginiamo), in base alle tue conoscenze di economia (intendo il costo di produzione), cosa faresti con il costo di un barile di petrolio prodotto - sottovaluteresti o sopravvaluteresti (rispetto ai costi reali)?
Perché i dirigenti russi cedono l'esplorazione delle risorse naturali dell'Estremo Oriente ai cinesi? - Sono disposti a investire in esplorazione e trivellazione, mentre i nostri (questa è la mentalità post-sovietica) sono abituati a pompare solo da ciò che qualcuno ha già esplorato e trivellato!!!
E quanto costa il processo di pompaggio stesso in questo caso?
P.S. Non sto difendendo il suo avversario - sto fornendo delle controargomentazioni ai suoi argomenti.
 
ZetM:

NYROBA, pervertito, non ci sono livelli di Fibo, ci sono linee di Fibo, e hanno un compito molto diverso, solo così si capisce, anche se, si dovrebbe sapere, come un maestro di Wave Analysis. Sei un maestro dei VA, vero? Così, un tempo, gli investitori avevano la necessità di misurare i movimenti del mercato. Non era conveniente misurare in pip, e i matematici suggerirono di usare le linee di Fibo. Questa idea è piaciuta ai maestri del VA, e l'hanno introdotta nell'Analisi dell'Onda. Cosa significa? Come esempio. Aspettatevi di formare uno zig-zag A-B-C. Si forma uno zig-zag A-B, ho impostato le linee Fibo su di esse. Per quale motivo? Per sapere dove si trova un possibile punto, la fine del modello d'onda, cioè Onde C. L'analisi delle onde spiega che in un zig-zag Onda C o meno dell'onda B (troncamento) o tende all'uguaglianza con l'onda A e le linee di Fibo mostrano a che punto questa uguaglianza sarà raggiunta. Questo è tutto. Voi, d'altra parte, disegnate un log sul grafico e dite che andiamo allivello 0, 62% Fibo. Perché, esattamente lì, cosa c'è di così speciale....))))?


Sì, sì, ti sto ascoltando con molta attenzione, posso avere un po' più della tua conoscenza, più dettagli per favore, hai solo un dono da insegnare, non seppellirlo nella terra! :)))
 
LeoV:
Cosa sarò costretto a fare quando la domanda calerà è un'altra questione. Ma è un fatto che se produco un prodotto a 40 dollari, non lo venderò a 10 dollari. È più facile chiudere la produzione e vivere con i soldi che ho accumulato )))).
Lei esagera la situazione, perché mai (possiamo supporre dalla sua presenza qui) non ha posseduto una grande produzione (anche io), ma se (supponiamo) lei fosse il proprietario, per esempio, di un gigante delle scarpe, e il costo di un paio di scarpe (e dipende in gran parte dal prezzo delle materie prime e la produzione di massa nel prezzo si dissolve fronzoli di progettazione) si esce dire $ 10, hai nel corso degli anni con successo venduto a $ 20, poi se a breve termine da voi più di $ 9 coppia non si compra - si chiude???
Io, in tal caso, avendo un cuscino di sicurezza accumulato negli anni precedenti, lavorerei in perdita, per non perdere affari, e dopo un po' il mercato si "sistemerà", perché senza scarpe la gente non farà...
 
TarasBY:
È ancora possibile immaginarlo e capirlo, ma poi come (il prezzo del dollaro rispetto all'euro) arriverà alla parità con esso (a giudicare dai tuoi grafici) - proprio non mi viene in mente...


L'economia spagnola crollerà di un fattore di almeno 4-5!

Le economie di Portogallo e Grecia crolleranno di almeno 5-6 volte!

Ho esaminato in dettaglio la struttura economica di tutti i paesi in difficoltà della zona euro. Sarà probabilmente una notizia interessante per molte persone che gli indici dei paesi in difficoltà

Gli indici dell'Eurozona includono anche i parcheggi, dato che in Grecia e Spagna non ci sono né risorse naturali, né una produzione seria.

Questi paesi prendono in prestito molti miliardi di euro dalla Germania, dalla Svizzera e da altri paesi, con un tasso di interesse.

p.s. No, certo che si possono aumentare le tasse di parcheggio..... :)))))

 
TarasBY:
Lei esagera la situazione, dato che non ha mai (possiamo supporre dalla sua presenza qui) posseduto un grande impianto di produzione (nemmeno io), ma se (supponiamo) fosse il proprietario di un gigante delle scarpe, per esempio, e il costo di un paio di scarpe (e dipende in gran parte dal prezzo delle materie prime e la produzione di massa nel prezzo si dissolve fronzoli di progettazione) si esce dire $ 10, hai nel corso degli anni con successo venduto a $ 20, poi se a breve termine da voi più di $ 9 coppia non si compra - si chiude???
Io, in tal caso, avendo un cuscino di sicurezza accumulato negli anni precedenti, lavorerei in perdita, per non perdere affari, e dopo un po' il mercato si "sistemerà", perché senza scarpe la gente non farà...

La maggior parte delle nostre compagnie petrolifere non solo non hanno questo cuscino (con l'eccezione di Surgutneftegaz), ma hanno anche un grave debito. Ecco perché potranno lavorare in perdita finché i creditori lo permetteranno o lo Stato comprerà i loro debiti. In generale, il margin call è possibile anche nei settori reali
 
NYROBA:

Sì, sì, ti sto ascoltando molto, molto attentamente, posso avere ancora un po' della tua conoscenza, più dettagli per favore, hai un dono per la lezione, non seppellirlo nella terra! :)))

Noooo...)))), non ne ho il diritto, sono ancora uno studente di VA. Non ho, il primo chilometro "d'oro", l'onda giusta che segna....)))), devo spostarmi di 30 cm. al giorno.....))). Aspetta 2-3 anni, o 5 pacchi di carta per stampante "Fiocco di neve" ....))))
 
TarasBY:
Lei sta esagerando la situazione, dato che non ha mai (possiamo supporre dalla sua presenza qui) posseduto un grande impianto di produzione (nemmeno io), ma se (supponiamo) fosse il proprietario di un gigante delle scarpe, per esempio, e il costo di un paio di scarpe (e dipende in gran parte dal prezzo delle materie prime e la produzione di massa nel prezzo si dissolve fronzoli di progettazione) si esce dire $ 10, hai nel corso degli anni con successo venduto a $ 20, poi se a breve termine da voi più di $ 9 coppia non si compra - si chiude???
Io, in tal caso, avendo un cuscino di sicurezza accumulato negli anni precedenti, avrei lavorato in perdita, per non perdere affari, e dopo un po' il mercato si "assesterà", perché senza le scarpe la gente non farà...


Vi ricordo che in origine, il punto era che, teoricamente, il petrolio non poteva scendere sotto il suo costo di produzione. Non c'erano condizioni nei dati originali su cosa avrei fatto se avessi posseduto, per esempio, un gigante delle scarpe. Questo è un argomento per un'altra discussione....

L'olio e le scarpe sono cose diverse, d'accordo. Non pronto a parlare di petrolio, che implica scarpe ))))

Così com'è, siamo già entrati così in profondità nei derby che è impossibile avere un dibattito all'interno del forum - la conversazione assomiglia a "cosa sarebbe stato se fosse stato". È difficile avere un dibattito in questo senso, visto che tu presumi una cosa, io un'altra e niroba un'altra ancora. La fantasia non conosce limiti ....)))

 
NYROBA:


L'economia della Spagna crollerà almeno quattro o cinque volte!

Le economie di Portogallo e Grecia crolleranno di almeno 5-6 volte!

Ho esaminato in dettaglio la struttura economica di tutti i paesi dell'Eurozona in difficoltà. Questa sarà probabilmente una notizia interessante per molte persone

Mi sta già venendo il singhiozzo. Alexei, dove posso vedere i risultati effettivi delle tue attività di previsione?

Quindi, per parlare dell'attuazione effettiva nella vita, nella pratica, delle vostre parole.

Forse qualche banca ha lasciato parole di gratitudine sulle sue pagine dopo aver collaborato con voi o qualcos'altro?

E qualche consiglio per il singhiozzo?

 
Mischek:

Mi sta già venendo il singhiozzo. Alexei, dove posso vedere i risultati effettivi delle tue attività di previsione?

Quindi, per parlare dell'attuazione effettiva delle sue parole nella vita, nella pratica.

Forse qualche banca ha lasciato parole di gratitudine sulle sue pagine dopo aver collaborato con voi o qualcos'altro?

E per il singhiozzo, qualche consiglio?


Vai al mio account personale, puoi guardare nel forum.
 
NYROBA:


L'economia spagnola crollerebbe almeno 4-5 volte!

Le economie di Portogallo e Grecia crolleranno di almeno 5-6 volte!

Ho esaminato in dettaglio la struttura economica di tutti i paesi in difficoltà della zona euro. Sarà probabilmente una notizia interessante per molte persone che gli indici dei paesi in difficoltà

Gli indici dell'Eurozona includono anche i parcheggi, dato che in Grecia e Spagna non ci sono né risorse naturali, né una produzione seria.

Questi paesi prendono in prestito molti miliardi di euro dalla Germania, dalla Svizzera e da altri paesi, con un tasso di interesse.

p.s. No, certo che si possono aumentare le tasse di parcheggio..... :)))))


L'analisi tecnica non prevede affatto i movimenti futuri, tanto meno in modo aggiornato. Ti permette di comprare più a buon mercato in media e di vendere ad un prezzo più alto. E tu predici il futuro dai grafici - sciamanesimo)))

Motivazione: