[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 35

 
Con il nuovo anno tutti i vecchi sono qui, Galina è l'unica che manca. Presto vedremo cosa ci porterà questa settimana, ma nel frattempo avremo il nostro screenshot:
 
strangerr:

Sì, ma perché?

Penso che sia un modo per determinare se c'è una frattura nel movimento.

Ho tratto le mie conclusioni qui e non ho ancora trovato altra logica o dati per determinare una possibile frattura.
Cosa usate?

 
Digamma:

Penso che sia un modo per determinare se c'è una frattura nel movimento.

Ho tratto le mie conclusioni qui e non ho ancora trovato altra logica o dati per determinare una possibile frattura.
Cosa usate?


MT4)))
 
forte928:
L'hep è un fattore senza importanza a cui per qualche motivo tutti prestano attenzione, se la direzione è impostata, continuerà e nessun hep può influenzarla...

Т. Joseph

Analisi dell'onda

"...I gap sono un buon indicatore che è l'Onda 3 che si sta sviluppando".
 
RekkeR:

Т. Joseph

Analisi dell'onda

"...I gap sono un buon indicatore che l'Onda 3 si sta sviluppando".
Direi che sta iniziando - è solo l'inizio dell'onda che si è creata ultimamente...
 
strangerr:

MT4)))
ma mt dà solo il prezzo da analizzare, non c'è altra dimensione in questo programma
 
Digamma:
ma mt dà solo il prezzo da analizzare, non c'è altra dimensione in questo programma

Chi lo dice?
 
Digamma:
ma mt dà solo un prezzo da analizzare, non c'è altra dimensione in questo programma
Cos'è l'"altra dimensione", per favore, spiegate.
 
Mathemat:
E cos'è "un'altra dimensione", per favore spiegatelo.

Il quarto, chiaramente.
 
Mathemat:
E cos'è "un'altra dimensione", per favore spiegatelo.

1. Profondità del mercato
2. volumi.

Ora si può dire che i volumi ci sono, ma la piattaforma non è per il mercato centralizzato.
Lo stesso si può dire per il primo punto.