[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 102

 
Vizard:

OK. Mi piacerebbe tornare più tardi e scorrere il thread...
Ho appena abbozzato il principio di funzionamento su un grafico a 5 minuti. Guarda gli screenshot in ordine, penso che tutto diventerà chiaro. Non c'è ancora tempo libero. Buona fortuna a tutti e ci vediamo lunedì
File:
 

e ora una domanda: che dimensioni avrà la GEP lunedì mattina? ;)

 
Tantrik:
ACDSee Pro 2.5 non ha frecce, quindi ignora questa schermata - disegnala tu, versala e bevila! (Vado al villaggio a vedere uno stroger...)
Grazie Igor per la risposta ragionata! Versato ... Ho bevuto... Ti ha accompagnato dallo straniero nel villaggio. I livelli di prezzo mi dicono? Se ne hai bisogno, ti mando SnagIt, è un ottimo strumento, e Elder, che non è sconosciuto, lo usa.
 
moskitman:

e ora una domanda: che dimensioni avrà la GEP lunedì mattina?;)

per niente. (i gap si verificano alle 23.00 ora di Mosca nel DC non può essere un gap, ma il tempo di trading per dare un gap - e questa è una cosa completamente diversa)
 
Tantrik:
ACDSee Pro 2.5 non ha frecce, quindi ignora questa schermata - disegnala tu, versala e bevila! (Vado al villaggio a vedere uno stroger...)

Infatti, il turco ha piantato, cresciuto, innaffiato, diserbato, raccolto, e ora si va al villaggio di Strynger, come le mosche, pronto ad aiutare?

In generale, è un'idea interessante quella di creare un insediamento commerciale, un kibbutz di riabilitazione.

 
moskitman:

e ora una domanda: che dimensioni avrà la GEP lunedì mattina? ;)

Cosa dice il tuo anello, conosci la risposta? È passato molto tempo da quando sei stato qui, a cosa dobbiamo la tua visita? E di quale GEP stai parlando, quello generale o un DC specifico?
 
snail09:
Grazie Igor per la risposta ragionata! Versato... Bevuto... Ti ha accompagnato dallo straniero nel villaggio. I livelli di prezzo mi dicono? Se ne hai bisogno, ti mando SnagIt, è un ottimo strumento, e Elder, che non è sconosciuto, lo usa.


che tipo di software è questo? (se l'hai comprato, non sei obbligato a farlo).

 
RekkeR:

Ha piantato, cresciuto, innaffiato, diserbato, raccolto, e ora siete nel villaggio con Stranger, come mosche, pronti a tutto?

È un'idea interessante, creare un insediamento commerciale, un kibbutz di riabilitazione.



Per aiutare il raccolto :)))
 
RekkeR:

Ha piantato, cresciuto, innaffiato, diserbato, raccolto, e ora siete nel villaggio con Stranger, come mosche, pronti a tutto?

È un'idea interessante, creare un insediamento commerciale, un kibbutz di riabilitazione.


Esatto, un kibbutz. È difficile per lui estrarre una freccia. Disegna una linea di tendenza sullo schermo con una linea in grassetto, tutto qui. E disegnare un bersaglio.
 
snail09:
Ecco, kibbutz. È difficile per lui estrarre una freccia. Disegna la linea di tendenza sullo screenshot con una linea in grassetto, tutto qui. E disegnare un bersaglio.

screenshot sopra^^^ con i livelli

Guarda, ho venduto da questo livello già 3 volte! Ora lo sistemerò di nuovo! Non mi credi? :)))))

Motivazione: