[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 10

 
Jesse Livermore ha iniziato con 2 sterline. La cosa principale in questa vita è l'intenzione.
 
Penso che possiamo comprare un canadese a 0,9692 con un piccolo TP
 
snail09:

Vuoi dei numeri?

Beh, se ce ne sono altri, andate avanti ))))
 
seolink74:
C'è da 20 a 30 volte più depo e da $3 a $5K è per scambiare 0,1 lotti per divertimento

3-5k, cioè 3000-5000 USD. 60000-150000 evergreen è il suo deposito? Non credo però, tutto il tempo penso a Livermore, libro!!!
 
93408:

Beh, se ce ne sono altri, vai avanti ))))


Già dato una previsione - un test di 1,4336. Vi aiuterà?

 

Questo è quello che voglio dire. Pensato ai numeri su questo argomento )))

lumaca09:

1) Vendere sul demo - vai così! Nessuna responsabilità, ma molto prestigio.

2) I nostri giovani sono così. Dare loro dei soldi, riportarli indietro dai poliziotti, poi dargli di nuovo dei soldi, è un circolo vizioso. Bill Gates ha avuto rispetto per il suo testamento, i bambini ricevono un limone ciascuno, e il resto va in beneficenza.

1) Non ho l'abitudine di mettermi in mostra... Non ho l'abitudine di mettermi in mostra... e non ho ancora molto da mostrare. Cosa faccio sul demo e perché - questo è il mio business, perché sono in un TS sul reale, e altri tre demo su tre TS. Ho chiesto consiglio ad alcuni utenti del forum... Alcuni di loro non li vedo nemmeno più da queste parti. Non so perché ho deciso di farlo, ma non sono sicuro di come farlo. Eccomi ))).

2) Grazie. Sono lusingato. Ma non posso permettermi di essere giovane. Mia figlia avrà presto 13 anni ))).

E i bambini, per non essere tali come hai descritto, è necessario dare tempo e molto, e investire in loro non solo il denaro ma anche l'anima. Ho il tempo di innaffiare le patate a casa e di diserbarle, mentre i bambini coltivano le erbacce)))

 
snail09:

3-5k, cioè 3000-5000 USD. 60000-150000 evergreen è il suo deposito? Non credo, però, tutto il tempo penso a Livermore, il libro !!!


Scusa, ma questo è ovviamente il mio segreto )))) Ma in realtà non si tratta del deposito. Levermore è un buon esempio. Penso che anche con 100 sterline sia realistico fare un milione ))))

 

Sono sempre più convinto che la legge del pollaio si applica in questo thread (becca il tuo vicino, caga sul fondo). Sii ragionevole, però.

 
Galina:

Scusa, ma naturalmente questo è il mio segreto ))))


Giusto, giusto... naturalmente...

Mi dispiace se ho offeso qualcuno dei ragazzi con i nickname digitali. Non per dispetto.

Il mio più grande ha 20 anni. Generazione diversa.

Fondamentalmente, penso che ci sarà un adeguato rollback in Asia, e poi, come Vysotsky, "Ora, su...".

Buona notte!

 
margaret:

Rekker, sei sul forum?

"Il PRIMO DIO in mare su uno yacht non funziona!

Ho ricevuto un messaggio su Skype che dice che ho bisogno di un elettricista? Devo sostituire la batteria.

))