I triangoli avanzano. - pagina 12

 
È il momento di mettere le transazioni sull'interbancario! Chi darà il miglior datafeed?
 
PapaYozh:
Attenzione, la Russia ha già promulgato una legge sull'insider.
È un sussurro! I sussurri non contano.
 
xrust:

Ho informazioni privilegiate - raccomando posizioni lunghe


Secondo rapporti non verificati, un attacco ai triangoli è previsto per le prossime 24 ore. È stata avvistata una grande concentrazione di nemici in profondità, pronta per un'offensiva.

Tutti fuori per combattere i triangoli. Non un centimetro del forum di casa ai sessanta gradi. Razioni secche e anteriori da 100 grammi sono disponibili da Granit.

 
Mischek:


Tutti alla lotta contro i triangoli. Non un centimetro del forum di casa ai sessanta gradi.

https://www.youtube.com/watch?v=wCfNBlusOM8

"Devo bere un triangolo, lo dai a tre?"

È impazzito, sbraita: "Il triangolo sarà ubriaco!

Se fosse un parallelepipedo! Sia un cerchio, figlio di puttana!". (S - Vysotsky)

 
leonid553:

https://www.youtube.com/watch?v=wCfNBlusOM8

"Devo bere il triangolo, lo dai a tre?"

Ha inveito e inveito: "Il triangolo sarà ubriaco!

Se fosse un parallelepipedo! Sia un cerchio, figlio di puttana!". (S - Vysotsky)


Hooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Mischek:

Hooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non gridare, lo compriamo subito.
 

È stata una piacevole sorpresa quando la parte di lingua cinese del forum si è unita a noi.

 
Europa:

Utilizzato FA, tenendo conto del prossimo campionato 2011, ho messo in acquisto a - 14 triangoli (figure), stoploss - 10


Stai confondendo...i lunghi con i corti...:-))

Quando si va lungo - in uscita di profitto, con valore decrescente dei triangoli, quando si va corto - viceversa (leggi le pagine precedenti...). Quindi, la tua presa e lo stop sono confusi in questo caso... Il suo ordine è stato respinto... Errore 130 - fermate sbagliate! ...:-))

 

Una specie di piatto irrealisticamente lungo...

O è il filtro triangolare del mio fornitore di servizi internet?

 
Roman.:


Stai confondendo...i lunghi con i corti...:-))


chi ha pantaloncini lunghi?
Motivazione: