I triangoli avanzano. - pagina 5

 
Mischek:

E non hai i soldi con te, come al solito. L'ho dimenticato nel mio calzino a casa.
No, solo l'oro del visto.
 
paukas:
No, solo visto oro.

Troppo tardi, amico, troppo tardi. Matemat l'ha appena comprato. Sta costruendo una collezione.
 
Mathemat:
Io, invece, ho un ipercubo indaco quadridimensionale su FF 6.0. E non ditemi che ho l'erba sbagliata!
Svanirà, l'indaco non è un colore stabile. Cambialo mentre c'è ancora da cambiare, sai che FF 6.0 si trasforma in una zucca al mattino.
 
granit77:
Svanirà, l'indaco non è un colore permanente. Cambialo mentre c'è ancora da cambiare, sai che FF 6.0 si trasforma in una zucca al mattino.

Sì, e i "maledetti orsi" si trasformano in topi volanti.

per aver approfittato della credulità...

;)

 

La roba venduta è multidimensionale in movimento.

Protegge dagli attacchi di triangolo, dai reumatismi e dalla prostatite. Non costoso.

Sconti per i moderatori. L'uomo con la barba vola attraverso indipendentemente dall'importo offerto.

 
Un altro paio di boccate e "vedremo tutto il cielo in diamanti";)
 

cosa divertente... Ha 12 lati, e la cosa principale è che è più economico di quello di Mishek... ))



 
moskitman:

cosa divertente... Ha 12 lati, e la cosa principale è che è più economico di quello di Mishek... ))




Quando l'ho comprato, ho avuto una garanzia di 6 (SEI) mesi sul movimento. TUTTAVIA. E poi, per una piccola tassa, puoi farlo funzionare per altri sei mesi.

E hai un adesivo per bambini. Lo usano all'asilo.

Non un concorrente.

Prova l'uomo con la barba. Non ha contanti e la sua carta di credito è falsa. Ma potresti scambiargli qualcosa in cambio.

 
Naturale
 
Segato dal legno naturale?
Motivazione: