Ogni previsione è condannata? - pagina 29

 
FAGOTT:


Devo attraversare il labirinto del tuo cervello: hai davvero una laurea in matematica? Anche per un semestre?

Hai una CU. Lo si fa passare attraverso la storia. Si ottiene un risultato. Poi si cambia il parametro. Lo esegui di nuovo e ottieni un risultato. Poi si cambia il parametro, lo si esegue nella storia e si ottiene un risultato. Poi si sceglie il parametro ottimale in base ai risultati.

Ora, presta attenzione a una domanda! Puoi analizzare la cronologia dei tuoi incroci, prima la strategia di attraversare solo il semaforo rosso, poi la strategia di attraversare solo il semaforo giallo, e poi la strategia di attraversare solo il semaforo verde e selezionare quella ottimale?

Non preoccuparti e prenditi il tuo tempo - pensa attentamente!

Allora dov'è più facile valutare le probabilità - mercati finanziari o incroci?

A questo proposito, è importante chiarire che una volta raggiunti i parametri ottimali del TS, possiamo ora supporre che esso stia predicendo, anche se su dati storici, i movimenti dei prezzi?
 
tara:

... e la previsione sull'altro :)

Beh, è così. Alcuni meteorologi prevedono la pioggia, altri la predicono.

E non importa quanto PapaYozh cerchi nei dizionari di lingua russa, non ha alcun effetto sulla probabilità di pioggia.


 
Avals:


Diciamo che abbiamo rilevato un modello nel 2008 che è stato redditizio comprare EURUSD negli ultimi 8 anni. Un sacco di accordi secondo qualche sistema - la statistica è rappresentativa. Significa che nei prossimi anni dovremmo comprare anche EUR o è un incidente basato sulla tendenza al rialzo globale, che potrebbe benissimo finire?

"Prendi e scambia" spesso porta a risultati deludenti. La questione è la corretta interpretazione delle statistiche, che è spesso un compito molto difficile.

Penso che siccome i secoli non sono stati in grado di trovare, anche solo abbozzare, un modello nei mercati finanziari, allora globalmente non esiste. Il mercato è troppo perfetto per permettere a chiunque di svelare i suoi schemi. Piuttosto, siamo solo autorizzati a cercare possibili errori di mercato e a chiamarli "modelli" come li intendiamo noi. I concetti di mercato e regolarità sono incompatibili, altrimenti non ci sarebbe nessun mercato. A quanto pare, possiamo solo parlare di tendenze, probabilmente in un contesto a breve termine. A volte mi chiedo: è possibile prevedere la traiettoria di un'auto inseguita? Non è una situazione simile a quella del mercato, dove inseguiamo il prezzo?
 
yosuf:
Penso che siccome nel corso dei secoli non sono stati in grado di trovare, nemmeno a grandi linee, un modello nei mercati finanziari, significa che globalmente non esiste.
Fatevi una domanda: se aveste trovato qualcosa del genere, lo condividereste con qualcuno? Se sì, perché lo faresti?
 
AlexeyFX:
Fatevi questa domanda: se trovaste qualcosa del genere, lo condividereste con qualcuno? Se sì, perché?
Non si riuscirebbe comunque a tenerlo segreto a lungo, o quell'individuo si rivelerebbe altrimenti, con un eccessivo allentamento del mercato, il che non è il caso. Un uomo con la sua avidità non avrà mai pace, anche se fa tutti i soldi, allora dategli il potere!
 
yosuf:
Eppure non sarebbe stato possibile tenerlo segreto per molto tempo, o questo individuo si sarebbe mostrato diversamente, con un eccessivo allentamento del mercato, il che non è il caso. Un uomo con la sua avidità non avrà mai pace, anche se fa tutti i soldi, allora dategli il potere!
Orrore! Ecco come sono le persone cattive e avide!
 
Per me personalmente la regola funziona al 100%: è impossibile prevedere il mercato. è possibile fare soldi, che è quello che ho cercato di fare negli ultimi 4 anni. solo nell'ultimo anno sono diventato più abile, e poi mi sento frustrato.
 
maryan.dirtyn:
Per me personalmente la regola funziona al 100%: non puoi prevedere il mercato... puoi fare soldi, che è quello che ho cercato di fare negli ultimi 4 anni.
Ecco perché è così difficile. La regola è sbagliata.
 
maryan.dirtyn:
Per me personalmente, la regola funziona al 100%: non si può prevedere il mercato... si può guadagnare, cosa che ho cercato di fare negli ultimi 4 anni.
Quando stai cercando di guadagnare, inconsciamente stai già prevedendo il profitto, solo che non vuoi o non vuoi ammetterlo.
 
yosuf:
Eppure non sarebbe stato possibile tenerlo segreto per molto tempo, o questo individuo si sarebbe mostrato diversamente, con un eccessivo allentamento del mercato, il che non è il caso. Un uomo con la sua avidità non avrà mai pace, anche se fa tutti i soldi, allora dategli il potere!

Non è chiaro. Perché non può essere tenuto segreto a lungo? Fare soldi non deve necessariamente essere accompagnato da uno scuotimento del mercato. E non tutte le persone sono avide; io, per esempio, non ho bisogno di molto, ho abbastanza.
Motivazione: