Ogni previsione è condannata? - pagina 23

 
HideYourRichess:

Qual è lo scopo della cisterna? Per innaffiare? Voglio dire, se il tubo si rompe, c'è qualcosa che non viene innaffiato, e la cisterna si svuota. Vedete, sì, c'è una sostituzione di nozioni. Arrivi e guardi, il serbatoio è vuoto, pensi che sia innaffiato ma non lo è. ;)

È simile a quello che fanno i commercianti? Guardano lo schermo, pensano (prevedono) - il prezzo salirà, e poi, bam, il cervello di qualcuno inizia a scorrere, in senso figurato.

Bene, ho scritto:

Posso prevedere quale sarà il livello dell'acqua nel serbatoio tra 24 ore

e nient'altro. Se sarà innaffiato non mi impegno a prevedere :), è solo prevedendo che l'intero serbatoio scorrerà sulla trama con le fragole.

Sì, probabilmente guardando le barre e gli indicatori segni/linee sullo schermo i commercianti stanno cercando di prevedere il comportamento del prezzo, il che è impossibile. Non bisogna equiparare la previsione con la predizione. Le previsioni non predicono nulla.

 
HideYourRichess:

Qual è la loro precisione, il numero di cifre decimali. Quindi un DT che dà cinque cifre è molto più preciso dei centesimi sulle azioni?


E la storia disegnata deterministicamente?


Non capite. Non lo capisco affatto. Ha delle citazioni nel suo terminale? Sono numeri? Hanno un valore deterministico al tempo t? O al tempo t sono "spalmati" sull'intervallo? Il suo terminale ha una storia di quotazioni? Cambia nel tempo? Significa che oggi avete una quotazione del 01.05.2010 e il giorno dopo ne avete un'altra?

Puoi far passare il tuo TS attraverso questa storia? Valutare numericamente la sua efficacia?

E nel caso di un incrocio o di un carro armato - puoi eseguire te stesso o il carro armato attraverso la storia. Puoi eseguire le tue strategie per attraversare l'incrocio (per una luce rossa o verde) attraverso la storia n volte?

 
PapaYozh:


Bene, ho scritto:

e nient'altro. Se sarà annacquato non posso prevederlo :), è solo una previsione che l'intero serbatoio si disperderà sul campo di fragole.

PapaYozh:

Sì, probabilmente guardando le barre e i segni/linee degli indicatori sullo schermo i trader stanno cercando di prevedere il comportamento del prezzo, il che è impossibile. Non bisogna equiparare la previsione con la predizione. Le previsioni non predicono nulla.

Ah, ora capisco cosa significava "previsione". Scuoto la mia zampa.
 
PapaYozh:

Bene, ho scritto:

e nient'altro. Se sarà annacquato non posso prevederlo :), è solo una previsione che l'intero serbatoio si disperderà sul campo di fragole.

Sì, probabilmente guardando le barre e i segni/linee degli indicatori sullo schermo i trader stanno cercando di prevedere il comportamento del prezzo, il che è impossibile. Non bisogna equiparare la previsione con la predizione. Le previsioni non predicono nulla.

Chiacchiere. Prevedere e prevedere sono la stessa cosa.
 
paukas:
Chiacchiere. Prevedere e prevedere sono la stessa cosa.

Imparare il russo. Per fortuna i dizionari sono ora disponibili online.
 
FAGOTT:


Non capite. Non lo capisco affatto. Ha delle citazioni nel suo terminale? Sono numeri? Hanno un valore deterministico al tempo t? O al tempo t sono "spalmati" sull'intervallo? Il suo terminale ha una storia di quotazioni? Cambia nel tempo? Significa che oggi avete una quotazione del 01.05.2010 e il giorno dopo ne avete un'altra?

Puoi far passare il tuo TS attraverso questa storia? Valutare numericamente la sua efficacia?

E nel caso di un incrocio o di un carro armato - puoi far correre te stesso o il carro armato attraverso la storia. le tue strategie di attraversamento dell'incrocio (luce rossa o verde) puoi correre attraverso la storia n-volte?

Cioè, se qualcuno vi dà la storia delle sue conversioni, la fate girare nel tester, valutate l'efficacia di queste conversioni - sarà cosa? La persona è venuta da voi con tutta la storia, questo fatto da solo dovrebbe dirvi che l'efficienza delle loro conversioni non letali è del 100% :)
 
PapaYozh:

Imparare il russo. I dizionari sono ora disponibili online.
Vi consiglio di farlo voi stessi, e con urgenza. Per non confondere in futuro la "predizione" e la "profezia", mia cara.
 
HideYourRichess:
Cioè, se qualcuno vi dà la storia delle sue transizioni, la fate girare nel tester, valutate l'efficacia di queste transizioni - sarà cosa? La persona è venuta da voi con tutta la storia, questo fatto da solo dovrebbe dirvi che l'efficienza delle loro transizioni non letali è al 100% :)


Devo attraversare il labirinto del tuo cervello - sei sicuro di avere una formazione in matematica? Hai davvero studiato matematica? Anche per un semestre?

Hai una CU. Lo si fa passare attraverso la storia. Si ottiene un risultato. Poi si cambia il parametro. Lo esegui di nuovo e ottieni un risultato. Poi si cambia il parametro, lo si esegue nella storia e si ottiene un risultato. Poi si sceglie il parametro ottimale in base ai risultati.

Ora, presta attenzione a una domanda! Puoi analizzare la cronologia dei tuoi incroci, prima la strategia di attraversare solo il semaforo rosso, poi la strategia di attraversare solo il semaforo giallo, e poi la strategia di attraversare solo il semaforo verde e selezionare quella ottimale?

Non preoccuparti e prenditi il tuo tempo - pensa attentamente!

Allora dov'è più facile valutare le probabilità - mercati finanziari o incroci?

 
FAGOTT:


Devo attraversare il labirinto del tuo cervello: hai davvero una laurea in matematica? Anche per un semestre?

Hai una CU. Lo si fa passare attraverso la storia. Si ottiene un risultato. Poi si cambia il parametro. Lo esegui di nuovo e ottieni un risultato. Poi si cambia il parametro, lo si fa passare nella storia e si ottiene un risultato. Poi si sceglie il parametro ottimale in base ai risultati.

Ora, presta attenzione a una domanda! Puoi analizzare la cronologia dei tuoi incroci, prima la strategia di attraversare solo il semaforo rosso, poi la strategia di attraversare solo il semaforo giallo, e poi la strategia di attraversare solo il semaforo verde e selezionare quella ottimale?

Non preoccuparti e prenditi il tuo tempo - pensa attentamente!

Allora dov'è più facile valutare le probabilità - mercati finanziari o incroci?

Chiamare una valutazione di probabilità quello che i forum dei trader chiamano curvafing è rinfrescante. :) Per me questo è un concetto nuovo, non lo nascondo, quindi non avrò fretta e non mi preoccuperò - penserò alla risposta. :)
 
FAGOTT:


Devo attraversare il labirinto del tuo cervello: hai davvero una laurea in matematica? Anche per un semestre?

Hai una CU. Lo si fa passare attraverso la storia. Si ottiene un risultato. Poi si cambia il parametro. Lo esegui di nuovo e ottieni un risultato. Poi si cambia il parametro, lo si esegue nella storia e si ottiene un risultato. Poi si sceglie il parametro ottimale in base ai risultati.

Ora, presta attenzione a una domanda! Puoi analizzare la cronologia dei tuoi incroci, prima la strategia di attraversare solo il semaforo rosso, poi la strategia di attraversare solo il semaforo giallo, e poi la strategia di attraversare solo il semaforo verde e selezionare quella ottimale?

Non preoccuparti e prenditi il tuo tempo - pensa attentamente!

Allora dov'è più facile valutare le probabilità - mercati finanziari o incroci?


Quando esegui il tuo sistema nel tester, ogni trade è essenzialmente unico come ogni situazione di trading. È solo che il TS scarta molto e lascia solo una piccola parte di informazioni. Come nel caso delle statistiche sull'attraversamento della strada: potete raccogliere statistiche sull'attraversamento di un oggetto di tipo "Uomo", o specificare - "un uomo ubriaco" :) Ma anche se le statistiche sono raccolte per una persona specifica, le situazioni sono diverse ogni volta. Cioè la probabilità è un'astrazione inventata per prevedere in condizioni di incertezza parziale o totale e dipende dalla consapevolezza di un osservatore particolare. La consapevolezza consiste non solo nell'avere statistiche, ma anche nel sapere quali statistiche sono significative. Per esempio, penso che raccogliere statistiche sugli attraversamenti delle strade in base all'orientamento sessuale non sia così utile come raccogliere statistiche sullo stato psico-emotivo dell'attraversatore :)
Motivazione: