Ogni previsione è condannata? - pagina 43

 
Silent:

Che ammirevole capacità di raccontare una storia che si contraddice.

Ho poco, se non nessun, interesse per il prezzo attuale... per niente, quindi cosa dovrei fare?

Ho mai detto il contrario? Qual è la contraddizione? Sto parlando di previsioni, di cosa stai parlando?

Se non vi piace il prezzo attuale- sono affari vostri, fate come volete.

 
s2101:

Ho mai detto il contrario? Qual è la contraddizione? Sto parlando di previsioni, di cosa stai parlando?



s2101:
Esattamente. 1) La previsione è fatta solo sul prezzo corrente su qualsiasi TF. Solo sui TF più alti la previsione è per un lungo periodo, mentre sui TF più bassi è una previsione relativamente a breve termine. Il prezzo che è diventato storia non ci interessa affatto. Ma 2) La storia a breve termine è necessaria solo per il calcolo corretto degli indicatori. Come regola, 100-200 barre sono sufficienti per questo. Nella rassegna di mercato multiframe (panoramica) è più che sufficiente.
Questo è difficile da capire.
 
jelizavettka:
Alcune persone non si preoccupano del prezzo passato o presente - usano solo le stelle per fare previsioni)

A me, per esempio, non interessa il prezzo) né dove è stato, né dove sarà) né il periodo

Gli indicatori sono la morte) Anche le previsioni sono la morte

 
7Konstantin7:
A me, per esempio, non interessa il prezzo) né dove è stato, né dove sarà) né il periodo

Ti interessa il rimbalzo?).
 
jelizavettka:

Ti interessa il rimbalzo?).

No) che sia una tendenza o un piatto, non importa)

Non sono un idiota).

 
Ecco la previsione da pagina 36 con una precisione di 1 p
 
jelizavettka:

Cosa sei adesso? Arbitraggio? Forse hai messo i soldi in banca?) Ah ... mi ricordo - hai aperto la tua casa di intermediazione)

il sistema non si preoccupa del prezzo, né trend né flat)

dtz, sì :D è il sistema più affidabile)

 
Ragazzi, parlate dell'argomento. Un po' di flubbing si è stropicciato.
 

Il mio imho su questo punto: solo 1 onda o parte di un'onda di un trend esistente può essere prevista con più del 50% di probabilità.

1) Dal punto 1 al punto 3 __ il prezzo è prevedibile.

2)Dal punto 2 al punto 3 __ più facile da prevedere.

3) Dal punto 3 al punto 4__ non è prevedibile.

 

Un'entrata pratica con un ritardo e un'uscita con una trendline ritardata avrebbe questo aspetto:


Motivazione: