Mentore - pagina 6

 
Edic:
Forex e un deposito di qualche milione sono praticamente incompatibili).

La mia comprensione è che si tratta di un fondo e di un avvio di 100.000 dollari. Quello che non è chiaro è che i dati sono dati per 8 anni, poi l'autore scrive che il sistema è in funzione da circa un anno. http://gyazo.com/9d3b66761200189eea67ff127268a375

Cioè, stanno cercando di vendere i risultati del test per 10000 dollari?

Gyazo
Gyazo
  • gyazo.com
Share new screenshots in just two clicks. Get Gyazo today.
 
VDev:
Un profitto del 90-110% in quasi sette anni? E per quei 10000 dollari? Mi stai prendendo in giro.
l'intero punto da 5 a 8 minuti, con leva 1:1, il rapporto rischio/rendimento è 9%/ 197%, con leva 1:3, 26%/ 2106%, cioè il rischio è triplicato, e il rendimento è 10 )
 
Edic:
Forex e un deposito di pochi milioni sono praticamente incompatibili)
O così...
 
thejobber:
l'intero punto da 5 a 8 minuti, con una leva 1:1 il rapporto rischio/rendimento è 9%/ 197%, con una leva 1:3 è 26%/ 2106%, cioè il rischio è 3 volte superiore e il rendimento è 10 volte superiore )

Quando ho guardato il sito e ho capito che si trattava di risultati di test, non ho perso tempo con il video. Ho parlato con persone che fanno trading al NYSE e a Chicago con portafogli multimilionari. Comunico con persone che fanno trading su NYSE e Chicago con depositi multimilionari, il loro profitto del 15-20% al mese è fantastico. Onestamente, per me è strano, perché tutti i dati sulle transazioni sono disponibili, a differenza del misero mercato forex. E come regola, la gente ha dei server sul sito, la velocità è pazzesca. C'è un problema con gli algoritmi? Non lo so. Mi è stato chiesto di eseguirlo su Matlab, ma ho bisogno di rielaborare l'algoritmo perché i lock non sono ammessi nello scambio... Potrei provarlo per curiosità e potrebbe essere utile per MT5 dato che MT4 ha solo un robot di trading finora.

In generale, lasciate che vi racconti una barzelletta. Circa 2 anni fa ho avuto un ragazzo russo dagli Stati Uniti che studiava MQL4. Aveva un sogno: fare un robot che portasse il 3-4% di profitto al mese. Quando gli ho chiesto perché aveva bisogno di un così misero 3%, mi ha risposto: "Lesha, qui il tasso di interesse sui depositi tende a zero. E ho un sacco di gente ricca tra i miei amici. E se posso garantire una tale percentuale ci sarà una coda per me)))

Quindi tutto è relativo in questo migliore di tutti i mondi))

 
VDev:

Quando ho guardato il sito e mi sono reso conto che si trattava di risultati di test, ho spesoE in generale, lasciatemi raccontare un aneddoto. Circa due anni fa stavo studiando MQL4 con un ragazzo russo degli Stati Uniti. Aveva un sogno: fare un robot che portasse il 3-4% di profitto al mese. Quando gli ho chiesto perché aveva bisogno di un così misero 3%, mi ha risposto: "Lesha, qui il tasso di interesse sui depositi tende a zero. E ho un sacco di gente ricca tra i miei amici. E se posso garantire un tale interesse, ci sarà una coda per me)))

Quindi tutto è relativo nel migliore dei mondi))

Non è uno scherzo, lo dico sempre ma non molti lo sentono, ho gli stessi obiettivi del ragazzo, il rendimento target è superiore a quello di un deposito in valuta estera, guardate le offerte delle banche per i depositi in valuta estera
Sono una persona che chiede un deposito ed è per la mia anima.
 
IvanIvanov:
Beh, più o meno.
Perché, andiamo alle grandi piattaforme ECN, naturalmente tutti i DC sono una cosa del passato, diventiamo un broker inst. diretto, lasciamo il conto MQL per memoria, come un orsacchiotto d'infanzia)). Solo che dovremmo dimenticare le spalle. Il mio IMHO, non ho esperienza. Anche se, con quel tipo di denaro analizzerei i mercati azionari, il forex ha molti vantaggi sotto forma di liquidità, ma è un sistema distribuito con un comportamento che spesso non può essere analizzato.
 
IvanIvanov:
non è uno scherzo lo dico sempre ma non molti lo sentono, ho gli stessi obiettivi del ragazzo, il rendimento target è superiore a quello di un deposito in valuta estera, guarda le banche che offrono depositi in valuta estera
e la gestione di un deposito è per l'anima.
La frase "il rendimento target dovrebbe essere superiore al rendimento dei depositi in valuta estera" - intende la Russia o l'estero? Per essere onesti, non sono nemmeno a conoscenza della Russia al momento.
 
VDev:
Intende la Russia o l'estero? Per essere onesti, non so nemmeno la Russia al momento.
La Russia non è molto diversa dall'estero... guardate il tasso d'interesse annuale di Sberbank su un deposito in dollari e confrontatelo con quello estero.
 
mmm, sbere ha aumentato le tariffe molto tempo fa.
Sbere ora ha un tasso di interesse del 5% su usd.
 
VDev:
Profitto del 90-110% per quasi 7 anni? E per QUESTI 10000 dollari? Stai scherzando...

Nessuno a Marekta la prenderebbe nemmeno per 10 sterline). . Io lo farei. Anch'io ho abbastanza di questi graal. Se ottengo queste statistiche nel test, non le provo nemmeno nella vita reale. Anche se, se la leva è 8-th, la parabola sottile funzionerà e il drawdown resisterà facilmente. In cambio, questi sistemi possono causare uno slittamento o non raggiungere un limite. Anche al Forex, ma con le sue specificità.

E questo "esperto" del video non capisce nemmeno che il test dovrebbe essere fatto senza reinvestimento, per valutare più facilmente e adeguatamente i risultati e le prospettive.

Motivazione: