Ogni previsione è condannata? - pagina 32

 
paukas:
Non è una contraddizione. Non esiste un postulato del genere.


I movimenti dei prezzi sul mercato tengono conto di tutte le informazioni
Secondo questo assioma, tutte le informazioni che influenzano il prezzo di un prodotto sono già state prese in considerazione nel prezzo e nel volume di scambio e non c'è bisogno di studiare separatamente la dipendenza del prezzo da fattori politici, economici e altri. È sufficiente concentrarsi sulla dinamica prezzo/volume e ottenere informazioni sullo sviluppo più probabile del mercato.

Semyon Semenych!

 
FAGOTT:


I movimenti dei prezzi sul mercato tengono conto di tutte le informazioni
Secondo questo assioma, tutte le informazioni che influenzano il prezzo di una merce sono già contabilizzate nel prezzo e nel volume di scambio, e non c'è bisogno di studiare separatamente la dipendenza del prezzo dai fattori politici, economici e altri. È sufficiente concentrarsi sulla dinamica prezzo/volume e ottenere informazioni sullo sviluppo più probabile del mercato.

Semyon Semyonich!

Prezzi, non prezzi. Se faccio trading di euro ma guardo anche l'indice del dollaro, non è più un TA.

 
FAGOTT:


La considerazione economica è la FA. L'analisi multivalutaria contraddice l'AT, perché il principio base e fondamentale dell'AT è la necessità e la sufficienza del prezzo e del volume di un asset per l'analisi.

Capito?

Assolutamente no - la battaglia sulla terminologia sta ricominciando. Non mi interessa come lo chiami, la cosa principale è che il mercato a volte è prevedibile e questo può e deve essere usato a tuo vantaggio. Ok - vi è stato detto che il prezzo e il volume di un bene sono condizioni necessarie e sufficienti per l'analisi, vi ha aiutato molto? Niente affatto per me! Non sono in grado di trarre alcuna conclusione da questi dati, se non altro perché MT non dà al trader un'idea dei volumi REALI degli asset scambiati. (Ma questa è tutta un'altra storia).

E lasciate che la MIA analisi, secondo voi, non sia pura AT, ma un ibrido con i fondamentali - ci sarebbero dei risultati. Quindi di nuovo: il mercato è a volte prevedibile, e migliore e più completa è l'analisi, più spesso è "a volte".

 
FAGOTT:


I movimenti dei prezzi sul mercato tengono conto di tutte le informazioni
Secondo questo assioma, tutte le informazioni che influenzano il prezzo di una merce sono già contabilizzate nel prezzo e nel volume di scambio stesso, e non c'è bisogno di studiare separatamente la dipendenza del prezzo da fattori politici, economici e altri. È sufficiente concentrarsi sulla dinamica prezzo/volume e ottenere informazioni sullo sviluppo più probabile del mercato.

Queste favole sono state inventate dagli accademici, che non hanno mai commerciato se stessi. Possiamo crederci?
 
moskitman:

E anche se la MIA analisi, secondo voi, non è pura AT, ma un ibrido con l'analisi fondamentale, ci sarebbero dei risultati. Quindi di nuovo: il mercato è a volte prevedibile, e migliore e più completa è l'analisi, più spesso è "a volte".

sono d'accordo
 
paukas:

Prezzi, non prezzi. Se faccio trading di euro ma guardo anche l'indice del dollaro, non è più un TA.



Barone, sto solo citando la fonte originale! E dice chiaramente e precisamente - "...tutte le informazioni che riguardano prezzo della merce è già presa in considerazione nel prezzo e nel volume del commercio stesso e non c'è bisogno di esaminare separatamente la dipendenza del prezzo da fattori politici, economici e altri. "

Sono stupito quanto voi, ma il fatto rimane!

 

Ho un suggerimento per l'amministrazione del forum:

Bandire le guerre di religione, trattandole come il tipo più feroce di inondazione - e tagliare senza pietà le teste di tutti coloro che sono coinvolti!

FAGOTT, la mia intenzione è abbastanza seria. Non è la prima volta che ti ho notato come quello che istiga e sostiene queste guerre.

 
Mathemat:

Ho un suggerimento per l'amministrazione del forum:

Bandire le guerre di religione con tutti i mezzi, trattandole come il tipo più maligno di inondazione - e tagliando spietatamente la testa a tutti coloro che sono coinvolti!

FAGOTT, la mia intenzione è abbastanza seria.


Considero assolutamente inutile che io continui ad essere sul forum e chiedo ai moderatori di bannarmi! Me ne vado imbattuto nella consapevolezza di avere ragione.

Firmato: FAGOTT

 
E qual è il suo punto, mi chiedo?
 
FAGOTT: Considero per me stesso assolutamente insensato rimanere ulteriormente su un forum e chiedo ai moderatori di bannarmi! Me ne vado imbattuto nella consapevolezza di avere ragione.

Firmato: FAGOTT

Dio vi benedica nelle vostre crociate su altri forum!
Motivazione: