Ogni previsione è condannata? - pagina 27

 
FAGOTT:

e le previsioni?
dove?
 
FAGOTT:
Sì. Questo è quello che ho pensato. TA. E Soros, l'idiota pezzo di merda, stava facendo FA - che idiota! Avrebbe dovuto avere fede + indicatori preferiti = mega-super-trilioni. La cosa principale è che gli indicatori devono essere amati. E l'amore era reciproco.

Soros era coinvolto in cose diverse. Mi ricordo di Svyazinvest. Ha perso solo una yard. Per un fondamentalista, questo non è niente.

 
FAGOTT:

Dove si dice 50/50? Da dove l'hai preso?
50/50 è quello che mostrano.
 
HideYourRichess:
dove?


Capisco.

Vai avanti e cancella la tua voce del tutto - è una sciocchezza. È stato chiaro fin dall'inizio.

Quando apri una posizione sulla base di un qualsiasi segnale indicatore, stai già prevedendo il movimento del prezzo.

Va bene - chi non ha mai scritto un ***hole? Non preoccupatevi.

 
FAGOTT:


Ho capito.

Vai avanti e cancella la tua voce del tutto - è una sciocchezza. È stato chiaro fin dall'inizio.

Quando apri una posizione sulla base di un qualsiasi segnale indicatore, stai già prevedendo il movimento del prezzo.

Va bene - chi non ha mai scritto un ***hole? Non preoccupatevi.

Buona fortuna anche a te!
 
TheXpert:
Si calmi, poi rilegga il thread a mente fredda, con attenzione.


Come???? Ancora?!?

Quanto ancora possiamo andare avanti? L'ho letto in entrambi i modi e l'ho fatto leggere ai miei amici....

Bene, finalmente sei arrivato e stai per spiegare a tutti noi come fare trading senza prevedere il prezzo!

 
FAGOTT:


Come???? Ancora?!?

Quanto ancora possiamo andare avanti? L'ho letto in entrambi i modi e l'ho fatto leggere ai miei amici....

Bene, finalmente sei arrivato e ora ci spiegherai a tutti come fare trading senza prevedere il prezzo!

Vi è già stato detto che non c'è bisogno della previsione dei prezzi nell'arbitraggio.
 
paukas:

Soros ha fatto ogni sorta di cose. Mi ricordo di Svyazinvest. Ha perso solo un metro. Per un fondamentalista, questo non è niente.

Soros non è un fondamentalista nel modo in cui si pensa comunemente ai fondamentalisti. Se lo leggete attentamente, potete vedere che lui (il suo personaggio letterario) non si limita a solcare alcuni fondamentali come richiesto dai metodi, ma analizza il mercato. Sta cercando di capire cosa sta succedendo lì e quando appare il momento in cui può ottenere qualcosa dal mercato. È chiaro che quando fa un errore nell'analisi, attribuisce le proprietà del mercato inglese a quello russo, per esempio - il fiasco epico. Ma qui almeno è chiaro dov'è l'errore e cosa deve essere corretto. Non è un accidente per gli indicatori per modificare le impostazioni.
 
paukas:
Vi è già stato detto che la previsione dei prezzi non è necessaria nell'arbitraggio.


Come non è necessario? Tu lo fai.

Quale tipo di arbitraggio non richiede la previsione dei prezzi?

 
FAGOTT:


Come non è necessario? Lo è.

In quale tipo di arbitraggio non è necessario prevedere il prezzo?

Con spaziale.
Motivazione: