ilan 1.6 dinamico - pagina 4

 

grazie. Ma non ne ho, un sacco, ho già capito come stanno le cose

 
Gonjhik:

grazie. Ma io no, molte volte, l'ho già capito.


Cosa vuol dire che non l'hai fatto?! Cos'è questo?

//.........................

extern double min_lot=0.01;

//.........................

double minLot = MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT);

//.........................

OrderSend(symbol,OP_BUY,NormalizeDouble(lotsbuy,dig),NormalizeDouble(Ask,Digits),slippage,0,0,"2Sides",0,0,Blue);

//и т.д. и т.п.

E ha scoperto cosa, se posso chiedere?

 
In questo non ci sono Lotti, ma c'è un min-lotto, e l'ho già impostato. I profitti mi rendono felice!
 

Guarda com'è bello tutto! ;)

 
coolliberty:

Ciao, vi prego di consigliarmi di una situazione - ho avuto 5 ordini chiusi allo stesso tempo perdere, nessuna ragione, senza fermate, nessuna idea del perché con qualche cazzo di linea blu tratteggiata dall'inizio di ogni apertura del commercio in un posto - in una sola volta si chiudono. dirmi se questo ilanovskie impostazioni non ho guardato, o io zatsu razobirutsya???? sarebbe grato per le risposte.


Posizioni di chiusura si sono verificati con un forte cambiamento nelle quotazioni, nelle impostazioni di Ilan, se si tratta di lui, c'è la prima linea di stoploss e poi sotto goccia, c'è un default di 500 punti da breakeven (queste impostazioni possono cambiare a volontà), così chiuso posizioni, ma Onestamente chiusura va con una caduta più piccola, ho avuto anche questo, non ho capito perché.
 
alekseiaK:

Hai chiuso le tue posizioni quando le quotazioni sono cambiate bruscamente, nelle impostazioni di Ilan, se è questo che intendi, c'è prima una linea di stoploss e poi il drop al di sotto, l'impostazione di default è 500 punti dal breakeven (puoi cambiare queste impostazioni a piacimento), quindi le posizioni sono state chiuse, ma ad essere onesti sono chiuse con un drop minore, l'ho avuto anch'io, finché non ho capito perché.
Allora come si fa a prevenirlo? Non l'ho avuto, ma meglio prevenire che punire dopo!
 
alekseiaK:

Hai chiuso le posizioni quando le quotazioni sono cambiate bruscamente, nelle impostazioni di Ilan, se questo è quello in questione, c'è la prima linea di stoploss e poi sotto il drop, l'impostazione di default è 500 punti dal breakeven (queste impostazioni possono essere cambiate a piacimento), quindi le posizioni sono state chiuse, ma ad essere onesti la chiusura è ad un drop più piccolo, anche io avevo questo, finché non ho capito perché.
È una scatola nera, non l'Expert Advisor :) Non dice al trader cosa sta facendo, perché. Lo stesso vale per i primi messaggi: non ha iniziato a fare trading fino a quando il trader si è reso conto che il lotto minimo del broker è superiore a quello impostato nelle impostazioni. Come si può affidare del denaro vero a una persona del genere?
 

Ciao a tutti! Trading su Ilan per la 2a settimana. Ha perso 2 depositi demo di 10000 cu. Ha perso 120 dollari reali. Non vedo ancora nessun vantaggio. Cercare di continuare a perdere trade per tutto il tempo. Invece di aprire trade nella direzione opposta.

 
leonskoda:

Ciao a tutti! Trading su Ilan per la 2a settimana. Ha perso 2 depositi demo di 10000 cu. Ha perso 120 dollari reali. Non vedo ancora nessun vantaggio. Cercare di continuare a perdere trade per tutto il tempo. Invece di aprire trade nella direzione opposta.


Quindi hanno già imparato qualcosa
 
Voglio modificare il codice in modo che ilan faccia trading solo durante certe ore. Per esempio dalle 6 alle 9 del mattino. Cioè quando una tendenza è meno probabile. Chi conosce il modo migliore per farlo?
Motivazione: