[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 307

 

artmedia70, grazie per il tuo aiuto, mi hai già aiutato due volte, spero che continuerai ad aiutare! ))

 
Sancho77:

artmedia70, grazie per il tuo aiuto, mi hai già aiutato due volte, spero che continuerai ad aiutare! ))

Sei il benvenuto, soprattutto se non so cosa intendi... :D
 

Suggerisci il codice qui sotto per leggere un file di log. Legge automaticamente il file di registro corrente per data e lo invia alla stampante.

Dove:

while (result>0) {

Il file viene assemblato da parti. Ma non ho bisogno di tutto il file, solo dell'ultima riga. Aiuta a correggere, per favore.

void ReadWrite() {
   string tekTime=TimeStr1(CurTime(),1);
   string path=TerminalPath()+"\\logs\\"+tekTime+".log";
   string title="Чтение из файла";
   string msg;
   int result;
   int handle=_lopen(path,4);
   if (handle<0) {
      msg="Ошибка открытия файла";
      //MessageBox(msg,title,MB_OK|MB_ICONERROR);
      Print(msg);
      return;
   }
   result=_llseek (handle,0,0);
   string buffer="";
   //string char="x                      ";
   string char="x                                                                                                                                                                                                                                                         ";
   int count=0;
   result=_lread (handle,char,250);
   while (result>0) {
      buffer=buffer+char;
      char="x                                                                                                                                                                                                                                                         ";
      count++;
      result=_lread (handle,char,250);
   }
   result=_lclose (handle);
   msg=StringTrimRight(buffer);
   //MessageBox(msg,title,MB_OK|MB_ICONINFORMATION);
   Print(msg);
}

//------------------расчет времени----------------
string TimeStr1(int taim,int tip)
{
   string sTaim;
   string sTaim1,sTaim2,sTaim3;
   if (tip==1) 
   {
      int GD=TimeYear(taim);                  
      int MN=TimeMonth(taim);                  
      int DD=TimeDay(taim);  
      
      sTaim1 = DoubleToStr(GD,0);
      if (MN<10) sTaim2 = StringConcatenate(sTaim2,"0"+DoubleToStr(MN,0));
      else sTaim2 = StringConcatenate(sTaim2,DoubleToStr(MN,0));
      if (DD<10) sTaim3 = StringConcatenate("0",DoubleToStr(DD,0));
      else sTaim3 = DoubleToStr(DD,0);
      sTaim=sTaim1+sTaim2+sTaim3;
   }
   return(sTaim);
}
 

Si prega di consigliare l'immagine della rivista.

Si scopre che per cinque ore il terminale non ha visto il conto ???? e quindi il consulente non ha funzionato ????

 
Vinin:


Per accelerare il calcolo, è meglio farlo un po' diversamente

La divisione richiede molto tempo. È meglio farlo una volta sola.

È fantastico! Grazie!
 
renoshnik:

Si prega di consigliare l'immagine della rivista.

Si scopre che per cinque ore il terminale non ha visto il conto ???? e quindi il consulente non ha funzionato ????

Credo che tu non avessi una connessione internet. L'f4u ha frequenti interruzioni, ma le ho notate solo per pochi minuti. Ma questa è la mia opinione personale, forse gli esperti possono dirvi qualcosa.
 
renoshnik:

Si prega di consigliare l'immagine della rivista.

Si scopre che per cinque ore il terminale non ha visto il conto ???? e quindi il consulente non ha funzionato ????

In realtà sono le requote. Dopo il login l'errore ha cominciato ad apparire, niente si è ancora inizializzato... Quindi la connessione al conto è fallita?...Di solito ho tutti i tipi di indicatori e EAs inizializzati dopo il login, e poi errori di trading, se ce ne sono. Conclusione - nessuna connessione stabilita, come ha scritto forexnew . Beh, sì, il terminale non ha visto il conto.
 

Buona sera, per favore consigliatemi. Ci sono due valori di indicatori su barre diverse. Come tracciare una linea attraverso di loro e come lavorare con essa nell'indicatore? Grazie!

 

dopo quanto tempo un ordine pendente MODE_TRADE diventa MODE_HISTORY?

 
vilard:

dopo quanto tempo un ordine pendente MODE_TRADE diventa MODE_HISTORY?


Penso che quando si riempie e si chiude, così come quando viene rilasciato.
Motivazione: