Come evitare lo slittamento?

 

Saluti, ho bisogno di consigli e opinioni! Aiuta anche tu.

L'idea dietro il sistema di trading è semplice, con pro e contro. Pro: catturiamo tutti i piccoli movimenti. Contro: in una tendenza forte si perdono soldi o enormi drawdown, la perdita di comunicazione per un lungo periodo porta a risultati imprevedibili.

Il sistema: mettiamo 2 o 4 (in caso di forti movimenti)ordini pendenti opposti di acquisto e vendita ad una distanza fissa l'uno dall'altro, per esempio 20 punti con un profitto di 20 punti. Se il prezzo scende e passa, per esempio, 35 pip, allora è scattato un Sell Stop e si è chiuso in profitto. Abbiamo messo un buy stop al posto di quello chiuso. Se il prezzo è sceso, per esempio, di 15 punti, si è girato ed è salito di 50 punti, abbiamo un Buy Stop chiuso che è rimasto aperto e un Buy Stop che ha chiuso in profitto. Mettiamo un SellStop al posto di quello chiuso. Nessuna fermata.

Come evitare i drawdown?

Come facciamo a sapere che la tendenza è iniziata?

Come facciamo a sapere che la tendenza è finita?

 
goga:

Come evitare i drawdown?

Non aprire posizioni.

 

Как избежать просадок?

Nessuno scapperà, anche quelli che non hanno mai visto il forex ;)))
 
goga:


Come evitare i drawdown?

Come si fa a capire se è iniziata una tendenza?

Come si fa a capire se una tendenza è finita?

Non credo che qualcuno risponderà direttamente alle domande poste)))
 
Il miglior consiglio è stato dato da Reshetov
 
chepikds:
Non credo che nessuno darà una risposta diretta alle domande poste))))
Se ci fosse una risposta nota, l'intera popolazione della terra diventerebbe commerciante :)))), e se qualcuno sa come evitare i grandi drawdown non lo rivelerà mai.
 
goga:

..... No stop ....
È Kabbage.
 
chepikds:
Non credo che qualcuno risponderà alle domande poste direttamente))))

Per esempio, è possibile aprire su una tendenza con un volume di lotto pari agli ordini perdenti. ma quando?
 
goga:

Saluti, ho bisogno di consigli e opinioni! Aiuta anche tu.

L'idea dietro il sistema di trading è semplice, con pro e contro. Pro: catturiamo tutti i piccoli movimenti. Contro: in una tendenza forte si perdono soldi o enormi drawdown, la perdita di comunicazione per un lungo periodo porta a risultati imprevedibili.

Il sistema: mettiamo 2 o 4 (in caso di forti movimenti) ordini pendenti opposti di acquisto e vendita ad una distanza fissa l'uno dall'altro, per esempio 20 punti con un profitto di 20 punti. Se il prezzo scende e passa, per esempio, 35 pip, allora è scattato un Sell Stop e si è chiuso in profitto. Abbiamo messo un buy stop al posto di quello chiuso. Se il prezzo è sceso, per esempio, di 15 punti, si è girato ed è salito di 50 punti, abbiamo un Buy Stop chiuso che è rimasto aperto e un Buy Stop che ha chiuso in profitto. Mettiamo un SellStop al posto di quello chiuso. Nessuna fermata.

Come evitare i drawdown?

Come facciamo a sapere che la tendenza è iniziata?

Come facciamo a sapere che la tendenza è finita?

c'è un consulente per i test?
 
YOUNGA:
c'è un consulente per i test?

Non sono un proger.
 
khorosh:
Se ci fosse una risposta nota, allora l'intera popolazione della terra sarebbe costituita da commercianti :))), e se qualcuno sa come evitare i grandi drawdown non lo rivelerà mai.
Perché?
Motivazione: