[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 493

 

Non mi lasciano finire! Si precipitano dentro, i fratelli minori giocano ai carri armati tutto il giorno, i più grandi giocano anche loro e disegnano architetture, papà corre al computer... per guardare la fossa. E la piattaforma gira nascosta, i suoni la spaventano, non sono affatto necessari, sto cercando un modo per de-suonarla per sempre, non singole impostazioni, ma radicalmente!!!

Aiuto, per favore!!!

 
Non sono soddisfatto. Non riesco a far uscire i suoni. Ho disattivato gli eventi. Il grafico del segnale è bianco come la neve. La piattaforma fa tic tac, zing, e a volte solo a raffiche dopo 3-5 minuti! Scusate, ma in realtà ho posto la domanda che sto cercando un modo per de-suonare per sempre, non singole impostazioni, ma radicalmente!!! Così non dovrò mai più pasticciare con i suoni quando non ce n'è bisogno.
 

disabilita tutti gli eventi di sistema nel terminale

disattivare le notizie e le e-mail

spegnere i suoni del sistema

spegnere il suono.

spegnere il computer.

♪ get away from it ♪

...

 

Potete dirmi come aumentare l'intervallo di tempo del tester, cioè come testare su dati storici. Nelle FAQ c'è un link a uno script per aumentare il file della cronologia dei tick, ma non si apre.

 
dikson1976-1:

Per favore, consigliate come aumentare la gamma temporale del tester,

Qual è l'intervallo di tempo?
 

disabilita tutti gli eventi di sistema nel terminale disabilita le notizie e la posta disabilita il riavvio

Ho cancellato la cartella dove sono memorizzati tutti i suoni, non serve a niente!!! Anche se la natura dei suoni è cambiata! Non so nulla sulla configurazione del sistema, ora cercherò su Google!

Oh, mio Dio! Mi dispiace, ma è davvero un problema. Ma ci deve essere un'unica impostazione in MT4 - silenziare tutto?

Sì, sono andato su Start, Sounds, ho spento i suoni di sistema... Impossibile!


 
Allora suggerisco una soluzione radicale: andate in start/standard/entertainment/registrazione del suono/ silenziare il microfono (se c'è) e scrivere un file audio vuoto. poi rinominarlo in tutti i file audio del terminale, perché se il terminale non trova il file, il sistema si lamenterà.
 
dkfl.zrjdktdbx:

La piattaforma è ticchettante, zing, e a volte dritta in batch dopo 3-5 minuti!

È terribile!!! Mi dispiace, ma è davvero un problema. Ma ci deve essere un'unica impostazione in MT4 - per silenziare tutto?

Non esiste una cosa del genere.

Avete un indicatore in bilico che segnala un evento.

 
Sì, grazie!!! Ah, che peccato.
Motivazione: