Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 68

 
RICALCOLARE SEMPRE TUTTI GLI OGGETTI.
 

OK.


Rustam, Artyom - Grazie mille!

 

Puoi aiutare?:)EA ha bisogno di finire, io stesso seduto esaminando, e non arrivare a finire, infatti, forse un EA molto buono si rivelerà, circa un anno più di un po ', la strategia va senza fallimento, ma ultimamente meno segnali è andato, se prima 22 mestieri al mese di loro 2 in perdita, 2-3 senza perdita, ora circa 16-18 offerte di loro 2-3 in perdita, e 2 senza perdita, infatti, il consigliere è quasi lavorando, ma nirvozhno entrato due induks in collaborazione, questo AC e JSC ben strategia, penso che sanno:) Ho uno stupido AC1>AC2 AO1>AO2 prescritto nel mio EA, che è fondamentalmente stupido:)

Chi può aiutare a scrivere di persona per favore

 
Salve, potreste dirmi come scrivere una condizione corretta del tipo: if(Tra tutti gli ordini aperti non c'è nessun ordine con un mago==magico)Grazie in anticipo...già il mio cervello sta bollendo...
 
niktron:
Per favore, consigliatemi come scrivere una condizione corretta del tipo: if(Tra tutti gli ordini aperti non c'è nessun ordine con un mago==magico)Grazie in anticipo...già il mio cervello sta bollendo...

int ExampleMagic = 65536;
if (!PrsntMgc(ExampleMagic)) {
   // Your code here ...
}

bool PrsntMgc(int MgcNum) {
   for (int i = OrdersTotal()-1; i >= 0; i--) {
      OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);     
      if(OrderMagicNumber() == MgcNum) 
         return true;
   }
   return false;
}
 
Chiripaha:

2. Bisogno. Ho bisogno di visualizzare 2 tipi di oggetti: linee orizzontali e linee di tendenza. Gli altri oggetti non sono rilevanti in questa enumerazione.

Se ho capito bene, le opinioni sono divise? o la risposta sui "primi" non contraddice l'affermazione precedente?

No, non lo sono. Ho dato un'occhiata al tuo codice e ho risposto "senza guardare". La tua linea:

for(int i=ObjectsTotal(OBJ_HLINE)-1; i>=0; i--) 

- assegna all'indice del ciclo i un valore pari al numero totale di linee orizzontali. Se ne avete 3, il ciclo sarà da 2 a 0. E non è chiaro cosa ci sia nel vostro ciclo, ma ci saranno solo tre iterazioni da 2 a 0.

 
niktron:
Ciao, Potresti per favore dirmi come scrivere una condizione corretta come:if(Tra tutti gli ordini aperti non c'è nessun ordine con magic==magic)Grazie in anticipo...già il mio cervello sta bollendo...

Giusto:

//+----------------------------------------------------------------------------+
int Magic=12345679;
//+----------------------------------------------------------------------------+
int start() {
   if (!ExistOrdersByTypeWithMagic(Symbol(), OP_BUY, Magic)) {
      Print("Нет открытых позиций Buy с магиком "+Magic);
      }
   else Print("Позиция Buy с магиком "+Magic+" существует однако...");
   if (!ExistOrdersByTypeWithMagic(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Magic)) {
      Print("Нет установленных ордеров SellLimit с магиком "+Magic);
      }
   else Print("Висит где-то лимитничек Sell с магиком "+Magic);
   
   // e.t.c.
   
   return(0);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+
bool ExistOrdersByTypeWithMagic(string sy, int op, int mn) {
   int i, k=OrdersTotal()-1;
   for (i=k; i>=0; i--) {
      if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS)) {
         if (OrderSymbol()!=sy)  continue;
         if (OrderType()!=op)    continue;
         if (OrderMagicNumber()==mn) return(true);
         }
      }
   return(false);
}
//+----------------------------------------------------------------------------+

La funzione ExistOrdersByTypeWithMagic() cerca un dato tipo di ordine/posizione per un dato simbolo con Magic e restituisce true se ce n'è uno e false se non c'è

 
r772ra:

Qui

Grazie ancora!
 
Qual è il numero massimo di elementi in un array?
 
MauzerVII:
Potete dirmi qual è il numero massimo di elementi in un array?
Determinato dalla memoria libera disponibile per il processo.