[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 431

 

È possibile aggiungere 0,01 lotti alla piattaforma mt4 sul conto demo?

 
Opium:

È possibile aggiungere 0,01 lotti alla piattaforma mt4 sul conto demo?


Se la vostra società di intermediazione fornisce un conto demo, è già lì. Se non lo fa, allora non c'è
 
Ciao, caro Opium!

Queste restrizioni sul conto demo sono impostate nel terminale.

Si prega di notare che il conto demo è a scopo di formazione. Qui puoi usare un lotto e un deposito commensurabili e testare la tua strategia di trading. Su un conto reale la nostra azienda fornisce strutture più avanzate e l'opportunità di fare trading con micro lotti (0,01).

Questo è ciò che il DC ha scritto ... in tutte le domande su MT fanno riferimento al produttore ....
 
Opium:
Ciao, caro Opium!

Questi limiti sul conto demo sono impostati nel terminale.

Si noti che il conto demo è destinato alla formazione. Qui puoi usare un lotto e un deposito commensurabili e testare la tua strategia di trading. Su un conto reale la nostra azienda fornisce strutture più avanzate e l'opportunità di fare trading con micro lotti (0,01).

Questo è ciò che il DC ha scritto ... in tutte le domande su MT fanno riferimento al produttore ....


La frase chiave "Si può usare un lotto e un deposito commisurato" - questi sono gli ordini del vostro DC - o li accettate o cambiate il DC...

1000 con 0,01 equivale a 10.000 con 0,1 - considerare i risultati di trading e test - anche - PROPORRE, come è stato scritto con il DC - TANTO.

 
Grazie per le vostre risposte
 
PapaYozh:


Non necessariamente 0.

Il valore vuoto è impostato nell'indicatore con SetIndexEmptyValue() e può essere qualsiasi valore.

Vedo, il valore non viene restituito affatto ... Cercherò di sistemarlo ... Grazie

 
Lisi4ka330:

Vedo, il valore non ritorna affatto ... Cercherò di sistemarlo ...


C'è sempre un valore. 0, EMPTY, EMPTY_VALUE o qualcos'altro. Questo è l'altro necessario. Ma può essere che l'indicatore disegni retroattivamente (per storia), e in questo caso non riceverete segnali. O controllare un certo numero di barre all'indietro
 
Potete dirmi perché il server a volte non è disponibile e riporta un errore?
 

Buona giornata!

I professionisti aiutano - non vado da nessuna parte senza di voi!

Ho già affrontato questo problema, ma non ho trovato l'errore, volevo davvero capirlo da solo, mi sono scervellato per qualche giorno, ma finora non ho molta esperienza.

L'ultima discussione si è conclusa con l'idea che forse la ragione è nel codice degli indicatori che sto cercando di usare.

Ho scritto un indicatore (sono i miei primi passi) che visualizza la ripartizione di ME_Proboy_F5

Il problema è ..... L'indicatore non ridisegna quando si formano nuove barre. Viene ridisegnato se cambiate le proprietà di FF o di visualizzazione.

L'indicatore richiede dati da altri indicatori, tutti tranne uno ME_Proboy_F_5 (anche il suo codice) funziona bene.

Non riesco a trovare alcun errore anche nel secondo indicatore. Si ridisegna, ma si blocca, cioè viene visualizzato correttamente al secondo riavvio (cambiare le proprietà di FF o di visualizzazione).

Sarei molto grato per l'aiuto.

Proboy_Order_F5 - questo è l'indicatore principale, sul quale chiedo

ME_Proboy_F5 è il secondo che è discutibile

 
Ciao a tutti! per favore a quelli che capiscono, aiuto in indicatore di sessioni di trading.
ho aggiunto alcune sessioni da solo e ora quando ho impostato per esempio Velington 21:00 - 04:00 l'indicatore lo disegna come 04:00-21:00
bisogno di prendere i dati dal giorno precedente se la cifra iniziale è inferiore a 00:00

ecco il tacchino.


P.S. Scusa se questo è fuori tema

File:
Motivazione: