Valanga - pagina 289

 

FreeLance писал(а) >>

Prodotto di Katala VDV Soft (aka Dmitry vdv2001...) ha bisogno di promozione?

Se stai parlando dell'indicatore Rabbit per MT5, è stato ridisegnato su mia richiesta e ho indicato l'autore del codice dell'indicatore insieme a me. Dato che sono l'autore dell'idea, dell'implementazione e dello sviluppo dell'indicatore per MT4, la co-autorità è abbastanza giusta - non ho offeso il programmatore in alcun modo. Mi ha aiutato disinteressatamente, ho modificato il codice per me stesso e l'ho messo nel dominio pubblico. Tutto è giusto.

Ma Avalanche non ha niente a che fare con l'indicatore, quindi la tua affermazione non è accettata.

 

Qualcuno ha già preparato un EA su questo argomento?

Lasciatemi prosciugare il mio conto in centesimi! )))

Dopo aver guardato le discussioni e le dichiarazioni, ho pensato, che tipo di broker mi permette di affondare ordini di 25-100 lotti! )))

 
JonKatana писал(а) >>
Che ne dite di cambiare semplicemente il tipo di account da micro a e.g. classic? Non ci sono restrizioni di volume lì. Ho appena aperto un conto demo Classic con 5 000 000 rubli nella stessa società di intermediazione e ho aperto un ordine di mercato con un volume di 100.00 lotti e una leva 1:100.

Se tu, Zhenya, avessi una reale esperienza di trading capiresti che l'entrata nel conto reale con un tale volume non sarà come quella del conto demo.
 

ortv писал(а) >>

si può commerciare da un milione con un lotto iniziale di 0,01. Penso che qualsiasi martin terrà

Ma dove trovare un tale "dilettante"? Nessuno ha bisogno di una tale percentuale di reddito.

Vi sbagliate. La seconda versione del recentemente discusso Expert Advisor ha guadagnato circa 25.000 rubli di profitto netto in un mese da un iniziale 35.000 rubli, tutto il tempo partendo da un volume minimo di 0,01. Se depositi 1.000.000 di rubli sul tuo conto di trading e fai trading costantemente a partire da un volume minimo di 0,01, guadagnerai anche 25.000 rubli al mese. Sono 12 x 25.000 = 300.000 rubli all'anno. Cioè il 30% all'anno. E puoi sopravvivere a 12 inversioni con un semplice raddoppio, una leva 1:500 e lo strumento EURUSD.

E sacrificando un'inversione e iniziando con 0,02 invece di 0,01, raddoppierai il tuo profitto e guadagnerai 600 000 all'anno da un milione. Cioè il 60% all'anno.

 
PapaYozh >>:

Если б у Вас, Женя, был бы реальный опыт реальной торговли, Вы бы понимали, что вход таким оъемом на реале будет выглядеть иначе, чем на демо.
Sbagliato. Se avete delle difficoltà, cambiate immediatamente il vostro DC.
 
JonKatana >>:
А просто сменить тип счета с микро на, например, классик? Там ограничений на объем нет. Только что открыл в этом же ДЦ демо-счет Classic с 5.000.000 рублей и спокойно открыл рыночный ордер объемом 100.00 лотов с плечом 1:100.
Qual è lo scopo di tutto questo? Il lotto minimo sul classico è 0,1, a differenza del micro, che ha 0,01... Di conseguenza, hai bisogno di un deposito iniziale 10 volte più grande... Se si gioca solo ai demo-toys, allora, naturalmente, si può. Preferisco cercare di fare in modo che non raggiunga i 3 lotti.
 
Joker >>:

Нутк советника по этой теме уже кто-то ваял?

Дайте центовый счет слить! )))

Глянувши обсуждения и стейты прикинул, что должен быть за брокер, который позволит пулять ордерами в 25-100 лотов! )))

Non fatevi ingannare, anche noi abbiamo provato tali broker, hanno una cosa diversa lì - anche senza limiti di lotto "mangiano" rapidamente questo sistema con chiusure intempestive e altri trucchi. Il modo adeguato è cercare di assicurarsi che l'EA non raggiunga i 3 lotti. Questo è quello che stiamo facendo.
 
rumata1984 >>:
Какой в этом смысл? На классике минимальный лот 0.1, в отличии от микро, на котором 0.01... Соответственно, нужен в 10 раз больший начальный депозит... Если просто в демо-игрушки играть, то, конечно, можно. Лучше я попробую добиться того, чтобы до 3 лотов не доходило.

Quindi? 350.000 rubli non sono niente su un conto reale. Solo per il trading reale è sciocco adattarsi alle limitazioni di un micro conto in qualche DC. Soprattutto per i conti demo. Un EA non deve avere limitazioni, né interne né legate al volume di un ordine aperto dalla società di intermediazione.

Ci sono molti sviluppi per evitare molte inversioni; il più semplice per l'implementazione in un EA sarà un fattore di moltiplicazione decrescente (per esempio, 5-4-3-2, poi rimane 2). Cioè, se il volume del primo ordine è 0,01, il secondo viene piazzato con un volume di 0,05. Questo ci permette di fare un break-even dopo che il prezzo raggiunge 1/4 della larghezza di banda, cioè, dopo 15 punti in una larghezza di banda di 60 punti. Poi, dovreste piazzare il terzo ordine con il volume di 0,19, cioè, con il rapporto di 4x, risultando in breakeven dopo 1/3 della larghezza di banda, cioè, dopo 20 punti. E così via. I volumi crescono più velocemente, ma le possibilità di molte inversioni diminuiscono nettamente.

 
rumata1984 >>:
Не обольщайтесь, таких брокеров мы тоже пробовали, там другая фигня - они и без ограничений лота эту систему быстро "съедают" несвоевременным закрытием и прочими фокусами. Адекватный путь - пытаться добиться того, чтобы советник до 3-х лотов не доходил. Чем мы и занимаемся.
in ogni caso, è come una martingala rovesciata, dove il nemico del deposito diventa un piatto, piuttosto che un movimento...
 
rumata1984 писал(а) >>
Non fatevi ingannare, anche noi abbiamo provato tali broker, lì è un'altra storia - anche senza limiti di lotto "mangiano" rapidamente questo sistema con chiusure intempestive e altri trucchi. Il modo adeguato è cercare di assicurarsi che l'EA non raggiunga i 3 lotti. Questo è quello che stiamo facendo.

Questo è meglio. Oppure potete provare in questo modo - in 12 punti di movimento di prezzo. 2 min-lotti, poi il terzo per il valore totale di cfr. guadagnati e subito trawl stop 16pp.
Motivazione: