Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 31

 
grebec >> :

>> QUESTO È SOLO L'INIZIO!))

Non avete ancora indovinato il COSA.

 
grebec >> :

Quindi in un certo senso mi sostieni).

No, non lo so. Il tuo risultato di 0% di perdita è raggiunto ad un prezzo troppo alto del 58% di drawdown. Infatti, nel post indirizzato a registred, stavo parlando specificamente del tuo rapporto.

P.S. In generale, vedo un vantaggio nei sistemi senza stop solo in un caso: se si tratta di un sistema multi-valuta, che permette di aprire una decina di posizioni simultaneamente. Naturalmente, la dimensione delle posizioni deve essere appropriata - diciamo, 0,1 lotto per ogni $10K di saldo. Ma in questo caso le fermate devono essere virtuali o molto lontane, perché tutto può succedere.

P.P.S. Ho guardato il rapporto più da vicino. È improbabile che qualsiasi società di brokeraggio ti permetta di fare un tale pipsing: la maggior parte delle posizioni vengono chiuse sulla stessa barra di minuti in cui sono state aperte.

 

NASCOSTO,

Davvero bello. Non è il 20%, è il 200% al mese. Qual è la fregatura?

A giudicare dal fatto che alcuni degli ordini hanno stop-loss e altri no, almeno due sistemi diversi stanno lavorando lì?

 
Mathemat >> :

Io stesso mi sto sforzando per questo, filtrando le offerte con più attenzione. Tuttavia, capisco che si possono impiegare mille anni per arrivarci, ma non si otterrà mai il risultato. Sarei soddisfatto con una piccola percentuale di piccoli trade perdenti.

Se pensate che un solo trade perdente in un sistema sia il suo fallimento o almeno un fallimento, allora avete una sorta di pregiudizio nei criteri di valutazione dei sistemi. Riconsiderateli. La cosa principale in un sistema non è l'assenza di trade perdenti (si può fare facilmente giocando con lotti microscopici e non fissando mai le perdite), ma un rendimento finanziario accettabile per un dato tempo.

Un grande prelievo di carta è una soluzione inaccettabile, perché è un'orribile perdita di tempo. Nel rapporto di Grebec è esattamente lo stesso caso di uno switch: un drawdown cartaceo del 58% è considerato più accettabile che accettare una piccola perdita reale.

La cosa principale è aumentare la percentuale di trade di successo di fila utilizzando sistemi con stop, piuttosto che buttarsi nelle profondità di un trend immaginario. Non faccio alcun filtraggio dei trade, non ci sono condizioni oggettive per analizzare i trade perdenti, perché il problema non è più nel sistema, se funziona, ma nell'uso degli stop. Uno stop è un potenziale riconoscimento di un errore, e molte persone nel mercato vogliono che tu ammetta questo errore, anche se il tutto va nella tua direzione, cosa che accade più spesso in un sistema funzionante che se non ci fossero stop. Se uno stop funziona, credo che questo sia possibile solo nel caso di una perdita, se c'è una probabilità abbastanza alta di continuare il movimento contro la posizione aperta, questa ammissione di errore è una decisione veramente saggia, poiché spesso una nuova posizione aperta nella direzione opposta ripagherà la posizione precedente, non redditizia. Altrimenti, si tratta semplicemente di un'incomprensione e di un'errata valutazione della situazione quando c'è una caccia alle fermate e poi un'inversione nella giusta direzione. Queste sono le cose su cui dovrebbe basarsi un sistema veramente buono con fermate.

 
Shaitan >> :

NASCOSTO,

Davvero bello. Non è il 20%, è il 200% al mese. Qual è la fregatura?

A giudicare dal fatto che alcuni degli ordini hanno stop loss e altri no, ci lavorano almeno due sistemi diversi?

Semplicemente SUPER! Sia nel contenuto che nel design.

L'unica questione è il periodo di tempo - 3 settimane. Ma l'autore non è un principiante e ovviamente sa cosa sta mostrando.

Le fermate non sono necessarie lì - la siepe circolare funziona.

.

E niente operazioni in perdita allo 0% :)

 
goldtrader >>: Стопы там и не нужны - работает круговой хедж.

Questo è ciò che è interessante. Sono solo curioso di vedere quale serie di coppie può fare tali meraviglie. È da molto tempo che non guardo il dogma "ci devono essere degli arresti nel sistema"...

 
Mathemat >> :

No, non lo so. Il tuo risultato - 0% di perdita - è stato raggiunto al costo troppo caro di un drawdown del 58%. Infatti, nel post indirizzato a registred, stavo parlando specificamente del tuo rapporto.

P.S. In generale, vedo un vantaggio nei sistemi senza stop solo in un caso: se si tratta di un sistema multi-valuta, che permette di aprire una decina di posizioni simultaneamente. Naturalmente, la dimensione delle posizioni deve essere appropriata - diciamo, 0,1 lotto per ogni $10K di saldo. Ma anche allora, le fermate devono essere virtuali o molto lontane, perché tutto può succedere.

P.P.S. Ho dato un'occhiata più da vicino al rapporto. Dubito che altre società di brokeraggio permettano un tale pipsing: la maggior parte delle posizioni vengono chiuse sulla stessa barra dei minuti.

che tipo di drawdown pensate che non sarebbe problematico???(in %)

 
grebec >> E che tipo di prelievo pensi che non causerà lamentele?

Ognuno ha i suoi criteri. Se sei contento del 58%, anche se è a breve termine, allora fai trading a tuo piacere. Io certamente no. Il mio criterio personale - non più del 15%.

 
Scrivo per la prima volta, e vorrei dire quanto segue: non so se esiste un consulente che dia un profitto costante, non li ho mai usati, se sì, allora dimmi uno buono. Ho sentito che l'Expert Advisor non è male, giusto? Il mercato gira in una direzione o nell'altra, impiega 1-2-3 mesi e fa 10-50%, poi corregge. Ogni giorno comprando in una direzione o nell'altra si perde spesso il quadro generale in quale direzione si muove il mercato, e in questo caso ci sono errori, e il deposito va in negativo. Se hai una buona società di intermediazione, puoi fare qualche buona operazione all'anno, piuttosto che fare un trade giornaliero, che alla fine della giornata non porta i risultati attesi. Se solo il consigliere, forse in questa direzione, che indurrà l'investitore che al momento il mercato è al top assoluto, o in basso. E il prossimo 1,5-2 mesi c'è la possibilità che uno o un altro indice farà dire 15-20%.
 
Mathemat писал(а) >>

Ognuno ha i suoi criteri. Se sei contento del 58%, anche se è a breve termine, allora fai trading a tuo piacere. Sicuramente non ne sono felice. Il mio criterio personale - non più del 15%.

Vedi, il drawdown era così grande perché il deposito iniziale era 1000, e il lotto era 1.0... ecco perché il risultato...

Se avessi testato con un deposito di 10 000, il drawdown sarebbe stato molto meno!

(>> Posso provarlo.)

Motivazione: