[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 250

 
Cmu4:

Potete dirmi perché la funzione per chiudere l'ultimo ordine BUY aperto non funziona... ecco il codice:

questa funzione uscirà quando il primo ordine corrispondente alle condizioni è chiuso - perché ritorna
 
skyjet:
Roman, perdona la mia incompetenza in materia, ma come scrivere uno strumento negoziato nella variabile Symbol()?


1.EURUSD o GBPUSD... ecc. - significa ticket=OrderSend( EURUSD, op, ll, pp, Slippage, sl, tp, lsComm, mn, 0, clOpen);

2.sy=Symbol(); ticket=OrderSend(sy, op, ll, pp, Slippage, sl, tp, lsComm, mn, 0, clOpen); - questo significa via assegnazione...

Con questa funzione competente - la funzione OpenPosition() per l'online - capiscila e incollala nel tuo codice civetta e tutto funzionerà... forse anche attraverso l'assegnazione...

 
ilunga:
questa funzione terminerà quando il primo degli ordini corrispondenti sarà chiuso - perché ritorna
No, va bene... dovrebbe essere così. Ho capito. Grazie!
 

Salve, per favore aiutatemi con il seguente problema.

Prima lavoravo su Win XP, poi l'ho reinstallato e ho installato il 7. In seguito ho riscontrato il seguente problema: quando eseguo il terminale in modalità normale, cioè non come amministratore, un Expert Advisor, che dovrebbe creare un file nella cartella principale del terminale dopo la sua parte di lavoro, non lo fa. cioè tutto conta, lo vedo nella scheda "esperti", ma i risultati, per i quali crea un file alla fine del suo script, no. in XP tutto funziona, in 7 no. presumo che questo sia probabilmente dovuto ai diritti di amministratore?

Sto ancora usando il terminale come amministratore ma quando lo eseguo come amministratore non cambia nulla e il risultato è lo stesso.

Saluti, Andrei.

 
 
GERTY 10.10.2011 15:24
Grazie mille.
 
Per favore, aiutatemi con questa domanda. Se il take profit è simile al valore di take profit nell'iterazione precedente, il terminale lo accetta come un errore (130)?
 
 
sergeev:

Non è l'errore1?
 
sì :)
Motivazione: