[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 511

 
TESKATLIPOKA:


2012.01.16 23:31:02 EURUSD,M15: inizializzato

come ho scritto - iniziato

E ora metti un annullamento dove non funziona e guarda nel log.

Per esempio, così:


if (ObjectFind (buy_stop) > 0 ) { //если есть линия buy_stop.
 //if ( ObjectGet (buy_stop, OBJPROP_PRICE1) == Ask )// касание линии
 if (ObjectGet (buy_stop, OBJPROP_PRICE1) <= High[0]) && (ObjectGet (buy_stop, OBJPROP_PRICE1) >= Low[0])) {
  Print("Условие сработало"); 
  OrderSend (Symbol(),OP_BUYSTOP, lots, Ask+Point*order,3, Bid-sl*Point, Bid+tp*Point);// отсылается ордер
  ObjectDelete (buy_stop); // линия удаляется
} else {
 Print("А линию Пушкин будет ставить?");
} else {
 Print("Условие не сработало"); 
}
 

Reshetov:


Ora, metti una stampa dove non funziona e guarda nel registro.

Come questo:



Grazie per il consiglio, ne saprò di più.

ma... non era il mio owtnik, ahimè.

Carica e cancella.

E sul grafico...

Ci sono molti errori con i rimproveri.

 

Ciao, potresti consigliarmi per favore?

Come posso chiamare un indicatore personalizzato dall'EA o dal codice dello script? Intendo ottenere il valore su una certa barra (come negli indicatori tecnici).

O è necessario modificare l'indicatore personalizzato in una funzione?

 

https://docs.mql4.com/ru/indicators/iCustom è se l'indicatore personalizzato usa buffer di indicatori.

Se non lo fa, è meglio convertirlo in una funzione.

Non uso questa funzione. Penso che sia meglio scrivere tutto nel codice dell'Expert Advisor. Funziona molto più velocemente.

 
Zhunko:

https://docs.mql4.com/ru/indicators/iCustom è se l'indicatore personalizzato usa buffer di indicatori.

Se non lo fa, è meglio convertirlo in una funzione.

Non uso questa funzione. Penso che sia meglio scrivere tutto nel codice dell'Expert Advisor. Funziona molto più velocemente.


Grazie
 
Potete dirmi come tracciare la chiusura di un ordine con uno stop loss? Se un ordine si è chiuso con uno stop loss, devo aprirne un altro, e ci sono sempre un numero diverso di ordini correnti aperti.
 
sss2019:
Potete dirmi per favore come posso tracciare la chiusura degli ordini usando uno stop loss? Se un ordine si è chiuso con uno stop loss, devo aprirne un altro, e ci sono sempre un numero diverso di ordini aperti.

Nel ciclo degli ordini chiusi nel terminale, trova l'ultimo ordine chiuso e se il suo prezzo di chiusura(OrderClosePrice()) è uguale al suo prezzo StopLoss(OrderStopLoss()), allora la posizione è stata chiusa allo Stop Loss.

Ma non sarà necessariamente in rosso (trailing stop).

 
TESKATLIPOKA:

se ((ObjectGet (buy_stop, OBJPROP_PRICE1) <= High[0]) && (ObjectGet (buy_stop, OBJPROP_PRICE1) >= Low[0])

 

Spiegare come è possibile che il take profit di un ordine di acquisto sia inferiore al prezzo di apertura?

 
sss2019:

Spiegare come è possibile che il take profit di un ordine di acquisto sia inferiore al prezzo di apertura?


Cosa c'è esattamente di sbagliato in questo?
Motivazione: