[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 488

 

modifica | cancella

Nelle prossime 24 ore, ci sarà un'impennata e fino a che punto, secondo voi?

 
Amenti:

modifica | cancella

Nelle prossime 24 ore, ci sarà un'impennata e fino a che punto, secondo voi?

Probabilmente è meglio fare una domanda del genere in un altro thread. La maggior parte della discussione qui riguarda la programmazione, non il trading.

Comunque, forse qualcuno risponderà...

 

Lo spero...

 

Puoi dirmi cosa c'è che non va, sto cercando di controllare la condizione nel tester, non appare nel log dei messaggi, nessun errore. Forse c'è un modo più corretto di scrivere questa condizione.

int c,b,f;

doppio x;

int start()

{

if(f==0){double x=Ask;Usl_1();}

if(c==31){Alert("Il valore c ha raggiunto il massimo");}

if(b==-31){Alert("Il valore b ha raggiunto il massimo");}

}

void Usl_1()

{

if(x>=x+80*Point){Usl_2();Usl_3();f=1;}

}

void Usl_2()

{

if(x>=x+200*Point && f==1){c++;f=0;Print("Valore",c);}

}

void Usl_3()

{

if(x<=x+20*Point && f==1){b--; f=0;Print("Value",b);}

}

GRAZIE A TUTTI!

 
Grazie!!!
 
Vinin:

Ho visto diversi modi, ma questo. Usa SetIndexShift - al contrario.


Felice passato tutto, una domanda - come consiglieresti di farlo? Per farlo correttamente... Perché il mio codice è molto storto, ma funziona...:) phew phew phew. :)

E le domande principali - voglio aumentare la dimensione del lotto con un aumento graduale del deposito. Se non c'è la possibilità di scrivere un pezzo di codice, allora per favore consigliate come specificare il deposito iniziale (come capisco una variabile), usando quale funzione?

Non questa funzione - AccountBalance( )?

 
DOCTORS:


...E le domande principali - voglio aumentare la dimensione del lotto con un aumento graduale del deposito. Se non c'è la possibilità di scrivere un pezzo di codice, allora consigliate come specificare il deposito iniziale (come capisco una variabile), utilizzando quale funzione?

Non questa funzione - AccountBalance( )?


Il tutorial è qui, se è di questo che stai parlando.
 
Roman.:

Il tutorial è qui, se è questo che intendi.


Probabilmente le mie funzioni cerebrali si sono parzialmente congelate dopo le vacanze, il che significa che non sono molto bravo ad esprimere i miei pensieri :(

Il punto è un po' diverso:

1. Appena parte l'Expert Advisor, assegno il valore iniziale del deposito a qualche variabile (sto cercando la funzione di assegnazione, anche se posso naturalmente prescriverla manualmente nelle impostazioni iniziali, ma sono già stato rimproverato qui per le mie scarse capacità di programmazione, e voglio che sia come quella di un bianco).

2. Poiché il mio sistema è furbo, e lavora solo un lotto, il valore iniziale del lotto (diciamo) 1,0 ...

3. E la domanda principale - voglio dopo ogni commercio redditizio, il deposito è stato confrontato con l'originale, e se il nuovo valore (diciamo) era più di 30%, cambio il valore della dimensione del lotto di 0,1, cioè 1,0 +0,1, e così via costantemente (chiaramente la sfumatura che costantemente deve cambiare il vecchio valore della variabile, e ancora, l'operatore assegna il valore variabile del deposito).

Comunque, va così.

 

Il descrittore del file è sempre maggiore di zero quando si apre con successo?

Vedi se la logica di questo codice, che apre il file per la scrittura, è corretta

  int Handle = FileOpen("tratata.csv",FILE_CSV|FILE_READ|
FILE_WRITE,";");
  if(Handle < 0)
    {
    FileOpen("tratata.csv",FILE_CSV|FILE_WRITE,";");
    }
  if(Handle >0)
  FileClose(Handle);
Motivazione: