[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 454

 
Roman.:

:-) Questo è il nostro modo. Cominciavo a capire che i tappetini erano diretti ad aiutanti inetti a risolvere il tuo problema. :-)

È quello che ho pensato anch'io, per fortuna mi sbagliavo.
 
skyjet:

Ciao, ho una domanda relativa al tester di strategia. So che non tutti lo usano e sono scettici sul tester. La mia domanda, nella finestra di selezione del modello del tester, ci sono tre linee tra cui scegliere: per prezzi di apertura, tutti i tick, punti di controllo

Sì, dopo la designazione c'è una spiegazione, che per me, purtroppo, non è pienamente compresa. Per tutto il tempo in cui ho lavorato con il tester ho usato i prezzi aperti, ma ho deciso di provare tutti i tick. Ho ottenuto due risultati drasticamente diversi e mi sono chiesto perché?

Per favore, spiega!

E a proposito, Buon Natale!


È solo che il tuo EA non è progettato per questo modello, e forse neanche per altri. Ci sono una serie di caratteristiche
 
elmucon:


vedere l'editor dei metodi nell'aiuto come funzionano le funzioni iLowest e iLow

Grazie alle funzioni molto utili
 
Vinin:

È solo che il tuo EA non è progettato per questo modello, e forse neanche per altri. Ci sono una serie di caratteristiche speciali
Victor, se non ti dispiace spiegare, per favore :)
 

Complicato, ma farò un tentativo. Ai prezzi di apertura, i take e gli stop non dovrebbero essere all'interno della barra zero.

Se le prese e gli stop sono al di fuori della barra zero, gli altri due modelli permettono una valutazione più accurata della performance dell'EA.

Se viene usato un lasso di tempo non di un minuto, i risultati saranno approssimativamente uguali

 
Vinin:

Complicato, ma farò un tentativo. Ai prezzi di apertura, i take e gli stop non dovrebbero essere all'interno della barra zero.

Se le prese e gli stop sono al di fuori della barra zero, gli altri due modelli permettono una valutazione più accurata della performance dell'EA.

Se viene usato un lasso di tempo non di un minuto, i risultati saranno approssimativamente uguali

Grazie mille! A proposito: cosa significa zero bar? È un valore di 0?
 
skyjet:
Grazie mille! A proposito, ho una domanda: cosa si intende per barra zero? È un valore uguale a 0?

La barra zero è la barra attuale. Quello che non ha ancora chiuso (il più a destra sul grafico).

In parole povere, Victor intendeva dire che se usi Ask e Bid (prezzi correnti) per gli stop e i take o i prezzi di chiusura/apertura, puoi testare solo per tick

Se impostate stop e take al prezzo di apertura/chiusura/alto/basso di una barra non zero e aprite anche con l'apertura di una nuova barra, potete anche testare in base ai prezzi di apertura

 
artmedia70:

La barra zero è la barra attuale. Quello che non ha ancora chiuso (il più a destra sul grafico).

In parole povere, quello che Victor intendeva dire è che se usate Ask e Bid (prezzi correnti) per gli stop e i take o i prezzi di chiusura/apertura, allora potete testare solo per tick

Grazie per il chiarimento :)
 

Ciao a tutti, non posso allegare all'ora di candela

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         test.mq4 |
//|                      Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                        http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   int bars = 9; // количество баров
   datetime some_time=D'2011.12.23 01:00';                  // время отсчета свечи
   int      start=iBarShift("GBPUSD",PERIOD_H1,some_time);  // нахождение нужной свечи по времени 
//+------------------------------------------------------------------+   
   double Shift_high = iHighest(NULL,PERIOD_H1,MODE_HIGH,bars,start); //поиск бара с максимальной ценой из bars начиная с 0-го бара
   double Price_high = iHigh   (NULL,PERIOD_H1,Shift_high); // присвоение переменной максимального значение цены
//+------------------------------------------------------------------+   
   Alert("max = ", Price_high); // максимум за 9 баров


//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
вот сделал так, но тут идет привязка к дате (дню) а мне нужно чтобы проверял только час, то есть переменная start равнялась 1 часу не важно какому дню
нашел int Hour() но не понял как им пользоваться int start = int Hour(1) пробовал писать не получается, помогите пожалуйста
 

Salve signori commercianti! Se ho capito bene, i nuovi arrivati in MQL4 possono fare domande qui.

Domanda: L'Expert Advisor effettua un trade Buy quando si verifica la condizione (CCI > 100) e lo chiude a TakePrfit = (1 - 2p). Tuttavia, se dopo il take profit il prezzo continua a salire ancora, si verifica la condizione (CCI> 100) e l'EA continua ad aprire fino a quando lo StopLoss non scatta su un pullback o un'inversione.

Come far durare il primo acquisto anche fino al prossimo incrocio

CCI<100.

P.S. Il criterio di attraversamento del livello CCI <100 non è accettabile, perché è a breve termine e non posso farlo aspettare per gli altri segnali.


extern double TP=1;

extern double SL = 10;

extern int VCCI34 = 100;

extern inttern NCCI34 = -100;

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

//----

doppio Lot=0,01;

int totale = OrdiniTotali();

int x1 = iCCI(Symbol(),0,34,PRICE_TYPICAL,0);

int x2 = iCCI(Symbol(),0,34,PRICE_TYPICAL,1);


se (x1 > VCCI34 && x2 < VCCI34 && totale == 0)

{

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Ask,3,Ask-SL*Point,Ask+TP*Point, "myi order",0,0,CLR_NONE );

}

se (x1 < NCCI34 && x2 > NCCI34 && totale == 0)

{

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Ask,3,Bid+SL*Point,Bid-TP*Point, "myi order",0,0,CLR_NONE);

}

//----

ritorno(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

Motivazione: