L'arbitraggio di scambio, vale la pena scavare? - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

E per quanto riguarda facile e semplice - non facile e non facile. Medita da 10 a 20 per un mese e vedremo. :) Meno entusiasmo. :)

Alcune persone, anche quando fanno trading a lungo termine, non riescono a staccarsi dal monitor, si siedono e meditano :) e di solito a loro danno :)

E se la meditazione porta un reddito buono e costante, allora perché non meditare.

Anche se, naturalmente, nella realtà di oggi, qualche migliaio di rubli al giorno non è molto...

 
Alexey Navoykov:

Alcune persone, anche quando fanno trading a lungo termine, non riescono a staccarsi dal monitor, quindi si siedono e meditano :) e di solito a loro danno :)

Posso capirli. :) Per me -40 pips è la fine di un affare e per loro -1,5% per un'ora è un sacco di merda. E per un giorno? - È difficile da immaginare. Uomini di ferro.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ha senso testare su zecche non realistiche? ) Ho qualsiasi sistema che "tira fuori" su di loro :) Si tratta di un arbitraggio tra diversi contratti di uno stesso strumento, se ho capito bene?

E oggi stavo arbitrando sul forex sulle notizie... ed è un conto STP, per la miseria...

So dei tick irreali, ma se faccio lo stesso test con ordini limite, il risultato non sarà così perfetto, ma sarà anche un buon vantaggio. A proposito, ti consiglio di fare trading anche con ordini limite! Non so dal tuo grafico con quali strumenti lavori. Sto provando EUR/USD e EUR/GBP, hanno una buona correlazione. Non capisco perché ho bisogno di uno stop, non ci sono stop in quanto tali nell'arbitraggio, c'è un certo livello intermedio e da questo le operazioni di apertura e chiusura vengono eseguite a una certa distanza.

Era un arbitraggio tra due futures con la stessa attività sottostante.

 
A proposito, nella foto del tuo commento si può vedere che stai aprendo 0,01 lotti. Mi chiedo quanti lotti hai sul secondo strumento. Avevo EUR/USD a 0,03 e EUR/GBP a 0,02 lotti. Questo è IMPORTANTE perché le valute inferiori sono diverse, quindi per 1 pip ci sarà un importo diverso nella valuta del deposito. Cioè per esempio 1 pip della prima coppia costerà meno di 1 pip della seconda coppia. Questo dovrebbe essere preso in considerazione.
 
mfedora:
A proposito, nei commenti dei trade si vede che si apre con lotti 0,01. Mi chiedo quanti lotti hai sul secondo strumento. Avevo EUR/USD - 0,03 e EUR/GBP - 0,02 lotto. Questo è IMPORTANTE perché le valute inferiori sono diverse, quindi per 1 pip ci sarà un importo diverso nella valuta del deposito. Cioè per esempio 1 pip della prima coppia costerà meno di 1 pip della seconda coppia. Questo dovrebbe essere preso in considerazione.

Che differenza fa se i prezzi sono limitati o no, se i prezzi non sono reali. Questa strategia può essere testata solo sugli occhioni, sui quali è improbabile che abbia senso. E anche allora dobbiamo controllare l'apparizione di una nuova barra per ogni simbolo.

Ho l'arbitraggio sui ritardi delle quotazioni di diversi broker... ma non mi permettono di fare trading, anche se a volte riesco a ricavarne qualcosa. In realtà il primo post del topic è proprio su questo tipo di arbitraggio :)

Esempio di comunicazione con venditori senza scrupoli di conti STP:

-Ciao, Maxim.
La sua richiesta è accettata per essere presa in considerazione.

La nostra azienda si rammarica che lei abbia affrontato questa situazione, quindi indagheremo in dettaglio.

-Non ho incontrato una tale situazione, ma avete un tale servizio in generale. Quindi dovresti rimanere nel rimpianto permanente di te stesso. Le raccomandazioni per il conto STP - un deposito di $ 1000 o più. Che altro 1000 quando anche il lotto 0,01 non può essere aperto sulle notizie. Che senso ha avuto introdurre questo tipo di conti, se non c'è alcun vantaggio.

 
Maxim Dmitrievsky:

Che differenza fa se i prezzi sono limitati o no, se i prezzi non sono reali. Questa strategia può essere testata solo sugli occhioni, sui quali è improbabile che abbia senso. E anche allora dobbiamo controllare l'apparizione di una nuova barra per ogni simbolo.

Per essere più precisi, solo chiusura sincronizzata al momento dell'apertura di una nuova barra su uno dei simboli.

Tutti gli altri prezzi (compresi quelli alti e bassi) non saranno sincronizzati.

 
Andrey Khatimlianskii:

Più precisamente, solo la chiusura sincronizzata al momento dell'apertura di una nuova barra su uno degli strumenti.

Tutti gli altri prezzi (compresi quelli alti e bassi) non saranno sincronizzati.

MT5 è completamente fuori sincrono, proprio come Vindos, tutto nella ricerca del parallelo.

Non sarete in grado di testare normalmente con mezzi standard, non importa quanto duramente ci proviate.

Stiamo aspettando il grande aggiornamento di marzo.

 
Sergey Chalyshev:

MT5 è tutto fuori sincrono, e anche Vindos, tutto nella ricerca del parallelo.

Non c'è modo di testare normalmente con strumenti standard, non importa come la giri.

Stiamo aspettando il grande aggiornamento di marzo.

specificare l'anno =)
 
sober:
specificare l'anno =)

Non dipende da me.

Io la vedo così: oggi è il 2016 + 3 anni = 2019. =))

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FORTS: MT5 vs quik

Renat Fatkhullin, 2016.02.22 21:20

C'è un enorme aggiornamento di MT5 in uscita all'inizio di marzo, basta aspettare un po'.

 

I picchi di volatilità di oggi dopo il crollo del flusso di quote hanno portato a sospetti che il broker stia arbitrando i suoi clienti.

Naturalmente, questo non è così ovvio come quello che succede nel forex (dove non si devono abbinare i trade attraverso lo scambio), ma ho ancora i miei sospetti. Cercherò di raccogliere prove indiziarie.

Motivazione: