[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 386

 
fore-x:
Per favore, guidatemi. Cosa devo fare ora, arrivare all'inizio della linea? E poi?
Devi modificare i file CSV modificando il testo. Leggilo su una riga e modificalo lì. Poi si sovrascrive il file.
 
Ciao, potresti dirmi come riempire i dati della valuta e del timeframe nell'array della funzione?
for ( int i=0; i <= xBars; i++)

  { 
    MainMas[i] = MarketInfo( SYMBOL, TFRAME, i);
  }
 
Zhunko:
È necessario modificare i file CSV modificando il testo. Lo si legge in una linea e lo si modifica in essa. Poi sovrascrivere il file.

Non ti capisco bene, puoi elaborare un po', cosa leggere che modificare, e riscrivere il file sarà la funzione - FileWrite?

Nominare le funzioni da usare?

 
fore-x:

Non ti capisco bene, puoi elaborare un po' di più che per leggere che per modificare, e riscrivere il file sarà la funzione - FileWrite?

Nominare le funzioni da usare?

Leggere.

Modifica.

Per scrivere.

Potete solo sovrascrivere un file senza costi di memoria. Il resto può essere fatto solo attraverso la memoria. Per il file CSV attraverso la stringa che è la stessa.

 
nadya:
Dove sono le vostre iniziative? postatele, vi aiuteranno a correggerle


Questo è il punto, non posso implementare queste iniziative nel codice...

Volevo provare a scrivere un EA per le buste dalle medie, con l'immissione di 3 ordini pendenti.

Ho provato a piazzare 3 ordini e poi a modificarli, non capisco come fare.

Devo usare le mie mani))))...

 
biragr:

Grazie per l'attenzione, ma non capisco la sua domanda. Puoi impostare la linea per qualsiasi data, e quando il grafico la raggiunge, l'EA si attiverà? O forse non capisco qualcosa, se non ti dispiace spiegare.

Questo è logico, ma il fattore umano, cioè la posizione dimenticata o sbagliata, può verificarsi.
 

Si prega di correggere l'indicatore. Mostra tutti i simboli aperti nella finestra, ma solo il simbolo corrente dovrebbe essere mostrato.

File:
iexposure.mq4  8 kb
 

Lo script Period_Converter.mq4 capisce come funziona e come cambiare i TF, come h6 o h5 o m3

Ma come spostare il tempo di conteggio, cioè non da 00:00 terminale ma da 02:00 o da 03:00

Si è scoperto che alcuni server sono passati a un nuovo tempo, la Russia no. In generale i miei candelieri sono cambiati in h6

Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

Inoltre chi sa come i valori rsi possono essere esportati in un file excel?

Grazie

 

Aiuto, per favore! L'indicatore https://www.mql5.com/ru/code/10067 deve essere convertito in un semplice EA funzionante (come esempio). Prinzip di azione:

Sulla coppia su cui verrà lanciato l'EA, non appena il valore è uguale a 0.9570, aprire un ordine di mercato per vendere 0.1 lotto con un numero maggiore (in modo che gli EA in diverse finestre non confondano gli ordini), Stop-Loss 100p, Take-Profit 200p.

Professionisti, non possiamo fare a meno di voi!

 
Boyark:


Qualcun altro sa come i valori rsi possono essere esportati in un file excel?

aprire il file per la scrittura e passare attraverso il buffer dell'indicatore.
Motivazione: