[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 358

 

Ciao, ho usato la ricerca, ma ad essere onesti non capisco bene come procedere.

Il mio Expert Advisor ha bisogno della funzione per calcolare la correlazione di diverse coppie di valute. Funziona sul conto reale ma non nello Strategy Tester, per quanto ne so, perché MT4 scarica solo la storia di un simbolo.

Come possiamo eseguire il download aatico per il calcolo della correlazione? Intendo non tutti insieme ma in modo sincrono con una coppia di valute...

Dalle soluzioni, ho trovato solo l'uso della funzione FileOpenHistory o la lettura del file .CSV.

Ma non ho ancora capito, se carico la cronologia usando FileOpenHistory, sarà letta allo stesso modo della cronologia per la coppia di valute principale, o dovrà prendere i valori da essa, come quando si legge da un file .CSV?

O forse posso avere un altro modo per caricare i dati nell'EA multicurrency? Per favore consigliatemi, perché non ho trovato nessuna soluzione in questo forum, ma probabilmente mi è sfuggita a causa della mia mancanza di esperienza.

 
Possiamo mettere tutto nell'indicatore? Per quanto ho capito non ci sono problemi con il download della cronologia anche nel tester?
 

Buon pomeriggio.

Aiuto, il compito è tale che dopo ogni passaggio di ottimizzazione accadrà qualche evento, per esempio, scriverò alcuni risultati in un file.

Puoi dirmi come implementare questo?

 

Sto chiedendo aiuto!

Già provato a chiedere, ma ancora nessuna risposta... ((

Ho due domande (non riesco a trovare la risposta da nessuna parte):

1. l'indicatore disegna due file di linee di tendenza verticali nella sottofinestra. Come posso ottenere i numeri di barre corrispondenti a queste linee?

Sto facendo il looping tra gli oggetti. Chiamo il numero della barra attraverso ObjectGetShiftByValue. Ottengo -1. ((

2. Nello stesso indicatore è necessario tracciare linee nel futuro circa 24 ore avanti. Ma non riesco a decidere come implementarlo.

Spero davvero in un aiuto.
 
nuan:

Buon pomeriggio.

Aiuto, il compito è tale che dopo ogni passaggio di ottimizzazione accadrà qualche evento, per esempio, scriverò alcuni risultati in un file.

Puoi dirmi come implementare questo?

Mi sembra che se scrivete la stringa nel file in deinit, otterrete ciò che volete. Ma la velocità sarà la stessa.
 
Shuba:

1. l'indicatore disegna due file di linee di tendenza verticali nella sottofinestra. Come posso ottenere i numeri delle barre corrispondenti a queste linee?

Scopri l'ora e poi usa iBarShift per cercare il bar in base all'ora.
 
Shuba:

Sto chiedendo aiuto!

Ho provato a chiederlo ma non ho avuto risposta... ((

Ho due domande (non riesco a trovare una risposta adeguata da nessuna parte):

1. l'indicatore disegna due file di linee di tendenza verticali nella sottofinestra. Come ottenere i numeri di barre corrispondenti a queste linee?

Sto facendo il looping tra gli oggetti. Chiamo il numero della barra attraverso ObjectGetShiftByValue. Ottengo -1. ((

2. Nello stesso indicatore è necessario tracciare linee nel futuro circa 24 ore avanti. Ma non riesco a capire come implementarlo nel modo migliore.

Spero davvero in un aiuto.
Ho due bastoni. Voglio identificare tre bastoni e che con le penne in futuro...
 
granit77:
Scoprirete l'ora e poi userete iBarShift per cercare un bar in base all'ora.
Grazie! Puoi aiutare con la seconda domanda?
 
Shuba:
Grazie! Puoi aiutare con la seconda domanda?
No. Quello è per Artem.
 
artmedia70:
Ho due bastoni. Voglio identificare tre bastoni e voglio avere delle maniglie in futuro...

:) Artem, qual è il modo migliore per disegnare 24 ore prima? Puoi dirmelo?

Motivazione: