[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 347

 
first_may:

Sta dicendo che i dati sul volume e sul tasso di cambio non sono sufficienti per ottenere l'importo in rubli?
Riposate tranquillamente. Ho già spiegato come ottenere la risposta giusta. Non lo ripeterò di nuovo per chi è particolarmente dotato e non ho intenzione di sillabarlo.
 
Reshetov:
Riposati un po'. Ho già risposto a questo; non lo ripeterò per i dotati.

Il riposo è una super risposta!!! :) Non sono tuo amico e non abbiamo bevuto sulla fratellanza che tu mi avresti "punzecchiato" e risposto così. Grazie mille stimato uomo!
 
Reshetov:
Riposati un po'. Ho già spiegato come ottenere la risposta giusta. Non ho intenzione di ripeterlo di nuovo per i molto dotati e non ho intenzione di sillabarlo.

Soprattutto se pensi di essere un super professionista e non sai rispondere a una banale domanda da principiante. Peccato!
 
first_may:

Soprattutto se pensi di essere un super professionista e non sai rispondere a una banale domanda da principiante. Che peccato!

Non mi considero un superprofessionista e ho già spiegato che nelle condizioni del problema mancano le informazioni necessarie per ottenere una risposta, e mi annoio a iscrivermi a corsi di telepatia. L'unica cosa che posso fare è consigliarvi di risolvere il problema da soli con l'aiuto di questo articolo: L'ABC del trading di valuta.

 
Reshetov:

Non mi considero un superprofessionista e ho già spiegato che nelle condizioni del problema mancano le informazioni necessarie per ottenere una risposta, e sono pigro per iscrivermi a corsi di telepatia. L'unica cosa che posso fare è consigliarti di risolvere il problema da solo con l'aiuto dell'articolo: L'ABC del trading di valuta.


Vedere:
primo simbolo, ad esempio EUR
seconda cifra, ad esempio USD
valuta di deposito, per esempio RUB
Leva ad esempio 1
Dimensione del contratto, per esempio 0,5

il tasso, ad esempio 1,3514.

Non capisco cos'altro manca?

 

Ciao a tutti, aiutatemi a capire perché dà errore!


int start()
{
iMA(NULL,0,28,0,1,0,0);
if(iClose(NULL,0,0)>iMA
{
OrderSend(NULL,OP_BUY,0.10,Ask,0,10,10,);
}
if (iClose(NULL,0,0)<iMA
{
OrderSend(NULL,OP_SELL,0.10,Ask,0,10,10,);
}
return(0);
}

Errore '\fine_del_programma' - parentesi sinistra sbilanciata .

 
int start()
{
iMA(NULL,0,28,0,1,0,0);
if (iClose(NULL,0,0)>iMA //где закрывающая скобка if?
{
OrderSend(NULL,OP_BUY,0.10,Ask,0,10,10,);//проверить перечень параметров
}
if (iClose(NULL,0,0)<iMA//где закрывающая скобка if?
{
OrderSend(NULL,OP_SELL,0.10,Ask,0,10,10,);//проверить перечень параметров
}
return(0);
}
Solo quello che ho visto sul posto. Controllare dopo la scrittura. Aiuta.
 
first_may:

Guarda:
primo simbolo, ad esempio EUR
seconda cifra, ad esempio USD
valuta di deposito, per esempio RUB
leva ad esempio 1
Dimensione del contratto, per esempio 0,5

il tasso, ad esempio 1,3514.

Non capisco cos'altro manca?

Anche se i dati alla condizione originale del problema:

primo_maggio:

C'è un volume di transazioni di 0,5, il tasso di cambio EURUSD è 1,3514. Qual è l'importo in rubli?

è notevolmente aumentato, ma non è ancora sufficiente per ottenere una soluzione. Ti è stato dato il link all'articolo, prova a risolvere il problema da solo e allo stesso tempo scoprirai cos'altro manca. Vi ho dato una delle chiavi della risposta giusta in grassetto. E c'è più di un dato mancante, se si tiene conto della diffusione.

 
granit77:
Solo quello che ho visto sul posto. Controllare dopo la scrittura. Aiuta.

E cos'è l'IMA, cioè dov'è la dichiarazione e la definizione della variabile? Per default è una funzione.
 

Buona sera, potreste spiegarmi come utilizzare un indicatore personalizzato in un gufo!

-quando c'è un segnale per aprire una posizione in un indicatore, si può scrivere result=true? E dopo nell'EA dovrei scrivere result=iCustom(...,....,...,.....,)?

Motivazione: