[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 242

 
nemo811:

Continuerò con la mia domanda di cui sopra.

Ho anche usato il codice di cui sopra in un altro EA. La situazione con quell'EA era simile a quella descritta sopra con la differenza che le condizioni del codice erano soddisfatte esattamente al contrario (nella demo, di nuovo, tutto funzionava senza errori). Ma un giorno il tester ha funzionato correttamente e il codice ha funzionato correttamente secondo le condizioni date.

È un vero misticismo.

Inoltre, a volte non riesco a ottimizzare il mio codice per qualche motivo. A volte ricalcola qualcosa ma azzera tutti i risultati per qualche motivo. Succede così sui terminali di diversi broker. Tuttavia, quando tutte le stelle e le costellazioni del cielo probabilmente convergono, tutto inizia a funzionare come dovrebbe.


Resta solo da ricordare l'ora e il giorno della settimana.
 
Vinin:

Resta solo da ricordare l'ora e il giorno della settimana.
Non ho voglia di ridere...
 
potreste dirmi se c'è un modo per richiedere un valore di profitto per un certo ordine?
 
nadya:
potreste dirmi se c'è un modo per richiedere un valore di profitto per un certo ordine?
cercarlo sul biglietto, se non ci sono altre condizioni di ricerca e chiedere ciò che si vuole
 
vilard:

ci sono 2 modifiche utente Mod_1 e Mod_2

in entrambi i casi la condizione di modifica:

double TS;
int Min_Dist=MarketInfo(Symb,MODE_STOPLEVEL);

if (TS < Min_Dist)
TS=Min_Dist;

Come faccio a cambiarlo in modo che la modifica non passi con una condizione di stop loss, per comprare lo stop loss è inferiore al trailing stop,

e per vendere, lo stop loss è più grande del trailing stop


https://book.mql4.com/ru/trading/ordermodify
 
nadya:
potreste dirmi se c'è un modo per richiedere un valore di profitto per un certo ordine?
double OrderProfit( )
Restituisce il valore del profitto netto (esclusi swap e commissioni) per l'ordine selezionato. Per le posizioni aperte, questo è l'attuale profitto non realizzato. Per gli ordini chiusi, è il profitto fisso.
L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().
Esempio:
if(OrderSelect(10, SELECT_BY_POS)==true)
Print("Profitto per l'ordine 10 ",OrderProfit());
 
Roll:
double OrderProfit( )
Restituisce il valore del profitto netto (esclusi swap e commissioni) per l'ordine selezionato. Per le posizioni aperte, è l'attuale profitto non realizzato. Per gli ordini chiusi, è il profitto fisso.
L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().
Esempio:
if(OrderSelect(10, SELECT_BY_POS)==true)
Print("Profitto per l'ordine 10 ",OrderProfit());
Grazie, lo stavo cercando da un'altra parte e non l'ho trovato)
 
Almeno ditemi per favore: i problemi che ho menzionato possono essere legati solo al tester? O devo scavare più a fondo e dare uno sguardo più ampio?
 
MaxZ:
Fate nomi unici e ricordateveli. Non conosco il suo compito, forse non ne ha bisogno.
Grazie, MaxZ ! Farò un tentativo.
 
sergeev:
fare un progetto Win32 dll
Provato diversi progetti - stesso problema.
Motivazione: