[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 224

 
ArgentumZ:
L'ho letto, so delle distanze di congelamento, ecc., ma non capisco come uno stop loss zero sia collegato a tutte queste restrizioni! Se vedete un errore - ditemelo. Ho letto attentamente i manuali prima di scrivere qui. Non lo farei se non fossi costretto.
Alcune società di brokeraggio ti permettono di impostare SL e TP quando piazzi un ordine, altre no. Dovete provare manualmente. Lo stesso vale per il Freeze e la distanza minima di arresto (anche il TP è un arresto).
 
snail09:
Alcuni DC permettono di impostare SL e TP quando si effettua un ordine, altri no. Provate con le vostre mani. Lo stesso vale per il Freeze e la distanza minima di arresto (anche il TP è un arresto).
Il fatto è che non ho bisogno di mettere con stop al momento - voglio mettere zero TakeProfit e StopLoss. La cosa interessante è che BuyStop è impostato, SellStop & SellLimit non sono impostati e ottengo l'errore di cui sopra.
 
Risolto il problema con zero fermate. Tuttavia, non ho capito come: cosa ho commentato, copiato, messo 0 esplicito al posto delle variabili, ecc. Comunque, ad un certo punto tutto ha funzionato))) Grazie a tutti quelli che hanno risposto e lasciato commenti.
 
ArgentumZ:
Risolto il problema con zero fermate. Tuttavia, non ho capito come: cosa ho commentato, copiato, messo 0 esplicito al posto delle variabili, ecc. Comunque, ad un certo punto tutto ha funzionato))) Grazie a tutti quelli che hanno risposto e lasciato commenti.
Chiedete alla funzione MarketInfo prima dei vostri scambi, penso che vi aiuterà. Fare un primer e guardare i codici di errore, le descrizioni di loro sono nel ...
 
ArgentumZ:
Li ho letti, so delle distanze di congelamento e così via, ma non capisco come uno stop loss nullo si colleghi a tutte queste limitazioni! Se vedete un errore - ditemelo. Ho letto attentamente i manuali prima di scrivere qui. Non li scriverei se non dovessi farlo.

Ho visto l'errore nel fatto che i tuoi BUY_STOP e SELL_STOP sono impostati allo stesso prezzo. Se avete impostato TP e SL a zero, ma l'errore 130 rimane, non deve riguardare loro!

Solo BUY_STOP e SELL_LIMIT, o al contrario (a seconda del caso specifico) BUY_LIMIT e SELL_STOP possono essere impostati allo stesso prezzo. Ma non per niente BUY_STOP e SELL_STOP! :)))

Ma non hai letto molto bene i manuali...

 
Zzumer:

Cioè il tester contiene una storia incompleta quando parte?

Ora, a proposito, l'esperto funziona correttamente.

È un peccato, ma è così. Se hai bisogno di più barre per testare l'EA, devi andare nei file di quotazione (pigro e lungo...) o saltare parte del tempo del test (facile e semplice).
 

Una funzione fatta in casa rimuove, in caso di violazione del livello, gli oggetti TREDLINE orizzontali. Funziona correttamente ma è molto costoso.

Con un gran numero di oggetti (più di 5000) sospende completamente la MT. Due giorni di carico della CPU senza alcun risultato.

Quali opzioni sono più ottimali per sostituire la condizione?

 if( PrLevel<High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,shift,1)]) {ObjectDelete(nm);return(0);} }
File:
 
Operr:

Una funzione fatta in casa rimuove, in caso di violazione del livello, gli oggetti TREDLINE orizzontali. Funziona correttamente ma è molto costoso.

Con un gran numero di oggetti (più di 5000), sospende completamente la MT. Due giorni di carico della CPU senza risultati.

Come si può sostituire la condizione in modo più ottimale?

Calcolare iHighest() all'inizio del codice (all'avvio), salvare l'indice della barra in una variabile. Quando si apre una nuova barra, incrementa questa variabile e controlla se la barra precedente non è la nuova "Highest". Inoltre non dimenticate di controllare se la variabile > numero di barre cercate, allora la funzione iHighest() deve essere avviata di nuovo. Questo algoritmo funzionerà molto più velocemente, ma è ancora lontano dall'essere ottimale! :))

 
MaxZ:

Ho visto l'errore nel fatto che i tuoi BUY_STOP e SELL_STOP sono impostati allo stesso prezzo. Se avete impostato TP e SL a zero, ma l'errore 130 rimane, non deve riguardare loro!

Solo BUY_STOP e SELL_LIMIT, o al contrario (a seconda del caso specifico) BUY_LIMIT e SELL_STOP possono essere impostati allo stesso prezzo. Ma non per niente BUY_STOP e SELL_STOP! :)))

Non hai letto molto bene i manuali...

L'ho fatto! Ora ho guardato quello che ho postato sul forum. Ma "leggere i manuali" non c'entra niente - ho solo copiato la lista dei parametri e poi ho corretto quelli giusti. E ho dimenticato di correggere il prezzo in Sell Stop. È buyPrice in entrambi gli ordini e sellPrice in Sell. Se me lo aveste detto subito, sarebbe stato molto utile, ma mi ci è voluto molto tempo per trovare un errore per negligenza.
 
ArgentumZ:
Lo faccio! Ora ho guardato quello che ho postato sul forum. Ma "leggere i manuali" non ha niente a che fare con questo - ho solo copiato la lista dei parametri e poi ho corretto quelli di cui avevo bisogno. E ho dimenticato di correggere il prezzo in Sell Stop. È buyPrice in entrambi gli ordini e sellPrice in Sell. Se me lo aveste detto subito, sarebbe stato molto utile, ma mi ci è voluto molto tempo per trovare un errore per negligenza.

Mi dispiace di non essere un telepate... Se avessi saputo che era una svista, l'avrei fatto notare subito. Pensavo che non capisse la teoria.

Tuttavia, la sua disattenzione è stata lunga... :D

Motivazione: