[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 223

 
Slava2007:

Ma come inserirlo in MQL4. Non è incluso nel set standard di indicatori incorporati, vero?

https://docs.mql4.com/ru/indicators/iCustom
 
sergeev:

quindi sei a verbale.

1000 prime barre (17 ore convertite) non sono sufficienti per riferirsi al giorno precedente.



Da dove viene la cifra di 1.000 barre? Non capisco.
 
Zzumer:

Da dove viene la cifra di 1.000 barre? Non capisco.

Quante barre hai nel tester quando inizi?
 
sergeev:

e quante barre hai nel tester quando inizi?


Cioè, il tester contiene una storia incompleta quando parte?

Ora, comunque, l'Expert Advisor funziona correttamente.

 

Ciao!

Quando piazzo ordini pendenti SELL STOP, continuo a ricevere l'errore 130 - stop non validi. Ma un ordine BUY STOP con gli stessi parametri viene piazzato senza problemi. Ecco un frammento di codice

 double stoploss=0;
  double takeprofit=0;
  open_positions(OP_SELLSTOP, sellLot, buyPrice, stoploss, takeprofit, Symbol());
  open_positions(OP_BUYSTOP, buyLot, buyPrice, stoploss, takeprofit, Symbol());

Questa è una chiamata di una funzione definita dall'utente, e sotto c'è il corpo della funzione definita dall'utente. La cosa interessante è che anche se si mette esplicitamente 0 nella chiamata OrderSend invece di una variabile, l'errore viene comunque mostrato! Quale può essere il problema?

while(i<=Count_Of_Trade_Try) {
    
    int ticket = OrderSend(symb,      
                           type,        
                           lot,           
                           price,        
                           Slipage,      
                           stoploss, 
                           takeprofit, 
                           Order_Comment, 
                           Magic_Number,  
                           0,             
                           CLR_NONE);     
    if(ticket!=-1) 
      break;
    err=GetLastError(); 
    Print("error=",err);
 
ArgentumZ:

Ciao!

Quando piazzo ordini pendenti SELL STOP, continuo a ricevere l'errore 130 - stop non validi. Ma un ordine BUY STOP con gli stessi parametri viene piazzato senza problemi. Ecco un frammento di codice

Questa è una chiamata di una funzione definita dall'utente, e sotto c'è il corpo della funzione definita dall'utente. La cosa interessante è che anche se si mette esplicitamente 0 nella chiamata OrderSend invece di una variabile, l'errore viene comunque mostrato! Quale può essere il problema?

Trovate voi stessi l'errore leggendo il Tutorial, e in questo caso specificamente le Caratteristiche degli Ordini e le Regole del Trading.
 
Cambiato l'ordine in Sell (naturalmente cambiando il prezzo dell'ordine al prezzo corrente, ma senza toccare lo stoploss) - si apre normalmente. Provato Sell Limit - stessa canzone - fermate sbagliate!
 
MaxZ:
Trovate voi stessi l'errore leggendo il Tutorial, e in questo caso specificamente le Caratteristiche degli Ordini e le Regole del Trading.
L'ho fatto, so delle distanze di congelamento, ecc., ma non capisco come uno stop loss zero sia collegato a tutte queste limitazioni! Se vedete un errore - ditemelo. Ho letto attentamente i manuali prima di scrivere qui. Non li scriverei se non dovessi farlo.
 
forexnew:

Come posso impostarlo per scaricare solo alcuni timeframe (non tutti): minuti, 1 ora e giorni?

Così: stringa sTimeFrame = {"M1", "H1", "D1"}; // La stringa che elenca i TF scansionati.

Sui minuti scarica non più di 2000 barre e il mio EA ha bisogno di più di 7000. Dopo aver pompato con questo script, il mio EA pomperà di più.

È progettato in questo modo, che non tutte le barre vengono scaricate?

Scarico tutto quello che il server mi dà. Sono circa 60.000 barre. Il server non memorizza più nulla.
Motivazione: