[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 220

 
forexnew:
Potete dirmi come simulare la pressione del tasto Home per caricare rapidamente i dati storici?
Non essere meschino. C'è uno script già pronto di Vadim Junko nella base, che si preme e si carica.
E se non ti piace, tira fuori quello che ti serve e scrivi il tuo.
 
granit77:
Non siate meschini. C'è lo script pronto di Vadim Junko nella base, che farà sia il clic che la pompa.
E se non ti piace, tira fuori quello che ti serve e scrivi il tuo.

No, no. Meglio quello. Quello è solo un giocattolo per ora. Ma presto ce ne sarà uno più affidabile. Ora la direzione è diversa. Stessa tecnologia, ma design diversi.

Entrambe le versioni devono essere aggiornate. Non l'ho ancora fatto...

 

Ciao!

Potete dirmi quali sono i modi per visualizzare i parametri del trade aperto corrente sul grafico? Per esempio, il prezzo di apertura, forse qualcos'altro...

Chi ha creato qualcosa del genere? Forse una sceneggiatura...

KimIV ha visto uno script che visualizza le operazioni dalla storia al grafico, ma io sono interessato agli ordini attualmente aperti.

Grazie in anticipo per le informazioni.

 

Ciao guru di mql4.
Ho un problema con l'apertura degli ordini. Se scrivo:

int ticket; // numero del biglietto
int digits =MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS); // salva il numero di cifre
double volume =MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // salva il lotto minimo

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,volume,Ask,2,
0, // SL
0); // TP

return (0);

ordine si apre senza problemi,
if:

int ticket; // numero del biglietto
int digits =MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS); // salva il numero di cifre
double volume =MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // salva il lotto minimo

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,volume,Ask,2,
NormalizeDouble(Bid-150*Point,digits), // SL
NormalizeDouble(Bid+150*Point,digits)); // TP

return (0);

ordine non è aperto, ticket=-1, GetLastError()=130 (Stop errato). Ho provato a impostare pips molto più grandi=300, 400.
L'ordine non viene aperto. Si apre solo quando gli stop sono uguali a 0.
Si prega di consigliare quale può essere l'errore.

E perché lo stop loss e il take profit non sono attivi quando apro manualmente l'ordine

 
Zhunko:

No, no. Meglio quello. Quello è solo un giocattolo per ora. Ma presto ce ne sarà uno più affidabile. Ora la direzione è diversa. La tecnologia è la stessa, ma i disegni sono diversi.

Entrambe le versioni devono essere aggiornate. Non riesco a farlo...

È una cosa complicata. E come hai risolto il problema di non salvare i dati caricati senza cambiare l'orario, se non è un segreto? Il punto è che l'EA non vede i dati caricati finché non viene reinizializzato.
 
ftrw:


l'ordine non si apre, ticket=-1, GetLastError()=130 (Stop errato). Ho provato pips molto più grandi=300, 400.
L'ordine non viene aperto. Si apre solo quando i miei stop sono uguali a 0.
Si prega di consigliare quale può essere l'errore.

Può dipendere dal broker, a volte gli stop possono essere messi dopo l'apertura dell'ordine(esecuzione sul mercato, NDD).
 
forexnew:
È una cosa complicata. E come hai risolto il problema di non salvare i dati caricati senza cambiare l'orario, se non è un segreto? Il punto è che l'EA non vede i dati caricati finché non viene reinizializzato.
Prima si carica la storia, poi si riavvia il terminale.
 
splxgf:
Può dipendere dal broker, a volte gli stop possono essere messi dopo l'apertura dell'ordine (esecuzione a mercato, NDD).


Inoltre, perché stop loss e take profit non sono attivi quando si apre manualmente un ordine

 
ftrw:

Inoltre, perché lo stop loss e il take profit sono inattivi quando si apre un ordine manualmente?

Leggi di nuovo la risposta, lentamente e con attenzione:
splxgf:
Può dipendere dal broker, a volte gli stop possono essere piazzati dopo che l'ordine è stato aperto (esecuzione sul mercato, NDD).

 
splxgf:
Prima si carica la storia, poi si riavvia il terminale.
Questo problema può essere risolto senza riavviare il terminale. È necessario saltare episodicamente tra gli intervalli di tempo durante il caricamento dei dati. Ho una domanda a causa della velocità. Su una coppia ci vogliono 4 minuti, e se imposto l'Expert Advisor a 25 la velocità è molto inferiore, e il terminale si blocca un po'.
Motivazione: