[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 217

 
Suliena:

Per favore aiutatemi a trovare il motivo per cui quando si scrivono i dati in un file exceL, le colonne non sono divise, le intestazioni sono solo scritte in una cella.

Inoltre, lo script crea solo un'intestazione di tabella, i valori dell'ordine stesso mancano.

Dobbiamo impostare un separatore in EXCEL.
 
Ho bisogno del consiglio di un professionista! Potete dirmi come scrivere la differenza tra le variabili in punti? Per esempio:
(MA1-MA2)>3 // ??
 

Domanda: Come posso visualizzare un messaggio di divisione dello zero in Comment e la coppia di valute su cui questo messaggio ha avuto luogo?

Il punto è che il terminale ha un EA per 25 coppie di valute. Se si verifica una divisione a zero su uno di essi, il resto degli Expert Advisors (su altre coppie) continua a funzionare.

Il problema è risolvere l'errore su altre coppie in modo tale che il messaggio di commento non cambi con molti altri, se l'errore persiste. E viene sostituito da un messaggio neutro se manca già lo zero. È possibile?

 

skyjet:
Нужен совет профи! Подскажите, как написать разницу между переменными в пунктах? Например:

(MA1-MA2)>3 // ??

Come mini-mo, moltiplicare per il Roint, e se è una condizione, inserirla tra parentesi:

if((MA1-MA2)>3*Point) //и т.д.
 
borilunad:

Come mini-mo, moltiplicare per il Roint, e se è una condizione, inserirla tra parentesi:

Grazie mille per il vostro aiuto. Un'altra domanda è venuta fuori, per l'indicatore MACD devo usare anche *Point?
 
Zhunko:
Devo regolare il separatore in EXCEL.

Grazie ENORME! Si scopre che avrei dovuto impostare un separatore di liste nelle impostazioni regionali!!!

Sono 2 giorni che mi scervello sul codice!

 
Salve a tutti. Ecco una domanda. Ho solo 1000 barre nella finestra del grafico H4. Come fare in modo che la finestra visualizzi più barre, per esempio 5000 barre. E avete una storia di 5 anni per esempio di barre H4.
 

Ciao, il fatto che gli EA con una grande quantità di codice e operazioni sono un po' lenti... lo abbiamo già capito... Ecco una domanda...

Il mio Expert Advisor ha un grande blocco per mantenere i trade... Se questo blocco viene spostato in un EA separato (e rimosso dal primo), avrò due EA contemporaneamente... Li farà lavorare più velocemente? Prenderà più velocemente le decisioni sugli affari... e prenderà più velocemente le decisioni sullo stop loss?

 
sergey_r:
Ciao a tutti. Ho una domanda. La mia finestra del grafico H4 ha solo 1000 barre. Come posso visualizzare più barre nella finestra, per esempio 5000 barre? E chi ha una storia di 5 anni per esempio H4 bar.


servizio/impostazioni/grafica

c'è una finestra "numero di barre sul grafico", è possibile impostare la cifra necessaria, ma non più del numero di barre nella storia

 
Shniperson:

Ciao, il fatto che gli EA con una grande quantità di codice e operazioni sono un po' lenti... lo abbiamo già capito... Ecco una domanda...

Il mio Expert Advisor ha un grande blocco per mantenere i trade... Se questo blocco viene rimosso in un EA separato (e rimosso dal primo), allora avrò due EA contemporaneamente ... Li farà lavorare più velocemente? Cioè, le decisioni sugli accordi saranno più veloci... e, quindi, decisioni più veloci sul trasferimento di Stop Loss?


Più breve è l'EA, più veloce pensa il computer, ma è importante considerare la qualità della comunicazione con il server, e il numero di operazioni gestite dal server, è come quando si mette un ordine per chiudere la modifica di apertura si sta in una coda virtuale sul server del broker

Motivazione: