TA o qualcosa che non conosci. - pagina 22

 
Mischek:
Non lo è.
Come?
 
Mathemat:
Potete continuare ad impegnarvi nell'auto-inganno e pensare sinceramente di non essere impegnati in alcuna (extra-, inter-)polazione nel futuro.


Beh, questo sta a voi suggerirlo a Swinosaurs. Non prendo principi in queste questioni. Quando faccio una transazione, non penso se è un tentativo di guardare nel futuro o dove altro. E per quanto riguarda l'autoinganno, tutte le nostre convinzioni sul mercato sono già un autoinganno perché formano un pregiudizio.

Buona notte.

 
IgorM:
Come?


I migliori limitatori per vendere sono 2 lotti e qualcuno ha comprato un lotto, l'affare è stato eseguito e l'offerta e la domanda non sono cambiate?

In secondo luogo - tu dici "...il prezzo si sta muovendo..." . Dobbiamo metterci d'accordo su cosa intendiamo per prezzo. L'impostazione predefinita è bid e ask. Questo è il cosiddetto "miglior prezzo", senza volume.

Può muoversi perfettamente senza un solo scambio sul mercato. La gente fa e mette offerte - l'offerta e la domanda cambiano i valori. Così come il fatto di uno scambio non porta necessariamente a un tick - a un cambiamento di prezzo.

La migliore offerta è di 2 lotti, qualcuno ha comprato un lotto, l'affare ha avuto luogo e l'offerta e la richiesta non sono cambiate.

 
Mischek:

Il limite di vendita migliore è di 2 lotti e qualcuno ha comprato un lotto, l'affare è stato fatto e l'offerta e la richiesta non sono cambiate

Ci sono molti miti sui prezzi, aggiungiamone un altro:

la posizione totale degli ordini che sono nel mercato, sarà realmente zero fino a quando qualcuno esce dal mercato, cioè chiude una posizione - questo momento non è ancora da toccare

per quanto riguarda la tua frase che ho citato, non è così - se sono entrato nel mercato per comprare 1 lotto, ahimè, il broker mi ha garantito la liquidità, e lo farà, e non aspetterò un paio d'ore che qualcuno mi venda 1 lotto, ma il prossimo, ecco che "il "miglior limitatore di vendita" di 2 lotti entrerà nel mercato con me, e io comprerò 1 lotto da lui e lui venderà il restante 1 lotto ai limitatori di acquisto

per ora appare così

 
C-4: Quando faccio un accordo, non penso se è un tentativo di guardare al futuro o altro.
Sì, è così. È solo che avete fatto questa analisi quando il sistema è stato creato - ma poi ve ne siete "dimenticati". Quando è già in atto, non c'è bisogno di pensarci...
 
IgorM:

m, e la prossima cosa sarà, ecco che "i migliori limitatori di vendita" di 2 lotti entreranno nel mercato con me, e io comprerò 1 lotto da lui, e lui venderà il restante 1 lotto agli ordini di acquisto estremi

per ora appare così

))
 
C-4:
Interessante, interessante, vorrei sapere di più su come si può estrarre un IR positivo nelle proprie tasche da un IR zero del mercato?



Ecco un'idea sbagliata molto comune: vedere una relazione diretta tra gli incrementi dello strumento (MO incrementale) e i rendimenti del trading (MO di trading). Ecco perché si dice spesso che non si possono fare soldi sul processo casuale, perché il MO di SC è 0).

Beh, non c'è relazione tra l'IR del processo e l'IR del commercio.



Perché? Perché il profitto può derivare non solo dall'aumento dello strumento, ma anche dalla sua diminuzione! È persino imbarazzante dover dire queste banalità.

E come si può controllare se si può guadagnare sulle variazioni di prezzo di questo o quello strumento? Si può controllare molto facilmente. La redditività assoluta per questo o quello strumento dipenderà solo da due cose: dalla durata della transazione sul mercato e dall'importo totale delle commissioni per un trade (semplicemente - spread). Così, il MO del trade sarà calcolato come segue: sottrarre lo spread dal profitto medio in pip di tutti i trade (per la durata media di un trade). Ne consegue che non importa quanto bene si possa prevedere, per esempio, la direzione del prossimo tick, il risultato di un trade con una durata tra due tick vicini sarà sempre negativo.



Pertanto, prima di iniziare a commerciare in qualsiasi strumento di trading, è necessario controllare, a partire da quale TF (tempo di vita di una transazione o orizzonte di previsione) il trading redditizio diventa possibile. Per la maggior parte delle coppie di valute è possibile farlo su M5, e il profitto stabile è possibile solo su H1.
 
Il Carnevale non succederà...?

P.S. Sto ancora aspettando il "...prossima volta " di StartEr :-)) )
 
C-4:

Da un punto di vista teorico, non si può. Da un punto di vista pratico, ogni giorno si vedono sciocchi ingenui che perdono all'infinito i loro piccoli depositi ad un tasso molte volte superiore a tutte le barre di calcolo immaginabili. Inoltre, non sto sostenendo che il mercato sia così efficiente, che non si possa trarne profitto o perderlo. Sto semplicemente dicendo che un buon approccio può essere capire che non tutto ciò che vediamo è una soluzione ovvia a nostro favore, e di solito in una situazione neutrale, possiamo erroneamente vedere un pregiudizio a favore delle nostre convinzioni, che in realtà non è il caso.

La speculazione è della categoria "gioco a somma zero", tranne che è anche negativa))) Ma solo perché i profitti di alcuni possono essere ottenuti solo dalle perdite di altri, non significa che non si possano fare soldi. Prendete qualsiasi gioco in cui il montepremi è formato dai giocatori. Anche il poker, per esempio, sarà a somma zero, ma alcuni vinceranno sistematicamente e altri perderanno. Pertanto, queste partite si vincono anticipando le tattiche dell'avversario. La particolarità della speculazione sui mercati è che ci sono molti avversari e bisogna selezionare e prevedere tattiche massicce in termini di finanza. Pertanto, la previsione è che una parte significativa dei partecipanti si comporterà in modo simile in situazioni simili. Regole generali/livelli di posizionamento degli stop, prese di profitto, tempi di mantenimento della posizione, ecc. Stereotipia in elementi di trading.
 
IgorM:

Ci sono molti miti sui prezzi, aggiungiamone un altro:

che la posizione totale dell'ordine che è nel mercato, sarà effettivamente zero fino a quando qualcuno esce dal mercato, cioè chiude la posizione - questo punto non è ancora toccato

è sempre uguale a zero - se qualcuno ha comprato un bene il suo qualcuno lo ha venduto, altrimenti l'affare non ha luogo

IgorM:

per quanto riguarda la tua frase che ho citato, imho non così - se sono entrato nel mercato per comprare 1 lotto, ahimè, il broker mi ha assicurato che avrebbe fornito liquidità, e lo farà, e non aspetterò un paio d'ore quando qualcuno si degna di vendermi 1 lotto, e la prossima cosa che sai, ecco il "il "miglior limitatore di vendita" di 2 lotti entrerà nel mercato con me, e io comprerò 1 lotto da lui e lui venderà il restante 1 lotto ai limitatori di acquisto

per ora appare così

un broker non garantisce la liquidità nei mercati reali. Il vostro ordine, se è a mercato, può essere eseguito con un eventuale slippage, a seconda degli ordini limite e del volume del vostro ordine a mercato. Se compri 100 lotti, potrebbero essere riempiti in parti a prezzi diversi.

Il commerciante garantisce la liquidità. Ma questo è saggiamente fatto a seconda della liquidità attuale dei mercati reali o di altri commercianti. Si può pensare al DC come se fosse sempre in piedi con un grande ordine di acquisto limite e un ordine di vendita limite (Bid/Ask), e il prezzo cambia cambiando il livello di questi ordini. Questo è fondamentalmente il modo in cui operano i fornitori di liquidità delle banche - loro sono il lato limite, che offre di eseguire un affare alle loro condizioni, e i clienti sono il lato attivo che accetta le loro condizioni. È così che muovono il mercato. Quindi, in sostanza, i mercati quotati sono ridotti allo stesso schema di scambio, ma ci sono anche tipi misti di ECN - dove c'è la possibilità di fare trading in un singolo mercato o con un fornitore di liquidità specifico. Un semplice scambiatore commercia anche con ordini limite :)

Motivazione: