Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 9

 
EricGR:

La creazione di un TC è un affare intimo, e nessuno posterà qui i suoi risultati, ma i principi generali possono essere discussi.

 
storm:

Ma i principi generali possono essere discussi.

prestare molta attenzione, e... ?

Voglio specificare: alcuni di loro pensano che ci sia un rumore di prezzo, e un'altra parte pensa che ogni frattale abbia delle proprietà magiche e se si attacca una fibula o un canale a questo frattale, si può esprimere un desiderio e...

Voglio chiedere - c'è rumore di prezzo o no? Se c'è - perché usate solo i picchi di prezzo nel TA? Se no, allora perché il prezzo si muove di 5-10 punti in direzioni diverse su un mercato tranquillo (mercato sottile, mercato a basso volume) - sembra rumore.

 
storm:

La creazione di un TC è un affare intimo, e nessuno posterà qui i suoi risultati, ma i principi generali possono essere discussi.

Molte persone non sembrano degne di condividere questa conoscenza. Non posso dire di essere degno nemmeno io... Toad è la causa di tutto ciò ;)
 
IgorM:

prestare molta attenzione, e... ?

Voglio specificare: alcuni di loro pensano, che c'è un rumore di prezzo, e un'altra parte pensa, che ogni frattale ha proprietà magiche e se a questo frattale di appuntare un fibu o un canale, allora è possibile fare un desiderio e...

Voglio chiedere - c'è rumore di prezzo o no? Se c'è - perché usate solo i picchi di prezzo nel TA? Se no, allora perché in un mercato tranquillo (mercato sottile, mercato a basso volume) il prezzo si muove di 5-10 punti in direzioni diverse - sembra rumore.


Il rumore di prezzo è il cambiamento di prezzo che viene ignorato dal tuo sistema. Non è possibile rendere conto di tutto, e non ha senso rendere conto di altro.
 
IgorM:

puoi esprimere un desiderio e...

Ho iniziato a leggere il libro The Secret, ho visto il film, ma non l'ho finito. Il pensiero è materializzabile. Forse funzionerà.

Se è così, perché usate solo i prezzi di picco nel TA? Se no, allora perché in un mercato tranquillo (mercato sottile, mercato a basso volume) il prezzo si muove di 5-10 punti in direzioni diverse - sembra rumore.

Possiamo considerare tutto ciò che ci è sconosciuto come il rumore del prezzo, quindi tutto ciò che il sistema non può rilevare è il rumore del prezzo. Ichor ha suggerito di elaborare alcuni momenti. Questi momenti possono essere rumore ovvio per qualcuno, mentre sono pane per altri.
 
EricGR:
per condividere un sacco di persone non sembrano degne di questa conoscenza. Non posso dire di esserne degno nemmeno io... Toad è la ragione ;)

Non solo Frog) Non ne sono sicuro, ma se la maggior parte delle persone sa dove vendere e dove comprare, la liquidità rimanente non sarà sufficiente per tutti, la volatilità aumenterà, ci combatteremo a vicenda, la redditività cadrà.
 
Avals:
Cosa è necessario per ottenere un vantaggio? Sulla base dell'organizzazione del commercio (doppia asta) ci sono quattro forze al lavoro. Anche i mercati quotati si riducono essenzialmente a questo modello. I primi due rappresentano la liquidità di acquisto e di vendita (ordini limite). I secondi due comprano sul mercato e vendono sul mercato (gli ordini di stop sono essenzialmente anche sul mercato). Quelli del mercato creano i movimenti e di fatto li pagano di tasca loro (slippage). Limitare quelli che contrastano questi movimenti. Le aree di limite dense creano livelli/zone di resistenza e supporto. Le zone/zone di impennata del mercato e gli ordini di stop creano zone di guida dei prezzi. Queste zone sono distribuite in modo ineguale nel prezzo e nel tempo.

Il compito del trading è quello di imparare in certi momenti a valutare correttamente il rapporto dei potenziali di queste forze (non necessariamente tutte e quattro). Non solo la loro distribuzione attuale, ma anche per qualche tempo a venire. Per esempio, la stessa sanzione è un tentativo di stimare l'accumulo di potenziale di acquirenti o venditori nel mercato. Il potenziale è alto e probabilmente sarà realizzato, il che porterà alla spinta del prezzo nella direzione corrispondente. Come stimare questo potenziale - ci sono diverse opzioni. Ma tutti si basano sulle peculiarità del trading, sul comportamento tipico dei trader, sul capitale limitato a loro disposizione, ecc. Tutti questi possono essere chiamati vincoli.

Vorrei capire esattamente perché questa divisione in forze: "liquidità per vendere, liquidità per comprare, acquirenti di mercato, venditori di mercato".

1. Cos'è la liquidità da comprare o la liquidità da vendere? Qual è il significato di questi termini?

(Per me, è più usuale usare il termine liquidità per coloro che aprono una posizione, cioè coloro che mettono soldi nel mercato, assumono il rischio, fornendo così liquidità, e con quale ordine lo fanno è un aspetto tecnico, non economico).

2. In realtà sul lato tecnico. Posso vedere come il mercato può entrare in movimento solo su ordini di mercato, senza ordini limite, cioè senza che il "lato mercato debba essere più forte del lato limite corrispondente". Gli ordini limite non sono solo un lato tecnico dell'organizzazione del trading? Qual è il concetto economico che distingue qualitativamente un ordine limite da un ordine a mercato?

In poche parole, cosa fa "sentire" il mercato diverso tra l'esecuzione di un ordine limite e un ordine a mercato?

 
Vita:

Vorrei capire esattamente perché questa divisione in forze: "liquidità per vendere, liquidità per comprare, acquirenti del mercato, venditori del mercato".

1. Cos'è la liquidità da comprare o la liquidità da vendere? Qual è il significato di questi termini?

(Per me, è più usuale usare il termine liquidità per coloro che aprono una posizione, cioè coloro che mettono soldi nel mercato, assumono il rischio, fornendo così liquidità, e con quale ordine lo fanno è un aspetto tecnico, non economico).

2. In realtà sul lato tecnico. Posso vedere come il mercato può entrare in movimento solo su ordini di mercato, senza ordini limite, cioè senza che il "lato mercato debba essere più forte del lato limite corrispondente". Gli ordini limite non sono solo un lato tecnico dell'organizzazione del trading? Qual è il concetto economico che distingue qualitativamente un ordine limite da un ordine a mercato?

In poche parole, cosa distingue il mercato tra l'esecuzione di un ordine limite e un ordine a mercato?


Immaginate la liquidità assoluta. Significa che qualcuno infinitamente ricco compra per esempio a 99,99 e vende a 100,00. Ha piazzato ordini limite di dimensioni enormi e le operazioni saranno eseguite solo a questi prezzi (se il passo di prezzo minimo è 0,01). Il prezzo non si muoverà, qualunque cosa accada)))

Meglio ancora, basta aprire una demo presso un broker della borsa (o ECN) e vedere cos'è il mercato. La doppia asta è il principale metodo di determinazione dei prezzi oggi e non fa che rafforzare la sua posizione in tutti i mercati (compreso quello delle valute). Gli ordini limite e gli ordini di mercato sono parte integrante di questa modalità di trading.

La seconda partita più comune è il trading over-the-counter di tipo negoziato. Questo è quando una stretta cerchia di commercianti e non tutti sono ugualmente affidabili))) L'annuncio dei prezzi di acquisto/vendita da parte dei partecipanti non è vincolante, ma è oggetto di discussioni tête-à-tête)))) Ma anche questo schema, come lo spaccio, si riduce all'elementare - c'è chi offre un accordo alle sue condizioni: compra/vendita, e chi accetta le sue condizioni: compra/vendita. Quindi le 4 potenze

 
storm:

Non solo Frog) Non è sicuro, ma se la maggior parte delle persone sa dove vendere dove comprare, la liquidità rimanente non sarà sufficiente per tutti, la volatilità aumenterà, combatteremo tra di noi, la redditività diminuirà.
Penso che tu stessi parlando di psicologia e della sua connessione con i metodi di trading... noi stessi, per così dire, confutiamo e accettiamo per noi stessi "come se" ciò che è necessario per noi!
 
IgorM:

prestare molta attenzione, e... ?

Voglio specificare: alcuni di loro pensano che ci sia un rumore di prezzo, e un'altra parte pensa che ogni frattale abbia delle proprietà magiche e se si attacca una fibula o un canale a questo frattale, si può esprimere un desiderio e...

Se c'è, perché usate solo i picchi di prezzo nel TA? Se non c'è, allora perché il prezzo si muove di 5-10 punti in direzioni diverse su un mercato tranquillo (mercato sottile, mercato a basso volume) - sembra rumore.

Questo perché hanno una comprensione diversa di cosa sia il rumore.

Motivazione: